La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20792
realexa ha scritto:
pawie ha scritto:
realexa ha scritto:così poi lo metto come decorazione in cameretta :wink:
La ragazza che ha il laboratorio di decorazioni in legno mi ha chiesto 23 euro. Il prezzo mi pare proprio onesto
molto carino e decisamente onesto!

se mai arriverà il momento, potrei commissionartene uno :mrgreen:
e ma devi lasciarmi la commissione :mrgreen:
vediamo come accordarci :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20800
Mi piace assai real, anch io avevo visto qualcosa del genere poi ho trovato uno di quelli in stoffa più classico ed ho ceduto.
Il panno lenci è adorabile, nuvolette o stelline sono il mio prossimo acquisto per la cameretta. :D

Io ho shoppingato per G, domani posto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20801
bello real. ultimamente mi pare si stiano diffondendo molto questo tipo di fiocchio nascita e io li preferisco a quelli classici perchè diventano delle belle decorazioni per la cameretta.

Qui per l'ospedale sta prendendo piede usare solo il palloncino con "e nata" + il nome e l'idea mi piace, ma dovrebbe pensarci il papà e non so se avrà il tempo e la voglia :D

Io non farò il fiocco in nessun tipo di tessuto perchè, a parte i 3 giorni in ospedale, poi il mio fiocco sarà appeso all'esterno, perciò ho già realizzato quelli su tavoletta al decoupage.

Ieri ho comprato la base isofiz per l'ovetto. Se decidevo di aspettare avrei dovuto usare l'ovetto senza base finchè non ce la regalavano ma ieri ho provato a montare l'ovetto senza base e non mi piaceva che la cintura passasse sopra le gambe della bimba. Insomma, così siamo più tranquilli anche per il fattore sicurezza.
Purtroppo ho scoperto che nella nostra auto non c'è modo di disattivare l'airbag anteriore passeggero o meglio non si può fare autonomamente dall'auto mediante pulsanti o chiavi. Bisogna andare dal concessionario, firmare un modulo di responsabilità e non ho capito se in quel caso possono disattivare un solo airbag o li devono disattivare tutti. L'idea di mettere la bimba dietro quando in macchina con lei ci sarà solo il guidatore non mi entusiasma...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20803
ela78 ha scritto:Didi in che senso passare la cintura sulle gambe? mi sa che non la stavi allacciando giusta

la Ford ad esempio non concepisce i bambini davanti quidni tutte le nuove Ford escono senza possibilità di disattivare l'airbag, io dietro sono più tranquilla a dire il vero poi con gli specchietti apopsta la vedi :wink:
No no, è proprio così. Con la base tipo belted la cintura passa solo nella base e dietro lo schenale dell'ovetto; con quella isofix nessun passaggio di cintura; senza nessun tipo di base la cintura deve essere agganciata una parte dietro lo schienale e una parte passa sopra la seduta dell'ovetto. Se trovo la foto la posto.

Ma dietro con gli specchietti riesco a vederla anche se l'ovetto è girato verso il sediel posteriore? Io credo che così cmq si rischia anche più facilmente di distrarsi dalla guida... cmq vedremo come ci troveremo.