La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le tengo o le faccio rifare?

Sono meno belle, ma tengo queste e chiedo un po' di sconto
Voti totali: 19 (70%)
sono brutte e le faccio rifare come le volevamo noi
Voti totali: 8 (30%)
Voti totali: 27

#46
Infatti, preferivo di gran lunga le orizzontali. Mio marito suggerisce di tenerle (a lui un po' piacciono), ma a prezzo di costo. Altrimenti non ritiriamo le porte e così ci rimetteno il guadagno + il costo di produzione.

Ora vado in cantiere che ho appuntamento con il falegname, l'antennista, il cartongessista ed il pittore....
Faccio un massacro!

A più tardi :wink:
Grazie a tutti dei preziosissimi consigli :D
Immagine
Immagine

#49
Ing 76 ha scritto::D :D ... forse aumenta lo sconto :wink:
se voglio rifare le porte mi hanno detto non prima di 90 gg. :shock:
Immaginavo...
tempi assolutamente normali.

Tieniti quelle porte e prenditi lo sconto maggiore!! :wink:

#50
personalmente non mi piacciono molto

:arrow: non mi piacciono 2 listelli .....ma 1 listello
:arrow: preferisco le doghe in orizzontale (un rivenditore mi ha detto che le porte con doghe in orizzontale costano di piu'..non chiedermi perche'....) non mi piacciono i listelli con quelle doghe in verticale ..io i listelli ce li vedo con le doghe in orizzontale
:arrow:le cerniere in ottone non ci azzeccano con i listelli in acciaio


se proprio devi tenerle non puo' togliere un listello ...e' la cosa che proprio non mi piace

#51
Ing a me sembra comunque un accontentarti, a mio avviso la casa va studiata in ogni minimo dettaglio e se hai ordinato una porta diversa, significa che nella tua casa vedevi quella porta!
Poi cosa fai ordini un mobile, ma perche ti fa lo sconto e un po ti piacicchia......no, se fossi in te nn mi accontenteri, è la tua casa e ti rimmarra per sempre (forse). :lol:
Sono andato ieri a fare il dare delle mie....che batosta!!!!!! :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
Ing 76 ha scritto:Mi stanno montando le porte :wink: .. con lo sconto di ca. 60.00 euro cad.
Vi posterò le fotine :D
Evvai!!!!!!!!!! :D
Attendiamo con ansia :D

#55
Ing 76 ha scritto:Mi stanno montando le porte :wink: .. con lo sconto di ca. 60.00 euro cad.
Vi posterò le fotine :D
grande ing!!! :D

e ora ci vogliono le fotine!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Ing 76 ha scritto:Mi stanno montando le porte :wink: .. con lo sconto di ca. 60.00 euro cad.
Vi posterò le fotine :D
che bello!!! a me piaciono molto le porte!!!

#58
Io ho avuto lo stesso problema con i due mobiletti sotto lavello dei bagni. avevo fatto il il disegno con misure e tutto e loro, di loro iniziativa, me l'hanno fatto diverso. Non che fossero brutti ma non erano come li avevo in mente io. Gli ho detto che glieli rimandavo indietro e li volevo come avevo chiesto io, siccome loro quelli li dovevano buttare via mi hanno offerto uno sconto del 30%. Ci ho pensato tre giorni.... A dire il vero non è che fossero brutti, erano però diversi da come li avevo immaginati..... Alla fine li ho tenuti (420 euro di sconto...) tanto non lo sa nessuno che io li avevo in mente diversi (non c'è mica scritto sopra) e alla fine mi piacciono lo stesso....

#60
Ciao Ing, complimenti per le porte e credo tu abbia fatto la cosa migliore ottenendo lo sconto. Io avrei anche chiesto di più ovvero avrei detto al falegname che gliele pagavo a prezzo di costo. Alla fine dei conti il suo lavoro era solo quella di fare l'ordine e l'ha fatto male, pensa se le rimandavi indietro, lui sarebbe stato il solo a rimetterci e per intero, quindi gli hai fatto un favore a tenerle e quindi visto che vi siete accordarti già per il prezzo, sei sicura che non ti serva altro dal falegname che ti deve fare gratis? :twisted: Sono diabolica, no? :lol: :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci