La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2163
Nuoooo non ditemi così :(

Io qui ho appena fatto il recuperone di American Horror Story... Bella la prima, iperfigherrima la seconda (ma io AMO la roba ambientata nei manicomi e ospedali fatiscenti), banalotta la terza anche se con piccole chicche. Della quarta mi ispira l'idea, come al solito però attendo la fine della programmazione italiana per farmi la scorpacciata.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2164
Alla fine ho terminato anche True Detective ( e contro ogni aspettativa non è servita nessuna iniezione di adrenalina al collo :lol: ).
In effetti le prime 2 puntate sono un filino lente o forse e solo l'impatto iniziale con il personaggio di MMcC a essere ostico.
In ogni caso è senza dubbio una buona serie la fotografia vale da sola la visione, francamente la resa visiva di questa serie è davvero un qualcosa di eccezionale :wink:
La trama non mi è parsa particolarmente innovativa anzi negli ultimi anni di detective dal privato discutibile ne abbiamo visti anche troppi forse... MMcC come al solito non mi fa impazzire in questo caso poi il personaggio è così calcato da essere quasi macchietta, il buon vecchio Woody Harrelsons invece mi piace sempre e il suo personaggio invece,così umano nella sua mediocrità finisce per piacermi e convincermi anche di più.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2165
justonething ha scritto:Alla fine ho terminato anche True Detective ( e contro ogni aspettativa non è servita nessuna iniezione di adrenalina al collo :lol: ).
In effetti le prime 2 puntate sono un filino lente o forse e solo l'impatto iniziale con il personaggio di MMcC a essere ostico.
In ogni caso è senza dubbio una buona serie la fotografia vale da sola la visione, francamente la resa visiva di questa serie è davvero un qualcosa di eccezionale :wink:
La trama non mi è parsa particolarmente innovativa anzi negli ultimi anni di detective dal privato discutibile ne abbiamo visti anche troppi forse... MMcC come al solito non mi fa impazzire in questo caso poi il personaggio è così calcato da essere quasi macchietta, il buon vecchio Woody Harrelsons invece mi piace sempre e il suo personaggio invece,così umano nella sua mediocrità finisce per piacermi e convincermi anche di più.

quoto parola per parola: ed aggiungo che anche le musiche mi sono piaciute moltissimo (trovo la sigla iniziale - che ancora non ho cercato onlain - bellissima e struggente)
unica pecca: il finale l'ho trovato non all'altezza, sottotono, però l'ho visto fra una lvt ed una lvs, magari mi è sfuggito qualcosa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2168
[quote="bradipa66]
quoto parola per parola unica pecca: il finale l'ho trovato non all'altezza, sottotono, però l'ho visto fra una lvt ed una lvs, magari mi è sfuggito qualcosa[/quote]
8) 8) 8)
[quote="bradipa66]
unica pecca: il finale l'ho trovato non all'altezza, sottotono, però l'ho visto fra una lvt ed una lvs, magari mi è sfuggito qualcosa[/quote]
Concordo ma io stavo stirando :lol:
Rouge insisti con la terza :wink: io ho mollato Crisis mah :|

GA lo registro :wink: , in ogni caso al momento lo scettro di serie Top 2014 per me va senza dubbio a House of Cards la prima puntata della seconda stagione tra le migliori di sempre forse...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2169
justonething ha scritto:
GA lo registro :wink: , in ogni caso al momento lo scettro di serie Top 2014 per me va senza dubbio a House of Cards la prima puntata della seconda stagione tra le migliori di sempre forse...
ariquoto
la prima, però...mi sembra si stia smosciando pure HoC

riflettendoci: potrebbe essere che sia IO ad essere sottotono, ultimamente :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2171
frozenlady ha scritto:felix"]Stasera grey's anatomy 11 :D :D
Questa serie è diversa dalle altre (la vedo in pari con gli usa)... le puntate sono un pò troppo incentrate solo su un personaggio (a seconda della puntata) e c'è poco sviluppo delle vicende degli altri :?
Tipo avery, april, jo, ecc sono totalmente in secondo piano :roll:[/quote]

Infatti la puntata di ieri mi ha fatto cag@re!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2174
bradipa66 ha scritto:
rouge ha scritto: O forse finalmente ti si stanno migliorando i gusti :mrgreen:

Questa me la ero persa :evil:

Di the knick e di Owen cosa diciamo?

http://www.repubblica.it/spettacoli/cin ... -81811298/

sul Venerdi' di Repubblica di questa settimana lo recensisce Dipollina nella sua rubrica Smartcard.
"forse the knick e' un capolavoro ma il bisturi e' insostenibile..."
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"