La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59311
Bizzy ha scritto:Ho un bimbo troppo sensibile...mi ha chiesto se quando butto il fazzoletto di carta con dentro le sue caccole, queste ultime piangono :roll: :lol:
:lol:
A proposito di caccole, perché odiano farsi pulire il naso!
Siamo al secondo giro di raffreddore! :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59313
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ho un bimbo troppo sensibile...mi ha chiesto se quando butto il fazzoletto di carta con dentro le sue caccole, queste ultime piangono :roll: :lol:
Digli che se ne vanno con dignità e classe.
...dopo una vita degna di essere vissuta!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#59317
Eccomi qui. Risorgiamo dagli inferi di un week end difficile...
Venerdi notte eleonora ha vomitato 4 volte e x 4 volte l'ho cambiata tutta (biancheria letto compresa). Sabato sembrava tutto ok e ho pensato non avesse digerito la cena. Domenica sia io che mio marito siamo ko con febbre e vomito (chi sarà l'untore? :twisted: )
Stiamo male fino a ieri. Nel frattempo bimba sempre arzilla all'asilo ma ecco che stamattina mi chiamano: ha un po di febbre, è lagnosa e forse è meglio se la venite a prendere. Siamo rientrati in pieno nel virus? Spero passi velocemente.

Bizzy, Leo è uno spettacolo :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59319
Perti, buon rientro e in bocca al lupo. Ma quanto è volato il tempo... sembra ieri che terrorizzavi tutte con la spremitura e ora ti preoccupi di uscire di casa alle 8. :D
Noi qui siamo fuori casa ogni mattina alle 7.20. Ce la puoi fare!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59320
MoCo82 ha scritto:Noi qui siamo fuori casa ogni mattina alle 7.20. Ce la puoi fare!
Con sveglia alle ore?

Ragazze, complimenti...io non ce la potrei fare (mi sveglio alle 8:30, se non ho qualche consegna in prima mattina :mrgreen: )! Alice si sveglia più o meno alla stessa ora e tra colazione/vestizione mi tiene occupata per un'ora :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59321
Eli. Io mi alzo alle 6.20. Faccio colazione e preparo il latte a Eleonora. Lei la sveglio alle 6.45 (ma considerando che di solito è a nanna alle 9.15/9.30 basta che entro in camera e si aggrappa alla spondina sorridendo) le do il latte poi mentre mangia un biscotto o due (legata al seggiolone) io mi vesto, poi vesto lei e usciamo x andare al nido. Fondamentale preparare tutti i vestiti e lo zaino la sera prima. E santo biberon con cui beve latte in meno di 3 minuti :D
Purtroppo lavoro a Milano e ci metto un'ora e un quarto casa-ufficio.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59322
eli_felix ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Noi qui siamo fuori casa ogni mattina alle 7.20. Ce la puoi fare!
Con sveglia alle ore?

Ragazze, complimenti...io non ce la potrei fare (mi sveglio alle 8:30, se non ho qualche consegna in prima mattina :mrgreen: )! Alice si sveglia più o meno alla stessa ora e tra colazione/vestizione mi tiene occupata per un'ora :roll:
Appunto! AARGHHHHH!!
La sveglia sarà alle 6.30. La mina vagante è G1, che ci mette ooooore ad attivarsi :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59323
il nostro problema non è il nano....ma la grande!
l'anno scorso è stata 10 minuti col calzino davanti alla stufetta perchè doveva riscaldarlo! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59324
MoCo82 ha scritto:Purtroppo lavoro a Milano e ci metto un'ora e un quarto casa-ufficio.
Ti capisco benissimo. Ho fatto un periodo con le Nord e poi in macchina, ma a 40 km da casa...ed ero sola...non riesco ad immaginarmi con i figli da gestire.
Sil70 ha scritto:l'anno scorso è stata 10 minuti col calzino davanti alla stufetta perchè doveva riscaldarlo! :evil: :evil: :evil:
Beh sil, scusa...se fa freddo.. :mrgreen: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html