La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
beh è proprio una bella casa molto luminosa....e secondo me questa è la cosa più importante...poi ha pure il giardino :D
invidiaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
potrei vederla anche io? Ti ringrazio! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#66
Scusa per il ritardo comunque...

Sembra una zona tranquilla e sono sicura che ci starai benissimo!

Carine le scale a vista sul soggiorno, mi piacciono sempre!

Quello che si vede dalla camera matrimoniale è un'armadio? Se sarà in più all'armadio in camera non avrai problemi di spazio!

Il bagno è troppo bianco per i miei gusti, ma tanto è provvisorio!

Perchè non vai subito in mansarda?

Il garage è enorme quanti mq sono?

Anche il giardino non è male!

Ciao e grazie per la psw.
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#71
la casa e' molto luminosa e i pavimenti chiari fanno sembrare le camere piu' ampie..ma hai ragione quando dici che la cameretta non e' molto grande

se ti puo' consolare abbiamo le stesse piastrelle in un bagno...vedendo la foto bagno zona notte 2 mi e' venuto un colpo anche la greca..sembrano a onde vero???anche io per ora me li tengo cosi' come sono i bagni..poi appena posso e cambiero' solo box doccia

la cucina mi sembra grande hai piastrellato tantissimo....hai tanto spazio esterno ..pian piano la arrederai a tuo gusto :wink:

#73
perlapepe ha scritto:Scusa per il ritardo comunque...

Sembra una zona tranquilla e sono sicura che ci starai benissimo!

Carine le scale a vista sul soggiorno, mi piacciono sempre!

Quello che si vede dalla camera matrimoniale è un'armadio? Se sarà in più all'armadio in camera non avrai problemi di spazio!

Il bagno è troppo bianco per i miei gusti, ma tanto è provvisorio!

Perchè non vai subito in mansarda?

Il garage è enorme quanti mq sono?

Anche il giardino non è male!

Ciao e grazie per la psw.
Sì è un armadioquello che si vede infatti ci viene comodissimo.

Non andiamo subito in mansarda perchè per ora ci fa lo studio il mio morosoe poi toccherebbe far fare un armadio su misura, insomma un pò di complicazioni ci sarebbero e tendiamo a spenderli alla fine i soldi per arredare la mansarda.
Il garage/taverna (quando chiuderemo) è di 75mq