La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20941
I capi firmati certo non li regalo! Avrò una scatola dei ricordi dovessero rimanere nuovi, al massimo li presto! :D
Lo stesso discordo vale per ogni tipo di attrezzo che userò negli anni!

Le tutine le conservo per un eventuale 2, poi mi piacerebbe donarle alla TIN dove G è stato ricoverato.

Real cosa ti serve? :mrgreen:
Dai che tua mamma ha una gran voglia di fargli regali a Leo! :wink:

Ovvio che quando sono così piccoli consumano pochissimo, crescendo il discorso cambia. Ora ad esempio per casa ho 4/5 tutine che lavo in continuazione e che sicuramente non arriveranno all anno nuovo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20942
eli_felix ha scritto:Io le scarpe di Alice le sto buttando, non solo perché consumate, ma anche perché ogni bambino ha il suo piede e la scarpa ha ormai preso forma...quindi non le riutilizzerò per l'eventuale sorella.
quoto, a meno che non siano state usate mezza volta la soletta prende la forma, è l'unica cosa che non riciclo.
Qua roba firmata non pervenuta, e non ci tengo ad averla :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20943
Cioa Chiaretta! ti pensavo tanto, bello rileggerti! Luna passa poco, non c'e' un topic dedicato, ma e' passata l'altra settimana e stava bene. Comunque legge sempre :wink:
Voi come state?
Verderia ha scritto:Le marche che trattiamo sono divise in 3 categorie: Top (Moncler, Bonpoint, Seeds, Ralph Lauren, Manudieci, Amelia, Moe Bimbi,…), White (Petit Bateau, Canadian, Jacadi, GAP,…), Da tutti i giorni, solo taglie da 3 anni in su (Benetton, Brums, Sisley, IANA, …)
e posso affermare con certezza di non avere alcun capo del genere :lol: :lol: :lol:
però è una bella idea :wink:
(io sono più da mass-market :lol: :lol: :lol: )
Quotissimo, l'idea e' bellissima! Ma pure io sono piu' da mass-market. Le cose che per loro sono da tutti i giorni per me sono della festa (Brums) e i pochi capi davvero belli che ho sono di Majoral -regalati - che non e' in elenco :shock: .
Anche se ora in effetti ho tantissime cose Chicco... ho scoperto l'outlet vicino casa, forse quelle le ritirano.

EDIT: no come non detto, niente tshirt felpe tute... ma neanche il piumino benetton dell'anno scorso. Ok e' un servizio per un altro livello di shopping.
Ultima modifica di Federinik il 30/10/14 9:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20945
Federinik ha scritto: EDIT: no come non detto, niente tshirt felpe tute... ma neanche il piumino benetton dell'anno scorso. Ok e' un servizio per un altro livello di shopping.
t shirt, felpe e tute le accettano (prendono anche le cose di next, di cui sono piena) :)
è cmq vero che è un altro tipo di shopping. Bene per l'outlet chicco, x me ha cose molto belle e di buon cotone!
anche io amo il rosso sui bimbi, i miei sono spessissimo vestiti così (chi ha visto le recenti foto su fb può confermare)

Ecco, scarpe usate no, quelle di A non le riutilizzo per G, una volta dismesse vanno tutte o alla caritas o al nido, perchè le diano alle mamme che ne fanno richiesta.
Sulle scarpe la dritta che posso dare è tenere sotto controllo yoox :) i capi fine serie li scontano tantissimo (ad es, ho comprato 3 paia di scarpe naturino/falcotto a 30€ ciascuno anzichè 90)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20947
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io le scarpe di Alice le sto buttando, non solo perché consumate, ma anche perché ogni bambino ha il suo piede e la scarpa ha ormai preso forma...quindi non le riutilizzerò per l'eventuale sorella.
quoto, a meno che non siano state usate mezza volta la soletta prende la forma, è l'unica cosa che non riciclo.
Qua roba firmata non pervenuta, e non ci tengo ad averla :wink:
quoto tutto
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20951
Ciao Chiaretta!

Pure qui zero roba firmata, e non ci tengo ad averne!
A parte le cose davvero consumate, il resto lo sto conservando nell'eventualità di un secondo bimbo. Se fosse femmina terrò quello che potrò utilizzare (ma temo pochissimo) e donerò poi tutto. Credo però di tenere qualche tutina/capo a cui sono particolarmente affezionata, per ricordo. Mia mamma mi ha conservato alcune robine mie, e mi ha fatto piacere vederle!

Verderia :D :D :D
Che cose carine!!!
Next potrebbe farmi cliente onoraria già col maschio, non oso immaginare con una femmina :oops: :mrgreen:
A proposito fatto proprio ieri un ordine con pantaloni da tuta, jeans e un paio di magliette. Flavio ne ha scelto una col tattore :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20953
nancy77 ha scritto:Ciao Chiaretta!

Pure qui zero roba firmata, e non ci tengo ad averne!
A parte le cose davvero consumate, il resto lo sto conservando nell'eventualità di un secondo bimbo. Se fosse femmina terrò quello che potrò utilizzare (ma temo pochissimo) e donerò poi tutto. Credo però di tenere qualche tutina/capo a cui sono particolarmente affezionata, per ricordo. Mia mamma mi ha conservato alcune robine mie, e mi ha fatto piacere vederle!

Verderia :D :D :D
Che cose carine!!!
Next potrebbe farmi cliente onoraria già col maschio, non oso immaginare con una femmina :oops: :mrgreen:
A proposito fatto proprio ieri un ordine con pantaloni da tuta, jeans e un paio di magliette. Flavio ne ha scelto una col tattore :lol: :lol:
nancy, se vuoi il titolo devi offrire la tua consulenza: il cotone della roba invernale si intende caldo cotone? parlo delle tutine per i piccoli piccoli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20955
io alcune paia le ho riciclate per Lory: ma erano state messe tipo 2 volte senza farci neanche 2 metri: praticamente messe solo nel passeggino. Puzzavano ancora di pelle.
Poi tutto nuovo anche perchè come numero nn si trovano. Ora Lory ha 25, Ale 26: sarebbe impossibile riutilizzarle.

Ho regalato tutto a mia cognata: ho tenuto solo poche cose messe nelle rispettive scatole dei ricordi. Nn le ho richieste indietro. Poi nn so che fine faranno (a livello di tessuto): la maggior parte dei vestiti/cappottini sono stati utilizzati prima da Ale,poi da Lory e adesso da Francesco.

Ho regalato anche il seggiolone e il bagnetto con il mobiletto fasciatoio. L'unica cosa che ho richiesto indietro è la bilancia pesaneonato.
Terrò e nn darò (anche perchè mia cognata più volte l'ho chiesto) l'altalena/sdraietta: nn per qlc, ma solo perchè i miei figli ci giocano ancora e il grande se stanco vi va a dormire
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -