La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricordiamoli così....

#1
Immagine
nei momenti felici, a me non mancheranno per nulla. Ma se si sentono soli, un colpo di telefono possono darlo sicuramente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
ma quanto sei cattivo!!!
guarda che loro non hanno fatto niente........................ non capisco perchè se la debbano prendere con questi 3 poveretti!!!
e poi hai visto, hanno anche pianto!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Sono dei miti! :wink:
Giu ancora botte! e noi sempre a testa alta! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
approfondisco perchè ho una curiosità.
anticipazione di come finirà:
- triade o buona parte di essa silurata.
- juve senza subire colpi.
secondo i vari commenti raccolti (molto si parla e molto altro si dirà) la società bianconera, tramite uno o più dirigenti, potrebbero aver pilotato alcuni risultati tramite interventi arbitrali.
Il genoa per aver cmprato una partita ha subito la retrocessione dalla serie A (conquistata) ala serie C il che, tradotto in numeri, sono 76 punti di penalizazione dal campionato precedente (tutti quelli fatti durnte la stagione 2004-2005) più tre punti di penalizzazione per un totale di 79 punti.
Poi ne sono arrivati altri tre per altri motivi. Il tutto è stato giusto, purtroppo.

La curiosità è: se le responsabilità saranno accertate e confermate, quanti punti prenderà la Juventus?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto: Il genoa per aver cmprato una partita ha subito la retrocessione dalla serie A (conquistata) ala serie C

La curiosità è: se le responsabilità saranno accertate e confermate, quanti punti prenderà la Juventus?
Nessuno, perchè da nessuna parte si legge che la Juve ha "comprato" partite.
I dirigenti hanno fatto pressioni per la scelta degli arbitri, ma questo non significa che le partite siano state truccate...

Non so, a me sembra tutto una buffonata...
Cioè, è grave, per carità, ma alla fine le intercettazioni parlano di un dirigente che faceva pressioni per avere certi arbitri che gli stavano più simpatici e pagava giornalisti per dire cose belle sulla sua squadra...
In nessuna intercettazione si sente che le partite sono state comprate, e da nessuna parte Moggi o altri dicono "la Juve deve vincere a ogni costo, se ci dai due rigori ti pago 20 milioni" o robe simili...

mi sembra che molto di questa vicenda sia semplice aria fritta... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
virtual ha scritto: La curiosità è: se le responsabilità saranno accertate e confermate, quanti punti prenderà la Juventus?
primo: le responsabilità non saranno mai accertate e confermate perchè già una volta è stato insabbiato tutto................... :?
secondo: se pure venissero confermate, la juve non subirà nessuna penalizzazione................perchè???perchè è la juve, e questo basta e avanza!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
bertok ha scritto:Sono dei miti! :wink:
Giu ancora botte! e noi sempre a testa alta! :lol: :lol: :lol:

stavolta c'è poco da alzare la testa!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
cyberjack ha scritto: Nessuno, perchè da nessuna parte si legge che la Juve ha "comprato" partite.
I dirigenti hanno fatto pressioni per la scelta degli arbitri, ma questo non significa che le partite siano state truccate...

Non so, a me sembra tutto una buffonata...
Cioè, è grave, per carità, ma alla fine le intercettazioni parlano di un dirigente che faceva pressioni per avere certi arbitri che gli stavano più simpatici e pagava giornalisti per dire cose belle sulla sua squadra...
In nessuna intercettazione si sente che le partite sono state comprate, e da nessuna parte Moggi o altri dicono "la Juve deve vincere a ogni costo, se ci dai due rigori ti pago 20 milioni" o robe simili...

mi sembra che molto di questa vicenda sia semplice aria fritta... :roll:
si vede che non hai mai fatto l'arbitro, cyber. In campo hai il potere di far cambiare una partita con pochi accorgimenti. Il comportamento adottato se non equiparabile, è comunque punibile in quanto lede gravemente il principio di lealtà sportiva, che nel semplice regolamento del gioco del calcio è punibile per un giocatore con ammonizioni od espulsioni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
VIOLET ha scritto:lo so che non c'entra niente ma io ve la posto lo stesso
Immagine
che c'entri tu con la fiorentina??' guarda che Tony era nostro prima! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Sono dei miti! :wink:
Giu ancora botte! e noi sempre a testa alta! :lol: :lol: :lol:

stavolta c'è poco da alzare la testa!! :?
a me fa ridere invece...come dice Cyber nn ci sono gli estremi! e per la giustizia una volta accertato questo è quanto:lol: :lol:
e nn so nemmeno se usciranno dalla Juve! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:lo so che non c'entra niente ma io ve la posto lo stesso
Immagine
che c'entri tu con la fiorentina??' guarda che Tony era nostro prima! :lol: :lol:

non mi parlate di fiorentina..
mi toccherà chiamare mia figlia VIOLA... :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:lo so che non c'entra niente ma io ve la posto lo stesso
Immagine
che c'entri tu con la fiorentina??' guarda che Tony era nostro prima! :lol: :lol:
appunto : "prima" - ora non più :x
come che c'entro ? : sono lo sponsor vivente della Fiorentina :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma tifi davvero fiorentina?? :shock:

:arrow: lore..la mia si chiama già Viola! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/