La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicola76 ha scritto:Scusate se insisto, nessuno può aiutarmi a capire se ho fatto una cattica scelta.
Ne ho venduti parecchi sia di stereo che di televisori, ma vorrei capire se nonostante l'elevato prezzo e design, siano prodotti migliori o peggiori di altri.
Grazie in anticipo per le vostre numerose risposte. :D

Ciao Nicola, io ho visto questa marca in tutti i negozi che vendono le marche migliori di mobili! 8)
Mi ha colpito molto l'estetica, è eccezionale.
Anche i prezzi mi hanno colpito, credo che per vendere un prodotto del genere bisognerebbe essere BEN preparati sulle motivazioni da dare ai clienti.
Uno dei prodotti che mi ha colpito di più è un impianto stereo a torre, cd a vista uno sull'altro, se ne potevano mettere tipo 6 o 7, qualcosa del genere.
E poi aveva delle casse molto particolari di forma......prima bombata, poi a punta, 'na cosa strana e stilosa.
Veramente bello, chi sa il prezzo. Io ho letto 7000 ma non so se era riferito anche ad altre cose che stavano intorno o meno (c'era tv, tavolino ecc).
Cmq anche a me interessa saperne di più, aggiornami quando lo sarai tu, grazie :wink:

#17
laurent ha scritto:cavolo.. pensavo venisse meno.. non so se sono disposto a spendere 4500 euro per una tv, uhm...

io ero intenzionato a spendere 2000 euro.. non ora comunque, verso marzo-aprile
A quei prezzi trovi + che altro monitor.... Magari qualche offerta nei centri commerciali o negozi specializzati, ma fai attenzione. Euronics vendeva un plasma Hitachi a 2.900 fuori produzione (rimanenze di magazzino...).
Puntare su marche più economiche potrebbe essere un rischio. Anche a me sembra molto.... ma vedremo più avanti :wink:

#18
panettierone ha scritto:Io ho appena acquistato un plasma da 42" di LG, garantito 2 anni.
speriamo bene.
Ciao
Potresti dirci modello e costo?? Grazie... :wink:

#19
nicola76 ha scritto:Scusate se insisto, nessuno può aiutarmi a capire se ho fatto una cattica scelta.
Ne ho venduti parecchi sia di stereo che di televisori, ma vorrei capire se nonostante l'elevato prezzo e design, siano prodotti migliori o peggiori di altri.
Grazie in anticipo per le vostre numerose risposte. :D
Probabilmente è migliore di molti e peggiore di alcuni. Fare classifiche in questo settore è piuttosto complicato con la tecnologia che avanza in maniera impressionante. Soprattutto risulta complicato giudicare una marca piuttosto che un determinato prodotto. Purtroppo sono fuori mercato per molti di noi, ma sicuramente sono tra le marche al top. Io 20.100 euro non li spenderei mai per una tecnologia che tra 6 mesi può essere "vecchia"...

#20
Io ho qui la pubblicità di un'offerta che fa.......non lo posso dire :?
Cmq un tv al plasma della hi sense ( :?: ) da 42 pollici costa 1800 per 48 rate a tasso zero..... :!:
Sòla?

#21
Tu la conosci questa marca?
Quanto è la risoluzione?
E il contrasto?
La luminosita?
Che collegamenti ha (scart, rgb....)?

#22
Collegamenti scart, definizione.......ho lasciato la pubblicità in cucina.....mio fratello dice che le prestazioni sono nella media ma la marca è sconosciuta, hi sense la conosco come modello di lavastoviglie della siemens :lol: :lol:

#24
Franco ha scritto:
panettierone ha scritto:Io ho appena acquistato un plasma da 42" di LG, garantito 2 anni.
speriamo bene.
Ciao
Potresti dirci modello e costo?? Grazie... :wink:
Il modello è RZ-42PX11 e il costo era di 3000 Euro.
Sono riuscito a prenderlo a qualche centinaio di Euro in meno in aunto il negozio è di un amico.
Ciao