La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59386
può darsi che ho capito male, visto che la cosa mi è stata detta a seguito della folle domanda sulla circoncisione :roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59388
Lanternarossa ha scritto:Se dovevo fare brodo di carne per insaporire le minestre quella carne non la davo perché alla fine era slavata
se dovevo fare omogeneizzati di carne allora cuocevo a vapore

oggi controllo dei tre anni
15kg per un metro
cresce bene
ma chi? Gloria? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59390
realexa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Se dovevo fare brodo di carne per insaporire le minestre quella carne non la davo perché alla fine era slavata
se dovevo fare omogeneizzati di carne allora cuocevo a vapore

oggi controllo dei tre anni
15kg per un metro
cresce bene
ma chi? Gloria? :mrgreen:
:mrgreen: si real
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59391
Lanternarossa ha scritto:
realexa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Se dovevo fare brodo di carne per insaporire le minestre quella carne non la davo perché alla fine era slavata
se dovevo fare omogeneizzati di carne allora cuocevo a vapore

oggi controllo dei tre anni
15kg per un metro
cresce bene
ma chi? Gloria? :mrgreen:
:mrgreen: si real
Auguri :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59392
nancy77 ha scritto:Nemmeno qui facciamo ginnastica al pisellino! :lol:

E poi, cos'è sta storia della carne nel brodo Perti??
Io la carne a F la faccio sempre tipo a brodino con le verdure e poi frullo. Non va bene? :shock:
Come dovrei cuocerla?
Io il brodo lo faccio una volta alla settimana o meno e poi congelo a balla brodo da una parte e verdure dall'altra; il brodo lo uso per cuocere o la pastina (scolandola) o la crema (raramente, perché le farine le mangia già a pranzo al nido). Io sapevo che una carne lessata passa gran parte dei suoi nutrienti nell'acqua, quindi quello che rimane è povero di sostanze interessanti. Di conseguenza, ho sempre cotto la carne per i nani al piatto (cioè mettendo la fettina direttamente su un piattino sopra una pentola bollente) o al vapore e poi frullata e servita. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59394
Anche alice fa un po' fatica con la carne, in parte ho risolto comprando le fettine sottilissime. Ma a volte la mangia, altre no...

Qui abbiamo il problem mani...dopo aver imparato a mangiare da sola, ora abbandona le posate dopo poco e inizia con le mani :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59395
eli_felix ha scritto:Anche alice fa un po' fatica con la carne, in parte ho risolto comprando le fettine sottilissime. Ma a volte la mangia, altre no...

Qui abbiamo il problem mani...dopo aver imparato a mangiare da sola, ora abbandona le posate dopo poco e inizia con le mani :?
Anche Martina è sempre stata una gran utilizzatrice di mani :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59398
Anche io ho provato a darle la carne del brodo o cmq la mangiavamo noi...a me il bollito piace un sacco...con la salsa verde...gnam!

Ela...volevo dirtelo già da un po'...sai che mi sa che lavori nella stessa azienda dove lavorava mia suocera (fino allo scorso anno, ora è in pensione)? Vernici...americani...con la p? :lol:
Lei era nella filiale di milano.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59399
ela78 ha scritto:È normale il ritorno alle mani
io finché mangia ci lascia mangiare... lascio fare...

Buttare la carne :shock:
sempre mangiato il bollito. .. che si sa da me è una cultura... e buono che è

E considerate le misure di G forse proprio così tanto privo di nutrienti non è :wink:
Uh? No, no, non la do al nano, ma mica la butto! Anche perché compriamo dell'allevatore quella bio; è un amico, ma non ce la dà gratis: la mangiamo noi con quel chilo di salsine per insaporirla, o ci faccio le polpette, o la metto in qualche ricetta che necessita di ripieno...
C'è mica l'indicazione carne in acqua fredda :arrow: brodo perché tutto il buono della carne finisce nell'acqua, carne in acqua calda :arrow: blocco tutto dentro e faccio un buon lesso? Udìu, io come cuoca sono una schiappa, forse non mi ricordo bene :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59400
Oggi ho cotto il filetto a vapore nel cuoci pappa e poi frullato, utilizzato sia l acqua che la carne. G ha gradito :D
A me la carne bollita non piace per cui la darò cmq a G, tanto male non fa! Il brodo lo utilizzo come quello di verdure.

I legumi invece li avete introdotti nel brodo o dati con la pastina?
Si possono dare tutti? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"