La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto: quale?

#1
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, ma complimenti ha un sacco di belle idee e informazioni!
Eccomi al dunque:
Ho appena comprato casa e vorrei prendere un divano letto per gli ospiti che occasionalmente mi verranno a trovare.
Per come disporremo il divano, quando dovrò aprirlo sarò costretta a girare il divano e ad aprirlo nel soggiorno- cucina, e diciamo che con un divano di 1,80 metri di larghezza ci sto stretta stretta.
Ho poi visto un divano letto da Poltrone e Sofà che mi è piaciuto un sacco: si apre a libro, ossia: si butta giù lo schienale ed i braccioli e diventa un divano letto...bellissimo!ha solo un problema: il rivestimento in dotazione è solo rosso o grigio, che cozza con la mia cucina che è rossa con il top bianco e il pavimento è sul beige.
quindi a quello devo rinunciare, sto cercando sul web alternative valide ma tutti i divani letto a libro che trovo sembrano divani da "casa in affitto al mare" per intendersi, insomma niente di eccezionale...
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove posso trovarli?oppure qualche divano letto che quando si apre non ingombra troppo?
grazie mille,
ciao!
Daria
Daria

prova dai fretelli berto....

#4
ciao, tempo fa sono stata in quresto forum perchè anche io stavo cercando un divano letto..
alla fine ho acquistato da Berto Salotti il modello Arte...ma non sono mai riuscita a postare la foto.. non ho mai imparato!!!!!
tornando sul loro sito ho visto che sono in promozione prova a contattarli su www.bertosalotti.it e fammi sapere!