La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59461
A me andrebbe bene pure Frozen, ma qui da 2 mesi guardiamo due o tre volte a settimana Ratatouille e siccome non gli basta, la mattina in macchina devo raccontargli la storia di Remy :x :cry: Abbiamo provato con altri cartoni, ma dopo 10 minuti "guardiamo remy?!". Non sono ancora riuscita a vedere tutti i Croods :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59462
Qui invece si va sul classico: Elena va matta per "Mary Poppins" e "Pomi di ottone e manici di scopa".
Li vediamo in modo alternato quasi tutte le sere fra la fine del telegiornale e la nanna (circa 45 minuti) :shock:
Il bello è che vediamo SEMPRE i primi 45 minuti...io mica so come vanno a finire! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59463
quando V aveva due-tre anni era entrato in fissa con Pinocchio, ma mica il cartone... il film di Comencini! :shock: :shock: :shock:
visto ogni pomeriggio per mesi! io ovviamente lo vedevo a mozzichi e bocconi e anche dopo tanto tempo c'erano scene che non mi ricordavo di aver visto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#59464
perticona ha scritto:O voi frozenisti (forzati?), ma come fate a resistere?!? :shock:
Io e perticone lo abbiamo registrato e visionato di nascosto dal nano: eh ma che barba, cantano ogni tre secondi! :x E dire che i cartoni li amiamo, magari i Disney un po' meno, andavamo pure al cinema a guardarli, per dire. Frozen prontamente cancellato 8)
Noi l'abbiamo comprato, come dicevo piace più a noi che alla piccola, è ammetto che piace molto perché cantato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59465
Alessandro ormai vede un po' tutto, gli piace molto anche Astroboy.

Dai 2 ai 3 anni abbiamo visto praticamente solo il libro della giungla (ve lo consiglio) e mulan!!!!
Una volta è riuscito a vederlo tutto due volte di fila, ma sempre facendo anche altro (colori, pongo, puzzle)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59467
domovoy ha scritto:
arianh ha scritto: Noi l'abbiamo comprato, come dicevo piace più a noi che alla piccola, è ammetto che piace molto perché cantato
Comprato???? Voce del verbo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
forse voleva dire scaricato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59471
frozenlady ha scritto:quelli qualità schifo non li guardo nemmeno io, ma basta cercare quelli buoni qualità blueray :roll:
Infatti, ci sono quelli in qualità migliore che i film trasmessi su Sky hd.

Anche a me, quando ho visto per la prima volta frozen, ha sconvolto quanto spesso cantassero, ma è abbastanza normale per i classici Disney e le mie lo adorano. Poi la canzone di frozen piace anche a mio marito, specialmente in questa versione
http://youtu.be/HtkGluLhnGU :mrgreen: è tecnicamente una canzone molto bella, pare che in Disney volessero cambiarla per farla più brutta perché non poteva essere così bella la canzone non della protagonista.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59472
Io pensavo che le protagoniste fossere entrambe le sorelle,ma forse mi sbaglio...mia nipote adora Elsa e anche le varie bambole in vendita sono sempre sia Anna che Elsa...ma mi fido di voi,io sono esperta su cars e planes...lì le canzoncine mancano..
Immagine