La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36414
Torno dal lavoro alle 18:44 e mi sento dire...
... che avete passato il pomeriggio al McDonald (?) e di merenda a mia figlia avete dato qualche pezzo di brioche del McDonald (non solo avevate con voi una banana, ma avete pure portato una torta di mele fatta in casa, una merenda di queste NO??? la brioche del McDonald e' un cibo che non ha ragione di esistereee!)
... che avete appena messo a dormire mia figlia, senza darle la cena, perche' tanto fra poco si sveglia (per la cronaca, si e' svegliata, si... stamattina alle 6:40, manco un biberon ha chiesto in 12 ore, saltando la cena. I miei 8850g di figlia a 15 mesi, possono mai SALTARE LA CENA? :evil: )

... e non dico nulla, non protesto, perche' so che anche solo l'idea di aver accudito male o di aver arrecato un danno alla nipotina farebbe soffrire troppo.
Ho vinto il premio di nuora dell'anno,vero? :evil: :evil: :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36416
Federinik ha scritto:... e non dico nulla, non protesto, perche' so che anche solo l'idea di aver accudito male o di aver arrecato un danno alla nipotina farebbe soffrire troppo.
Ho vinto il premio di nuora dell'anno,vero? :evil: :evil: :evil:
Fede, Ilaria si sarà divertita un sacco a saltare nelle palline :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi: sempre a lamentarti stai! Pensa che tua suocera ti ha voluto concedere una serata romantica con tuo marito, mentre la piccola, sfiancata dal pomeriggio, se la ronfava :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36418
fede ho letto il tuo post ma direi che è solo lo spunto

io quando affidavo le mie (una o entrambe) figlie ai nonni materni o paterni ho anche sempre delegato le scelte perchè comunque sapevo che non avrebbero fatto scelte cattive e/o pericolose, conoscendo le persone
anche se non erano in linea con il mio comportamento... amen
per un giorno o più le bambine avrebbero vissuto diversamente e certo non avrebbero per questo avuto danni permanenti
poi penso che abituarle anche all'adattamento ad altre routine/atteggiamenti, cibi etc male non faccia

altrimenti uno/a dà indicazioni precise e tassative
però che palle, in simpatia :mrgreen:

quando mia cognata mi affidava suo figlio io le ho sempre detto che lo avrei trattato come se fosse stato mio figlio
se le andava bene ok sennò se lo tenesse
:wink:

con affetto ragazze
cercate di vivere con più lievità tutto che la vita purtroppo ne ha di pesi.... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36419
Verderia ha scritto: Pensa che tua suocera ti ha voluto concedere una serata romantica con tuo marito, mentre la piccola, sfiancata dal pomeriggio, se la ronfava :mrgreen:
Loro si sono fermati a cena :twisted: :lol: :lol: :lol:

Non credo la abbiano buttata nelle palline... forse e' ancora piccola.

Light, te credo che avresti apprezzato la ronfata ... tuo figlio pesa come la mia e ha un anno in meno :mrgreen:

Si lo so, sto sempre a lamentarmi :mrgreen:

Difra, che la vita ne ha di pesi penso di saperlo fin troppo bene. Per la cronaca i nonni vengono per vedere la nipotina, non per aiutarmi o perche' glielo chiedo io. E che una bambina della stazza di Ilaria non debba saltare i pasti non credo sia la paranoia di una madre rompipalle.
Questo post si chiama "sfoghi" e ritengo di averlo usato nel modo corretto, uno si sfoga di quello che gli pare, gli altri sono liberi di non rispondere, senno che palle, eh, in simpatia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36420
Fede, non so come sia da mc donald's, ma da ikea niente palline fino ai 3 anni.
Posso dire però che la cosa che a me avrebbe dato più fastidio, sarebbe stata la puzza che si sarebbero portati tutti dietro?
Onestamente una brioche non mi sembra niente di che, mi fanno più incavolare le caramelle e simili. Per quanto riguarda la cena persa, le mie a 3 anni e 8 mesi pesano a fatica 13 kg, quindi capisco il tuo problema del peso, ma una bambina di 15 mesi di quasi 9kg, nutrita sempre correttamente, non penso muoia di fame per una cena saltata.
Fai bene a sfogarti, ma ridimensiona un pochino, o ogni volta che i suoceri staranno con tua figlia, te la vivrai malissimo e non serve proprio a niente.
Immagine
Immagine