La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non ti fissare sulla maserati...
ma su questa frase...

Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
Immagine

#47
freejack74 ha scritto:non ti fissare sulla maserati...
ma su questa frase...

Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
anche questo però detto cosi puo significare tutto e nulla Free!
e se nn si trovano le prove vuol dire che è la seconda ipotesi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok ha scritto:
freejack74 ha scritto:non ti fissare sulla maserati...
ma su questa frase...

Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
anche questo però detto cosi puo significare tutto e nulla Free!
e se nn si trovano le prove vuol dire che è la seconda ipotesi!
di sicuro significa che quell'arbitro è li perchè Pairetto è amico di moggi...
ora se è interessata o meno come amicizia è indimostrabile...
fatto sta che se non era Moggi...
Pairetto se ne sarebbe fregato...
Immagine

#49
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto:
freejack74 ha scritto:non ti fissare sulla maserati...
ma su questa frase...

Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
anche questo però detto cosi puo significare tutto e nulla Free!
e se nn si trovano le prove vuol dire che è la seconda ipotesi!
di sicuro significa che quell'arbitro è li perchè Pairetto è amico di moggi...
ora se è interessata o meno come amicizia è indimostrabile...
fatto sta che se non era Moggi...
Pairetto se ne sarebbe fregato...
ma questo nn significa nulla, un amicizia è un amicizia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
io però questo scalpore non lo capisco proprio... :roll:

Chi è che mi sa fare, in italia, il nome di UNA grande impresa che smuove miliardi e che non ha qualche migliaio di scheletri nell'armadio e schifezze varie all'attivo?

forse Mediaset?
Forse Benetton?
Forse Fiat?
Forse Parmalat?

Come si fa sinceramente a pensare che le società calcistiche (che sono imprese commerciali a tutti gli effetti) che girano fatturati di miliardi non abiano questo tipo di marciume alle spalle? :shock:
cioè, è talmente scontato e ovvio, secondo me, che non c'è nula di cui scandalizzarsi.... :roll:

Possiamo dire che è anti-sportivo, ma anche su questo non ci giurerei...

Cioè, alla fine, al tifoso piace che la propria squadra vinca, che sia piena di campioni, che acquisti fama a livello mondiale, che sconfigga l'avversario...

Mettiamo un mondo ipotetico dove le società calcistiche non fanno alcun tipo di schifezze: il fatturato, ovviamente, sarebbe MOLTO ridimensionato, i soldi nonm sarebbero altrettanti, e quindi addio campioni di fama internazionale (o al massimo solo uno per squadra), addio di conseguenza vittorie in ambito internazionale, ecc...
Di cambio avresti uno sport molto meno corrotto...

Secondo voi il tifoso medio cosa sceglierebbe? Vedere perdere la propria squadra ma sapendo che perde giustamente, o vederla straripante di campioni che costano 60 miliardi l'uno e vicente in tutto il mondo, indipendentemente da ciò che implica?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
Se io rubbo a qualcuno e nessuno lo scopre... vivo lo stesso una vita libero...
se me scoprono finisco in galera!!!!
che je dico ai giudici... lasciateme annà a casa perchè de sicuro qualcuno in giro che commette reati c'è e voi non lo beccate...

er tonno ha fatto l'impicci... lo hanno beccato... (vedi preziosi) e mo lo segano...

la prossima volta chiamasse con grattatel....
Immagine

#52
freejack74 ha scritto:Se io rubbo a qualcuno e nessuno lo scopre... vivo lo stesso una vita libero...
se me scoprono finisco in galera!!!!
che je dico ai giudici... lasciateme annà a casa perchè de sicuro qualcuno in giro che commette reati c'è e voi non lo beccate...

er tonno ha fatto l'impicci... lo hanno beccato... (vedi preziosi) e mo lo segano...

la prossima volta chiamasse con grattatel....
Perfettamente d'accordo...

ma sono l'unico che crede che la situazione sia un po' più "diffusa" di così e che, chi più e chi meno, si comportino tutti così?

Perchè è giusto che Moggi paghi (se effettivamente ha violato dei regolamenti che io, ripeto, da ignorante in materia non conosco...) ma è altrettanto giusto che le indagini non si fermino a lui...
altrimenti potrei pensare davvero che si tratti di una cosa "pilotata" per far sparire qualcuno dalla circolazione...

è vietato che il presidente di una squadra chiami il sig. Pairetto?
Bene, prendiamo i listati delle telefonate di Pairetto degli ultimi 10 anni e facciamo cadere parecchie teste, allora!

Ma vi chiedo... se cadessero tute o quasi? Sareste disposti (come tifosi) ad affrontare una crisi che potrebbe significare smantellamento di quasi tutte le società calcistiche e "niente campionato" per diversi anni? :roll:

O finchè succede ad una squadra va bene, ma è meglio non allargare troppo le indagini perchè altrimenti il prezzo da pagare sarebbe troppo alto? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
cyberjack ha scritto:Ma vi chiedo... se cadessero tute o quasi? Sareste disposti (come tifosi) ad affrontare una crisi che potrebbe significare smantellamento di quasi tutte le società calcistiche e "niente campionato" per diversi anni? :roll:
magari lo facessero..................ti parlo da tifosa.......magari ripulissero il calcio.
da bimba mi sono innamorata del calcio prima che della mia roma.............se scoprissero che la roma ha comprato le partite, via a calci nel kulo ki l'ha fatto e penalizzazione per la mia squadra!!!
si ritornerà in c e si farà tutto da capo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma vi chiedo... se cadessero tute o quasi? Sareste disposti (come tifosi) ad affrontare una crisi che potrebbe significare smantellamento di quasi tutte le società calcistiche e "niente campionato" per diversi anni? :roll:
magari lo facessero..................ti parlo da tifosa.......magari ripulissero il calcio.
da bimba mi sono innamorata del calcio prima che della mia roma.............se scoprissero che la roma ha comprato le partite, via a calci nel kulo ki l'ha fatto e penalizzazione per la mia squadra!!!
si ritornerà in c e si farà tutto da capo!!!!
Pap... se tutti la pensassero così domenica scorsa non si sarebbe presentato nessun tifoso allo stadio... eppure era pieno come al solito... :roll:
quindi ...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:Se io rubbo a qualcuno e nessuno lo scopre... vivo lo stesso una vita libero...
se me scoprono finisco in galera!!!!
che je dico ai giudici... lasciateme annà a casa perchè de sicuro qualcuno in giro che commette reati c'è e voi non lo beccate...

er tonno ha fatto l'impicci... lo hanno beccato... (vedi preziosi) e mo lo segano...

la prossima volta chiamasse con grattatel....
Perfettamente d'accordo...

ma sono l'unico che crede che la situazione sia un po' più "diffusa" di così e che, chi più e chi meno, si comportino tutti così?

Perchè è giusto che Moggi paghi (se effettivamente ha violato dei regolamenti che io, ripeto, da ignorante in materia non conosco...) ma è altrettanto giusto che le indagini non si fermino a lui...
altrimenti potrei pensare davvero che si tratti di una cosa "pilotata" per far sparire qualcuno dalla circolazione...

è vietato che il presidente di una squadra chiami il sig. Pairetto?
Bene, prendiamo i listati delle telefonate di Pairetto degli ultimi 10 anni e facciamo cadere parecchie teste, allora!

Ma vi chiedo... se cadessero tute o quasi? Sareste disposti (come tifosi) ad affrontare una crisi che potrebbe significare smantellamento di quasi tutte le società calcistiche e "niente campionato" per diversi anni? :roll:

O finchè succede ad una squadra va bene, ma è meglio non allargare troppo le indagini perchè altrimenti il prezzo da pagare sarebbe troppo alto? :roll:

Lo smantellamento di quasi tutte le società vorrebbe dire che i giocatori non avrebbero più vacche da mungere e che quindi tornerebbero con i piedi per terra...
ci sarebbe un appiattimento dei valori in campo...
e ogni partita andrebbe perciò vista fino all'ultimo secondo...

non succederà mai...
ma chi sbaja paga... la Roma ha deciso che ha sbagliato con Mexes e il risultato è stato fare un campionato con 11 titolari e la primavera...
Luciano ha fatto telefonate che "non doveva e poteva fare" per raccomandarsi a Pairetto... e ora spero anche se non ci credo... che lo seghino...
Immagine

#56
cyberjack ha scritto: Pap... se tutti la pensassero così domenica scorsa non si sarebbe presentato nessun tifoso allo stadio... eppure era pieno come al solito... :roll:
quindi ...
se è per questo c'erano anche striscioni pro-triade!!!

vabbè il delle alpi pieno non lo vedrai neanche ad una finale dei mondiali :lol: :lol: :lol:



io ti parlo di paprina tifosa e non del tifoso in generale.......purtroppo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Io concordo con Cyber, di certo quelle telefonate le hanno fatte in molti, non solo Moggi, ma siccome sulla Juve sono puntati gli occhi da anni, quelle di Moggi sono saltate fuori, le altre no.

Ho lavorato molto in questi giorni, perciò ho seguito pochissimo la vicenda. Per radio ho sentito un pezzo di notiziario: qualcuno affermava che certe conversazioni non le aveva tenute solo con Moggi, non ho capito il nome, la notizia era già cominciata ed io ero distratta. Qualcuno mi potrebbe ragguagliare?
Ultima modifica di Lorena il 08/05/06 22:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#58
Lorena ha scritto:Io concordo con Cyber, di certo quelle telefonate le hanno fatte in molti, non solo Moggi, ma sicome sulla Juve non puntati gli occhi da anni, quelle di Moggi sono saltate fuori, le altre no.

Ho lavorato molto in questi giorni, perciò ho seguito pochissimo la vicenda. Per radio ho sentito un pezzo di notiziario: qualcuno affermava che certe conversazioni non le aveva tenute solo con Moggi, non ho capito il nome, la notizia era già cominciata ed io ero distratta. Qualcuno mi potrebbe ragguagliare?

stasera non ho visto il tg quindi non ti so dire...........................ma magari uscissero tutti i nomi..............non me ne frega un cappero della squadra d'appartenenza....................io rivoglio il calcio con cui sono cresciuta e per cui spendo tanti soldi ogni anno!!! :?

p.s.: cmq carraro si è dimesso...................ERA ORA!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
ma invece di parlare di intercettazioni, per le quali niente di illecito è stato riscontrato, perche non ci chiediamo perche la fiorentina è stata fatta fallire mentre ROMA LAZIO ecc con gli stessi problemi societari sono state "aslvate"???

secondo me è tutto un magna magna!ma ci meravigliamo?
cosi va il mondo!

il giuoco calcio è una società oltre che un semplice sport.
via ragazzi, queste cose succedo anche nella sanità, nelle adozioni a dstanza , ovunque girino soldi c'è sempre chi fa il furbo.



cosa c'è da sperare che ripulischino il calcio?
magari, ma secondo me è solo utopia!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#60
valentina ha scritto:ma invece di parlare di intercettazioni, per le quali niente di illecito è stato riscontrato, perche non ci chiediamo perche la fiorentina è stata fatta fallire mentre ROMA LAZIO ecc con gli stessi problemi societari sono state "aslvate"???
che sia tutto un magna magna sono d'accordo................ma cosa c'entra la roma con la fiorentina e la lazio??
i problemi della roma sono gli stessi che ha la juve o il milan!!! :wink:



per lazio, parma o fiorentina il discorso è un po' diverso!!!
e sono lo stesso tre cose a se!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)