La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti! :D
la casa è molto luminosa, il giardino è molto bello
Buona continuazione e aspettiamo aggiornamenti :D

#77
allora dopo una settimana vi posso dire che i lavori sono lunghissimi o meglio ne vengono fuori sempre di nuovi.

Con mio babbo abbiamo fatto un pò di cose, ma c'è voluto un giorno e mezzp èer dare una sistemata al giardino(taglio siepe, rastrellamento muschio etc...)
Poi mi ha imbiancato la cameretta e un bagno, rimangono da parte sua da farmi la mansarda le scale e la taverna/garage.

Invece i primi di giugno mi viene l'imbianchino per farmi cucina, soggiorno e camera matrimoniale, più due cartongessi (cucina,soggiorno) e ci doveva mettere anche la parete divisoria tra il garage e la taverna, appunto, ma ci ha sparato ben 3800€ di preventivo così abbiamo deciso di rimandare la parete del garage, ma sono svenuta quando ci ha detto la cifra e per fortuna che mia suocera pagherà l'elettricista, perchè anche lì la spesa non era da poco.

#82
Andrea ha scritto:Resisti che sta venendo fuori un bel lavoro..! :wink:
già speriamo davvero, ma sono convinta che già una volta finite le pareti e i controsoffitti sarà tutto un altro colpo d'occhio per non parlare dell'arrivo della cucina :lol:

#85
Per ora la mansarda msarà sia camera degli ospiti che studio del mio moroso, poi ci sarà la postazione dei pc, insomma un pò salottino un pò studio un pò una stanza jolly :P

#90
bella mi piace!
hai un bellissimo giardino!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.