La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie Leo!
Ma i prezzi di questo modelli Falomo che mi hai elencato come sono? :twisted:

Terji grazie per il commento... purtroppo non riesco a trovare il tuo post con i pro e i contro delle varie marche... sono stordito... eh eh! Riesci gentilmente a mandarmi il link se lo trovi?

Non c'è nessuno invece che conosce la marca Mecflex (http://www.mecflex.it/)?
Mi è stato proposto il modello Sublime Elegance a sette zone (http://www.mecflex.it/it/pg_molle_sublimeelegance.htm) per 700 Euro... il rivenditore me ne ha parlato molto bene.

Altri modelli/marche degne di nota e consigliabili nella fascia compresa entro i 600-700 Euro? (sempre considerando un materasso matrmoniale 160 x 200)

Pendo dalle vostre esperte labbra... eh eh! :lol: :lol:


Ciaooo e grazie ancora!!!!
Diego

Re: Classifica marche materassi

#18
Quante "censured" sparate a casaccio . Vi dico solo che i peggiori per la nostra salute sono quelli a molle detti ortopedici. Il lattice 100% naturale non esiste e poi il lattice si deforma e fa la muffa . Per quanto riguarda i '' migliori materassi'' qusi tutte le aziende in italia hanno gli stessi materassi dati dagli stessi fornitori sambiano solo il colere esterno e scrivono il loro nome . Quelli che hanno il dispositivo medico quasi sempre è solo un targhettino e quelli veramente registrati al ministero della salute semplicemente pagano per esserci quindi . Il consiglio che posso dare è comprare un poliuretano con 5/7 cm di memory foam se il memory al tatto lo senti un po viscido allora è probabile che sia un buon memory foam da qui è l'unica indicazione che posso darti

Re: Classifica marche materassi

#19
Antonio1979 ha scritto:Quante "censured" sparate a casaccio . Vi dico solo che i peggiori per la nostra salute sono quelli a molle detti ortopedici. Il lattice 100% naturale non esiste e poi il lattice si deforma e fa la muffa . Per quanto riguarda i '' migliori materassi'' qusi tutte le aziende in italia hanno gli stessi materassi dati dagli stessi fornitori sambiano solo il colere esterno e scrivono il loro nome . Quelli che hanno il dispositivo medico quasi sempre è solo un targhettino e quelli veramente registrati al ministero della salute semplicemente pagano per esserci quindi . Il consiglio che posso dare è comprare un poliuretano con 5/7 cm di memory foam se il memory al tatto lo senti un po viscido allora è probabile che sia un buon memory foam da qui è l'unica indicazione che posso darti
Ok possiamo chiudere il forum,
abbiamo raggiunto il punto di non ritorno! :shock:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Classifica marche materassi

#20
Dopo questa dotta spiegazione tecnica basata su dati inconfutabili cosa continuiamo a parlare? :mrgreen:
Questo a capito tutto e noi niente.
Adesso scusatemi ma sto schiumando il nuovo "memorystrutto HV" (high viscidity)!
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Classifica marche materassi

#24
Antonio1979 ha scritto:Quante "censured" sparate a casaccio . Vi dico solo che i peggiori per la nostra salute sono quelli a molle detti ortopedici. Il lattice 100% naturale non esiste e poi il lattice si deforma e fa la muffa . Per quanto riguarda i '' migliori materassi'' qusi tutte le aziende in italia hanno gli stessi materassi dati dagli stessi fornitori sambiano solo il colere esterno e scrivono il loro nome . Quelli che hanno il dispositivo medico quasi sempre è solo un targhettino e quelli veramente registrati al ministero della salute semplicemente pagano per esserci quindi . Il consiglio che posso dare è comprare un poliuretano con 5/7 cm di memory foam se il memory al tatto lo senti un po viscido allora è probabile che sia un buon memory foam da qui è l'unica indicazione che posso darti
Noi spariamo a casaccio e lui ha capito tutto, adoro la gente che ha la verità assoluta in tasca :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…