La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina ordinata..con questi elettrodomenisti...

#1
ciao ragazzi...sabato abbiamo ordinato la nostra cucina.. abbiamo deciso come elettrodomestici tutto smeg...
adesso ve li faccio vedere... volevo sapere se voi avete esperienze a riguardo e come vi trovate. la lavastoviglie è silenziosa??? :)
grazie...

forno: sc100 nero
Immagine
pc: pts605
Immagine
lavandino+miscelatore
Immagine
in realtà il miscelatore è questo ma non è ancora in commercio
se fra 2 mesi ci sarà prenderemo questo
Immagine
lavastoviglie ST1146
frigo CR325A1 questo forse ma non me lo ricordo...


voi avete degli elttrodomestici smeg? come vi trovate?
so che c'è stata discordia in precedenza su questi elettro ma alla fine non ho trovato commenti espliciti sul funzionamento o sulla qualità del singolo...

#4
nasin ha scritto:Tutti belli, il pc non mi piace :oops:
tieni ragione,manco a me fa impazzire ad esere sincero ma non c'erano altre soluzione,
escludendo altre marche (per via della diversità di acciaio) questo era il più decente ... purtroppo non abbiamo spazio per un px da 70..e poi era l'unico che aveva le manopole come quelle del forno.. :D :D !!!!

#5
xxxxrobybis ha scritto:io ho il forno e mi trovo bene
ci che colore lo hai preso? quanto lo hai pagato??
noi lo prenderemo nero con il kit pietra ollare per fare la pizza il pane e simili.... :D

#6
Io ho da dieci anni il frigorifero da incasso no frost, il forno a gas e la lavatrice tutto SMEG. Mai avuto un guasto per nessuno di questi elettrodomestici.
:D

#7
abracadabra364 ha scritto:Io ho da dieci anni il frigorifero da incasso no frost, il forno a gas e la lavatrice tutto SMEG. Mai avuto un guasto per nessuno di questi elettrodomestici.
:D

:) grazie anche un mio amico come te ha questi elettrodomestici da anni per questo abbiamo deciso (oltre all'importante lato estetico ;) )di prendere tutto smeg

#8
claf a me piace molto il pc.....lo hai visto dal vivo?
io volevo optare per quello da 70...a 5 fuochi....ho visto il prezzo su kelkoo circa 540 € ....costa più di quello di renzo piano( :shock: )...mi chiedo...perchè?
posso chiederti a te questo da 60 cm quanto è costato?

#9
ciao ale...
si l'ho visto da vicino il pc... alla prima non mi ha fatto impazzire.. è un pò troppo massiccio per i miei gusti nel senso che la parte dove ci sono le manopole è un pò troppo spessa..
quello da 60 non ricrdo quanto l'ho pagato devo vedere, domani ti faccio sapere devo recuperare i documenti del mobiliere...
cmq il pc di renzo piano a me piace nulla :(

#10
grz claf....nel frattempo ho aperto un nuovo topic....
il pc di renzo piano neanche a me piace molto.....fa il suo effetto ma non lo trovo comodo.....
l'ho citato perchè posso anche accettare il prezzo...visto che è opera del grand arch.....ma quello come il tuo...perchè costerebbe tanto!??!?!?

:roll:

#11
@le ha scritto:claf a me piace molto il pc.....lo hai visto dal vivo?
io volevo optare per quello da 70...a 5 fuochi....ho visto il prezzo su kelkoo circa 540 € ....costa più di quello di renzo piano( :shock: )...mi chiedo...perchè?
posso chiederti a te questo da 60 cm quanto è costato?

ma se costa 540 euro non può costare di + di quello di r.p., ce l'ho io...
Immagine
Immagine
Immagine

#12
ops....nasin...giuro che su qualche sito....ho letto che costava 520 circa , di preciso non ricordo!
scusate......per l'inattendibilità della dichiarazione......è stata una distrazione!

grz nasin per la rettifica!

#13
Su internet non so che dire, potrebbe dirce qlcs chi ha acquistato li, ma dal mobiliere anche con lo sconto ti assicuro che sfori i 600 :shock: ben bene :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
io il pc di renzo piano l'ho visto...però parlo per quello da 60... costava 430E!!! io sono andato a vedere tutti gli eletrto allo showroom della smeg a milano e li che fanno il 30% di scaonto se acquisti in blocco da loro...
ma alla fine mi sono accorto che on conviene perchè potrebbero essrci problemi x il montagio.