La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
Tizzi mi accodo al coro, sei una favola!!! L'abito è bellissimo e ti sta da dieci!! Non ti preoccupare che sarai una sposa meravigliosa :D !!!!
Immagine
Immagine

#2237
Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi. :shock:
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?

La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio. :D

Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!

#2238
tizzi sei una principessa................mamma mia quanto sei bella!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2239
jcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi. :shock:
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?

La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio. :D

Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!
:shock: :shock: :shock:
bhè... io ancora non mi sposo però direi il ristorante, i vestiti, le fedi almeno dovresti vederne un po' in giro per iniziare a scegliere, soprattutto il ristorante se hai tanti invitati, poi che so la macchina della sposa se l'affitti, se devi fare la lista di nozze dovresti sbrigarti per dare tempo agli invitati di sceglierti il regalo, le partecipazioni e le bomboniere si fanno anche per il rito civile??? scusami ma questo non lo so proprio :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2240
Claudia81 ha scritto:
jcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi. :shock:
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?

La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio. :D

Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!
:shock: :shock: :shock:
bhè... io ancora non mi sposo però direi il ristorante, i vestiti, le fedi almeno dovresti vederne un po' in giro per iniziare a scegliere, soprattutto il ristorante se hai tanti invitati, poi che so la macchina della sposa se l'affitti, se devi fare la lista di nozze dovresti sbrigarti per dare tempo agli invitati di sceglierti il regalo, le partecipazioni e le bomboniere si fanno anche per il rito civile??? scusami ma questo non lo so proprio :oops:
Grazie per la risposta! Dunque...
i vestiti in effetti sono in cima alla lista, anche se pensavamo di non rivolgerci a una sartoria che li fa su misura...
le fedi una volta trovate si comprano subito o si devono ordinare?
il ristorante è la cosa che più mi manda in crisi!!!! :cry: ...invitatati direi una 60/80 persone... (ho una famiglia numerosa)
lista nozze non la facciamo... contiamo sul contributo economico per pagare le spese del matrimonio...
partecipazioni e confetti quanto tempo richiedono? :roll:
Niente bomoboniere
... altro?

...se mi sposo di lunedì lo strovo trucco e parrucco o sono tutti chiusi?

#2241
per il trucco/parrucco mettiti d'accordo con estetista/parrucchiera, non penso abbiano problemi a venirti incontro!!!
Per il ristorante... azz... siete in tantini sarebbe meglio dare la priorità anche a questo se non volete mangiare al mc donalds...
Le fedi se le scegli da catalogo e che la gioielleria non ha le misure le devi ordinare (l'anello di fidanzamento per il mio moroso della Donna Oro c'ha messo 1mese ad arrivare).
I confetti i sacchettini li puoi fare anche a casa da te, le partecipazioni non saprei... mi spiace! :)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2242
jcopy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
jcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi. :shock:
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?

La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio. :D

Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!
:shock: :shock: :shock:
bhè... io ancora non mi sposo però direi il ristorante, i vestiti, le fedi almeno dovresti vederne un po' in giro per iniziare a scegliere, soprattutto il ristorante se hai tanti invitati, poi che so la macchina della sposa se l'affitti, se devi fare la lista di nozze dovresti sbrigarti per dare tempo agli invitati di sceglierti il regalo, le partecipazioni e le bomboniere si fanno anche per il rito civile??? scusami ma questo non lo so proprio :oops:
Grazie per la risposta! Dunque...
i vestiti in effetti sono in cima alla lista, anche se pensavamo di non rivolgerci a una sartoria che li fa su misura...
le fedi una volta trovate si comprano subito o si devono ordinare?
il ristorante è la cosa che più mi manda in crisi!!!! :cry: ...invitatati direi una 60/80 persone... (ho una famiglia numerosa)
lista nozze non la facciamo... contiamo sul contributo economico per pagare le spese del matrimonio...
partecipazioni e confetti quanto tempo richiedono? :roll:
Niente bomoboniere
... altro?

...se mi sposo di lunedì lo strovo trucco e parrucco o sono tutti chiusi?
in teoria le partecipazioni dovrebbero essere spedite due mesi prima :shock:
se non te le fai tu ci vuole circa un mese perchè arrivino!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2243
jcopy ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Abbiamo deciso di battere il guinnes dei primati ed organizzare il nostro matrimonio in due mesi scarsi. :shock:
La cerimonia sarà civile, limitando i costi al minimo pur facendo una cosa carina.
Tralasciando il discorso della trafila burocratica, di cui mi sono già informata, quali sono le cose più urgenti da trovare/fare? Quelle che richiedono più tempo?

La data dovrebbe essere tra la fine di giugno e i primi di luglio. :D

Da una parte sono stra felice, ma che ansia!!!!!
Cavoli, congratulazioni e in bocca al lupo! Secondo me dovresti fermare subito il ristorante, e scegliere i vestiti! che bella emozione...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2244
Dunque... le partecipazioni sonon il meno, credo... potri scriverle io o stamparle dove lavoro... poi un prioritario e via... (il problema è che non posso farle adesso... dovrei prima decidere la data). A sto punto mi sa che la prima cosa è il ristorante! :D

#2245
Bettatina ha scritto:Cavoli, congratulazioni e in bocca al lupo! Secondo me dovresti fermare subito il ristorante, e scegliere i vestiti! che bella emozione...
grazie!
in effetti sono euforica... o forse è l'adrenalina per la corsa? :lol: :roll:

#2246
jcopy ha scritto:Dunque... le partecipazioni sonon il meno, credo... potri scriverle io o stamparle dove lavoro... poi un prioritario e via... (il problema è che non posso farle adesso... dovrei prima decidere la data). A sto punto mi sa che la prima cosa è il ristorante! :D
vediamo se riesco ad aiutarti... la scaletta d'attacco:

- ristorante
- partecipazioni
- vestiti
- bomboniere (sacchettini)
- fedi, le fedi se non le vuoi particolari in 1 settimana sono pronte
- viaggio

Che altro?

AUGURIIIIIII

#2247
jcopy che bella notizia!

prima cosa farei un salto in comune per essere sicura di che giorni sposano (ad esempio a Milano non sposano il mercoledì :shock: !!!)

in bocca al lupo per tutto!
per il vestito del mio ragazzo che farà fare su misura ci vorranno 7 settimane quindi anche questo lo metterei in cima alla lista

se i confetti e sacchettini li compri via internet in 1 max 2 settimane arriva il tutto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2248
picci ha scritto:
jcopy ha scritto:Dunque... le partecipazioni sonon il meno, credo... potri scriverle io o stamparle dove lavoro... poi un prioritario e via... (il problema è che non posso farle adesso... dovrei prima decidere la data). A sto punto mi sa che la prima cosa è il ristorante! :D
vediamo se riesco ad aiutarti... la scaletta d'attacco:

- ristorante
- partecipazioni
- vestiti
- bomboniere (sacchettini)
- fedi, le fedi se non le vuoi particolari in 1 settimana sono pronte
- viaggio

Che altro?

AUGURIIIIIII
he he visto l'andazzo probabile che il viaggio sarà un last minute!

Grazieeeee :D

#2249
tidelady ha scritto:jcopy che bella notizia!

prima cosa farei un salto in comune per essere sicura di che giorni sposano (ad esempio a Milano non sposano il mercoledì :shock: !!!)

in bocca al lupo per tutto!
per il vestito del mio ragazzo che farà fare su misura ci vorranno 7 settimane quindi anche questo lo metterei in cima alla lista

se i confetti e sacchettini li compri via internet in 1 max 2 settimane arriva il tutto
Dunque... oggi per prima cosa mi sono occupata della burocrazia... sposano tutti i giorni (domenica esclusa)... comunque chiederò conferma prima di fermare il ristorante...

Interessante questa dei sacchettini di confetti... hai link da suggerire? :D

#2250
jcopy ha scritto:
Interessante questa dei sacchettini di confetti... hai link da suggerire? :D

guarda sui fiori di sulmona... sono stupendissimi

http://www.confettiebomboniere.com/


.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette