La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano sky chateau d'ax.che dite?

#1
il mio ragazzo ieri in un negozio della chateau d'ax s'è innamorato di questo divano.era color ghiaccio azzurrino molto bello.lo stesso della foto ma dalla foto sembra un coloraccio invece è molto bello.
abbiamo a terra un doussie' d'africa molto rosso.....che dite non è meglio fare il divano bianco allora??????perche a me sembra che col rosso un azzurrino non stia bene..... o per lo meno a me piace allora un colore piu deciso come un blu o un azzurro forte.......
che mi consigliate??????la composizione del divano a 3 posti (quello dietro al pouf) piu il pouf 1,20x1,00 della pelle piu buona quindi quella piu spessa costa sui 3300 euro........prezzo buono?
Immagine
[/img]

#3
da decidere....i mobili (dall'idea che abbiamo adesso)saranno misto ciliegio e laccato bianco.cmq si tratta di 1 mobile solo (1 parete attrezzata) perche di piu non c'entra :cry:
se lo facessimo bianco sarebbe in tinta coi mobili....a lui pero' piace cosi.chissa se riesco a convincerlo????a me perche pare un po sbiadito come colore....è tra il ghiaccio e il celeste.....piu che altro è un po indefinito...è bello uguale perche è bello si vede ma forse bianco sarebbe anche piu bello........

#4
anche a me piace molto l'azzurrino!!!!
secondo me non ci sta mica troppo male!!
l'unica cosa da stare attenti e' che poi magari se non sei convinta ora....figurati dopo un po' che li vedi tutti i giorni!!! magari poi ti stufi.....

#5
a me l'idea del pavimento tendente al rossiccio e i divani tendenti all'azzurrino piace, il freddo e il caldo si compensano, dovrebbe essere un bell'effetto :)
Certo se temi di stancarti del colore, pensaci

#6
Secondo me questo colori si abbinano a meraviglia, brava!
Riguardo la storia di stancarsi nel tempo:
a casa dei miei ho, nel salone, pavimenti beige con motivi in verde e marrone. Mobili classici in noce, pianoforte nero e divano.......angolare, gigantesco e, soprattutto, celestino :wink:
Sembrerà un'insalata ma ci vivo da 27 anni e la ritengo una delle stanze più belle mai viste!
Qualche volta vi posterò una foto :wink:

#7
vado controcorrente...a me l'azzurrino di per sè non piace molto...però sul parquet non dovrebbe stare male

#8
sono indecisissima...............alla grande
oggi sentiro' che dice l'architetto..........a me sinceramente piacerebbe di piu bianco.pero' il mio boy dice che quell'azzurrino lo rende particolarissimo il divano.son daccordo.......ma deve piacerti un colore :cry:
e a lui piace......

#9
Anche io lo sceglierei bianco e non azzurrino....Del bianco non ti stanchi mai e poi l'azzurrino mi da un po' di primi anni 90...Cerca di convincerlo, magari acquistando qlke rivista (nelle riviste i divani delle case sono quasi tutti bianchi)... 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
poi gia eravamo indirizzati verso un divano in alcantara blu , quindi totalmente diverso da questo.gia cambiare un po m'ha scocciato..avevamo previsto di far rivestire tutte le sedie dello stesso materiale e colore....e adesso ha visto questo divano e tacccccccccccc cambiato tutto , come l'ha visto ha detto "BEEEEEEEEELLO mi sono innamorato" :twisted:
quindi via cambiamo tutto........................... rivoluzioniamo per l'ennesima volta la sala...........la pelle è bella per carità ma è fredda e non si puo sfoderare e lavare :?