La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9646
Ribuondì ,

Ros , sei stata convincentissima :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9648
BIZET ha scritto:Buongiorno e buon pranzo

Menomale che è venerdì!
Per questo weekend non voglio fare nulla di nulla, ho bisogno di riposo anzi di estremo riposo :lol:

Sere, divertiti! :mrgreen:
:D Idea meravigliosa, come non quotarti.

:arrow: sere ti auguro ci sia un bel relatore al corso :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#9649
non promette nulla di buono..

il navigatore mi stava mandando da un'altra parte.. :? fortuna che a grandi linee sapevo la strada..

sono arrivata per prima e a giudicare dalla microsala in cui si terrà il corso saremo non più di 20..! non posso neanche farmi i fatti miei e stare tutto il pomeriggio sul forum.. :evil:


aiutooo!

@DIERRE: mi sa che mi va male anxhe da questo punto di vista.. per ora c'é solo una donna :cry:

Re: Topic del buongiorno!

#9650
serenen ha scritto:non promette nulla di buono..

il navigatore mi stava mandando da un'altra parte.. :? fortuna che a grandi linee sapevo la strada..

sono arrivata per prima e a giudicare dalla microsala in cui si terrà il corso saremo non più di 20..! non posso neanche farmi i fatti miei e stare tutto il pomeriggio sul forum.. :evil:


aiutooo!

@DIERRE: mi sa che mi va male anxhe da questo punto di vista.. per ora c'é solo una donna :cry:
Come sta andando?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#9651
myfriend ha scritto:
serenen ha scritto:non promette nulla di buono..

il navigatore mi stava mandando da un'altra parte.. :? fortuna che a grandi linee sapevo la strada..

sono arrivata per prima e a giudicare dalla microsala in cui si terrà il corso saremo non più di 20..! non posso neanche farmi i fatti miei e stare tutto il pomeriggio sul forum.. :evil:


aiutooo!

@DIERRE: mi sa che mi va male anxhe da questo punto di vista.. per ora c'é solo una donna :cry:
Come sta andando?
speriamo sia ipnotizzata dall'interessantissimo argomento :mrgreen:
Ciao My :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9652
Ciao Cappe! :D
Uhmm....
Quando ho letto: 20 persone, tenuto da una donna .... ho pensato che in genere i corsi interessanti e nuovi vengono affidati ai signori uomini :|
Spero di sbagliarmi.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#9653
myfriend ha scritto:Ciao Cappe! :D
Uhmm....
Quando ho letto: 20 persone, tenuto da una donna .... ho pensato che in genere i corsi interessanti e nuovi vengono affidati ai signori uomini :|
Spero di sbagliarmi.
dovrebbe aver quasi finito, sentiremo com'è andata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9655
piperita ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo so cara! :D

ci vorrebbe un paio di scarpe! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Buonasera !
Oggi non ho lavorato... mi sono risparmiata la fila sul gra e ho anche comprato un paio di scarpe ! :mrgreen: :mrgreen:
Posta pipe, non farti pregare...buonasera :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9657
piperita ha scritto:Con il cell non ci riesco... le metto su pose...
ok, se riesco ad entrarci :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9658
eccomiii! :D

alla fine é arrivato un uomo, non giovane e non piacente.. :( però era simpatico! eravamo in 12 :shock:

non é stato troppo palloso e ho pure fatto una bella figura su una domanda di roba elettrica! :mrgreen:

pausa caffé impiegata a ripassare via whatsapp con una mia amica delle cose di legislazione, non son riuscita ad aggiornarvi in tempo reale..

brava pipe per le scarpe! :D