La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59717
Lalli04 ha scritto: dai, Sillino resisti :!: :(
Io ho avuto la varicella a 20 anni e mi panavo nel talco mentolato :mrgreen: veramente era l'unica cosa che mi desse sollievo...
poi ho saputo che era sconsigliato...
l'hai inalato, di la verità! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :P

Ari, se puoi chiedi...poi vedo come va la situazione! grazie ... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59719
Bea, buon compleanno! :D

Ragazze, sono in metro e vi chiedo un parere/ conforto perché DEVO in queste settimane della mia vita sentire che passerà.
Partiamo dal presupposto che mi piace ronfare e che G1 me l'ha permesso presto.
G2 sta attraversando la fase dei distacco, questi otto-nove mesi in cui per combinazione ha pure iniziato il nido e io sono tornata in ufficio. Nzomma, si sono sommati elementi "negativi" che non aiutano le nostre notti. Ciuccerebbe a oltranza e appena lo deposito nel suo letto si alza in piedi lamentandosi. Preso in braccio, si calma, ma poi siamo da capo. È già qualche notte che trascorre nel lettone :evil: , perché confesso che così dormiamo tutti (beh, un teat-stop notturno non manca mai).
Routine assodata e riconosciuta, nanna verso le 21, primo sonno (un'oretta) senza problemi nel suo lettino, ma già dopo le 22 cerca il seno inesorabilmente e non sembra avere alternative consolatorie... aarghh! È una fase, vero?! :twisted: Ho tanto bisogno dei quadratini di... ela? :oops:

E a proposito di fasi, per non perdere quel minimo di sorriso, vi lascio wuesto lnk: http://www.internazionale.it/opinione/t ... o-una-fase :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59720
ela78 ha scritto:Sil..... cucciolo

anche io generazione talco mentolato

ma l'antivirale te l'hanno dato? e l'antistaminico? qua lo prescrivono alla prima bolla... :roll: :roll:
antivirale no, antistaminico iniziato solo ieri :|
grazie! :wink:






Perti...mi sembra di leggere me! :|
stessa storia con Gab, si svegliava di notte anche 4/5 volte, ciucciatina e di nuovo nanna!
solo che io alle 6 mi alzo...
messo nel lettone pure lui
ho retto qualche giorno, poi ho mollato, ciuccio e biberon...lui aveva 10 mesi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59721
um non credo di essere io quella dei quadratini

però all'età di G2 potresti pensare di mollare il colpo notturno... ma devi farti aiutare da consorte, ovvero tu "sparire di notte" ci vorranno un paio di notti... anche qualcuna di più

però.. però... la mia amica lo fece. ma la cosa non cambiò, smise di ciucciare ma rompe tutt'ora i maroni di notte (mesi 20)... :roll: :roll: :roll:

magari fra poco si stabilizza da solo adesso è davvero frastornato....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59722
Perti non so aiutarti, spero per voi passi questa fase!
L esperta dei quadratini è elicita! :D

Oggi è la giornata mondiale dei diritti dell infanzia, un pensiero a tutti i bambini del mondo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59723
Sil a me l'anno scorso il pediatra, per Lory, ha dato antivirale (aciclin 8% ) e antistaminico, ma nn aveva neanche 8 mesi.
Ad Ale nn diede niente p'erchè era più grande.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#59725
Sil, di passaggio veloce, ha la varicella il piccolino? Io a suo tempo mi trovai bene con l'olio Vea spray



Perticona, io con Massi sono andata avanti così fino ai 18 mesi....poi, esaurita, mi sono messa due cerottoni sui capezzoli e gli ho detto che le tette avevano la bua :lol: ......oh ha funzionato! :shock: :shock: :shock: .....però 9 mesi non credo funzioni :?

Comunque, e lo so quanto fastidio dia sentirselo dire :oops: , dipende tutto da te.....dalla tua convinzione a volergli togliere il seno.... :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59726
Domani è il compleanno di Miriam
abbiamo organizzato una festa in una sala con gonfiabili e animatore.
gloria non doveva esserci,dovendo stare ancora in pancia
adesso non so che fare
alla festa ci saranno circa 18 bambini tra 1 e 4 anni
più i genitori
che dite posso portare una neonata di 10 giorni?
o rischio virus e malattie?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59729
Lante io la penso così... Miriam comunque va all'asilo, quindi comunque ti porta a casa di tutto... ecco magari sì non lasciarla proprio alla mercè di tutti, ma sii presente, ti puoi ricavare un angolino solo per voi due? è tanto distante da casa vostra? (magari potresti apparire, poi sparire....) alla peggio sperando nel sole ptresti stare un poò fuori, è sicuramente più salubre...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine