La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil

#1
In un topic che ho appena letto, parlate delle cucine Euromobil....che cucine sono? Ho provato a vedere sul loro sito e trovo che questa "filotabula" di cui parla Steve sia davvero bella...
in che facia si colloca questa cucina? C'è qualcuno che ce l'ha? E soprattutto...dove posso trovare un negozio che la vende...(giuro che nel sito mi sono impegnata, ma non sono riuscita a trovare nesun indirizzo...)
grazie!

#2
In che zona sei?

il modo migliore è contattare direttamente la società con l'indirizzo mail che vedi sul loro sito e chiedere indirizzi di rivenditori locali.

magari qualcuno qui sul forum è già stato in un rivenditore Euromobil nella tua zona.

#3
Abito in zona Piacenza! :D
grazie!
E tu invece che mi dici per questa marca?

Io ho saputo che c'era la fiera a Milano per le cucine il giorno dopo che era finita...che sfortuna...ci sarei volata su un piede solo...

#4
Mosco ha scritto:Abito in zona Piacenza! :D
grazie!
E tu invece che mi dici per questa marca?

Io ho saputo che c'era la fiera a Milano per le cucine il giorno dopo che era finita...che sfortuna...ci sarei volata su un piede solo...
se hai letto un po' in giro avrai anche visto il mio parere. :wink:

Non ho granchè da aggiungere.
Posso solo consigliartela!!

e se ti piace... scegli il pino spazzolato bianco!!! Spettacolare!!

#5
ciao mosco,
anche io sono di piacenza: se le vuoi vedere basta andare a la Verza nella grande esposizione, da Arredorama vicino a cortemaggiore, a gossolengo e anche a fiorenzuola per andare ad alseno.

#6
cris72 ha scritto:ciao mosco,
anche io sono di piacenza: se le vuoi vedere basta andare a la Verza nella grande esposizione, da Arredorama vicino a cortemaggiore, a gossolengo e anche a fiorenzuola per andare ad alseno.
hai visto Mosco??

presto fatto!! :wink:

#7
ciao steve, anch'io sono interessato ad euromobil... ma non so se sia una buona cucina.... soprattutto dopo che 10 minuti prima hai toccato con mano le meraviglie di boffi che e' davvero di un'altro pianeta

#8
cris72 ha scritto:ciao steve, anch'io sono interessato ad euromobil... ma non so se sia una buona cucina.... soprattutto dopo che 10 minuti prima hai toccato con mano le meraviglie di boffi che e' davvero di un'altro pianeta
in questo caso basta chiedere due preventivi...
se non strabuzzi resta la differenza, se strabuzzi allora euromobil non è così malaccio

scherzi a parte, conosco una arredatrice che vende arclinea, euromobil, ernestomeda e bompani e mi ha consigliato appunto euromobil (siccome è una persona fidata ti giro il consiglio, tanto che i suoi figli hanno comprato questa marca)

#10
canarino ha scritto:
cris72 ha scritto:ciao steve, anch'io sono interessato ad euromobil... ma non so se sia una buona cucina.... soprattutto dopo che 10 minuti prima hai toccato con mano le meraviglie di boffi che e' davvero di un'altro pianeta
in questo caso basta chiedere due preventivi...
se non strabuzzi resta la differenza, se strabuzzi allora euromobil non è così malaccio

scherzi a parte, conosco una arredatrice che vende arclinea, euromobil, ernestomeda e bompani e mi ha consigliato appunto euromobil (siccome è una persona fidata ti giro il consiglio, tanto che i suoi figli hanno comprato questa marca)
...scusa, la tua amica cosa ne dice di Ernestomeda...????
no...così per sapere, visto che non ho ancora capito se conviene prenderla oppure no....Grazie a tutti!!! Vale

#11
Ciao, io ho intenzione di acquistare la cucina euromobil in pino spazzolato, ma probabilmente scura e non bianca come dice steve...
L'ho vista e toccata con mano alla fiera di Milano e la qualità mi è sembrata buona. Il pino spazzolato mi ha veramente conquistata... al tatto è spettacolare!
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#13
Per la mia cucina a elle 4 metri un lato e 2,60 l'altro, senza colonne
* 6890,00 solo per i mobili

piano, cappa e elettrodomestici ancora non so.

Mi dispiace ma ancora non ho definito niente.
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#14
Anche troppo quello che mi hai detto grazie!!
Sabato intanto andrò a vedere anch'io al negozio, così mi faccio un'idea più precisa!!!

#15
Mosco ha scritto:Anche troppo quello che mi hai detto grazie!!
Sabato intanto andrò a vedere anch'io al negozio, così mi faccio un'idea più precisa!!!
:lol:
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...