La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59776
sunset ha scritto::lol: :lol: ma l'hai dovuto pagare?

Per non farvi sentire sole, noi abbiamo vinto 10 giorni di antibiotico, otite con perforazione del timpano per maya :?
Sì, 10 € per un calendario fatto con fogli A4 di normalissima carta + copertina su carta fotografica di un bambino bavoso che assomiglia a Leo :evil:
Bizzo ieri sera mi ha chiesto se avevo ordinato un solo calendario, gli ho risposto di guardare il risultato e poi avrebbe capito!
Adesso voglio vedere se i 15 € per il dvd del "musical" di Natale saranno ben spesi :twisted:

Una coccola a Maya!

Re: Piccoli Forummini crescono

#59779
perticona ha scritto:Ecco, una bella perforazione è uno dei miei incubi... Sun :?
Non per metterti ansia, anzi, magari smetti di starci troppo a pensare, perché può capitare così in fretta che non si abbia neanche il tempo di far nulla: nel nostro caso, stamattina alle 5 si è svegliata per il dolore all'orecchio, niente febbre, sarà tachipirina per il dolore, alle 8:30 sveglia per la scuola, disperata dal dolore, decido di tenerla a casa e cercare di farla vedere, dato nurofen perché aveva bevuto tutto il latte, rimessa a letto, svegliata da me alle 11:30, pareva rinata. Alle 13:30, la pediatra ha spiegato il perché, con la perforazione è passato anche il dolore. Il tutto in meno di otto ore, senza un decimo di febbre. Posso solo ringraziare di non essermela sentita di mandarla a scuola, se no non so quando ce ne saremmo accorti.
Grazie a tutti per i pensieri per la patata!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59781
frozenlady ha scritto::shock: povera maya


bizzy vogliamo vederlo sto calendario :mrgreen: :shock:
Vuoi scherzare?!?!?!?
Ovviamente per me Leo è bellissimo, ma diciamo ... poco fotogenico! Ha preso da me :mrgreen:
Comunque è proprio brutta la fotografia, piatta e poi capisco che per il fotoritocco ci vuole tempo, ma almeno eliminare lo scintillio della saliva :evil: Povero amore mio :lol:
vabbè dai se mi ricordo fotografo il calendario!

Giacomo la scorsa estate ha avuto un'otite esterna, il pediatra non riusciva nemmeno ad infilargli l'aggeggio nell'orecchio dal tanto che tremava e strillava di dolore, che pena poverino. Io mi sono accorta perchè la notte era stato rognosetto, avevo provato a misurargli la temperatura con il termometro auricolare e come l'ho appoggiato all'orecchio si è svegliato urlando :( Il ped ha dedotto fosse un'otite esterna perchè solitamente con quella interna si riesce almeno ad infilare l'aggeggio per guardare e che comunque premendo sotto l'orecchio si sente male. A lui invece era proprio il padiglione a fare mare, se lo toccavo sotto l'orecchio non diceva nulla.
prescritto antibiotico e gocce auricolari, queste ultime gliele ho messe solo la prima sera perchè piangeva a metterle e poi avevo letto che con l'otite è meglio non mettere nulla nelle orecchie (forse però solo per quella interna)
Ultima modifica di Bizzy il 25/11/14 19:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59782
Oh povera Maya!
Qui negli ultimi 10 giorni è successo di tutto. Io ho avuto l'artrite post parto, 3 giorni completamente bloccata a letto dal dolore,ovunque,fortissimo, non riuscivo a camminare o ad avvitare il biberon :shock: mi sono spaventata moltissimo, perché all'inizio mi avevano diagnosticato un'infezione da streptococco. Quando le analisi sono risultate negative ho fatto mille pensieri. Alla fine tutto si è risolto con qualche giorno di tachipirina. A 2 giorni dal battesimo di Flavia Irene ha avuto febbre a 40 e vomito. I parenti sono arrivati e li ho accolti alla bell'E meglio. La notte prima del battesimo febbre anche x Flavia. Per fortuna non altissima. Battesimo celebrato,Irene e Flavia si sono miracolosamente riprese.
E oggi,Flavia non vuole saperne di bere il latte perché costipata. Dopo tanti pianti,pizzette e cacca,finalmente sembra star meglio!arrivo ogni sera distrutta,le notti sono un preambolo delle giornate...cosa succederà domani?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#59784
ciccia80 ha scritto:Oh povera Maya!
Qui negli ultimi 10 giorni è successo di tutto. Io ho avuto l'artrite post parto, 3 giorni completamente bloccata a letto dal dolore,ovunque,fortissimo, non riuscivo a camminare o ad avvitare il biberon :shock: mi sono spaventata moltissimo, perché all'inizio mi avevano diagnosticato un'infezione da streptococco. Quando le analisi sono risultate negative ho fatto mille pensieri. Alla fine tutto si è risolto con qualche giorno di tachipirina. A 2 giorni dal battesimo di Flavia Irene ha avuto febbre a 40 e vomito. I parenti sono arrivati e li ho accolti alla bell'E meglio. La notte prima del battesimo febbre anche x Flavia. Per fortuna non altissima. Battesimo celebrato,Irene e Flavia si sono miracolosamente riprese.
E oggi,Flavia non vuole saperne di bere il latte perché costipata. Dopo tanti pianti,pizzette e cacca,finalmente sembra star meglio!arrivo ogni sera distrutta,le notti sono un preambolo delle giornate...cosa succederà domani?
OK, un secondo figlio non lo farò MAI :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59785
Ciccia :shock: non ti invidio PER NIENTE, soprattutto l'accoglienza ai parenti nel pieno dell'emergenza sanitaria :D

Sil, dovrebbe sistemarsi tutto, con solo dieci giorni di antibiotico, lei comunque sta benissimo, se non l'avessi portata dalla pediatra, domani l'avrei rimandata a scuola come se niente fosse...

Bizzy, a noi la pediatra ha vietato assolutamente qualsiasi cosa nell'orecchio, ma appunto è un'otite diversa.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59786
urca sun :?

Anche qua non siamo messi bene, x Emma inizio di bronchite, alice è devastata dalla dermatite. a proposito, mi dite voi che prodotti e accorgimenti usate x combattere questa maledetta? :evil: può dipendere anche da quello che mangio io?
ho provato parecchie creme, in extremis anche la gentalyn beta, con quest'ultima si attenua, ma dopo pochi giorni siamo punto a capo, se non peggio :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59788
Dressy, Giacomo ha la dermatite dietro un orecchio e spesso si taglia dove inizia il lobo, in farmacia mi hanno dato una crema senza cortisone, Dexem repair e con lui funziona bene.




Ma nessuna mi avvisa che ho scritto A preso senza ACCA :evil: :evil: :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59789
Dressy, hai provato il burro puro di mango? O anche quello di karitè?

Solidarietà alle mamme e uno smack, a tutti i forumini malatini :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa