La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
valentina ha scritto:ma invece di parlare di intercettazioni, per le quali niente di illecito è stato riscontrato, perche non ci chiediamo perche la fiorentina è stata fatta fallire mentre ROMA LAZIO ecc con gli stessi problemi societari sono state "aslvate"???

secondo me è tutto un magna magna!ma ci meravigliamo?
cosi va il mondo!

il giuoco calcio è una società oltre che un semplice sport.
via ragazzi, queste cose succedo anche nella sanità, nelle adozioni a dstanza , ovunque girino soldi c'è sempre chi fa il furbo.


cosa c'è da sperare che ripulischino il calcio?
magari, ma secondo me è solo utopia!
Quindi???
se ne becchiamo qualcuno tipo il moggio Moggi... lo lasciamo stare tanto lo fanno tutti????
io giuro che sti discorsi proprio non li capisco...
per la storia degli illeciti... vi vorrei ragguagliare, per la giustizia ordinaria non sono stati rilevati illeciti penali...
ma sono stati rilevati illeciti sportivi... tipo comportamento "anti sportivo" la e la giustizia sportiva lo punisce da sempre...
vedi tutti i deferimenti di Baldini quando era DS della ROMA e non vedo perchè non lo debba fare anche stavolta...
Immagine

#62
Lorena ha scritto:Io concordo con Cyber, di certo quelle telefonate le hanno fatte in molti, non solo Moggi, ma siccome sulla Juve sono puntati gli occhi da anni, quelle di Moggi sono saltate fuori, le altre no.

Ho lavorato molto in questi giorni, perciò ho seguito pochissimo la vicenda. Per radio ho sentito un pezzo di notiziario: qualcuno affermava che certe conversazioni non le aveva tenute solo con Moggi, non ho capito il nome, la notizia era già cominciata ed io ero distratta. Qualcuno mi potrebbe ragguagliare?
Moggi ha fatto parecchie telefonate, fra cui anche a Biscardi... in cui gli si raccomanda di far ben figurare alcuni arbitri nella sua moviolona...

e lunedì prossimo verrano rese publiche 1 anno di telefonate... e già in parecchi tremano..
fra l'altro in quel periodo era sotto controllo per il processo che c'era in corso... e sono incappati in queste bellissime telefonate...
Immagine

#63
freejack74 ha scritto: Quindi???
se ne becchiamo qualcuno tipo il moggio Moggi... lo lasciamo stare tanto lo fanno tutti????
io giuro che sti discorsi proprio non li capisco...
Guarda, almeno da parte mia non volevo dire questo... semplicemente: Ok, lo abbiamo scoperto e va punito, ma non scandalizzatevi, tanto si sa che ci sono 'ste magagne... O si fa una roba fatta bene e si passa a setaccio tutto (con ciò che implica) oppure facciamo finta di niente, puniamo il tizio colto in flagrante, e poi facciamo spallucce e non approfondiamo ulteriormente... ma non scandalizzatevi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto: Quindi???
se ne becchiamo qualcuno tipo il moggio Moggi... lo lasciamo stare tanto lo fanno tutti????
io giuro che sti discorsi proprio non li capisco...
Guarda, almeno da parte mia non volevo dire questo... semplicemente: Ok, lo abbiamo scoperto e va punito, ma non scandalizzatevi, tanto si sa che ci sono 'ste magagne... O si fa una roba fatta bene e si passa a setaccio tutto (con ciò che implica) oppure facciamo finta di niente, puniamo il tizio colto in flagrante, e poi facciamo spallucce e non approfondiamo ulteriormente... ma non scandalizzatevi ;)
Cyber...
ora che hanno beccato lui gli altri faranno le cose fatte per bene... (per un pò) e quindi sarà difficile beccarli (almeno che no ti chiami Ricucci)...

hai presente il repulisti che fecero al giro d'italia...
si sollevò un gran polverone ma nella realtà le teste cadute furono proprio poche, anche se illustri...
ora c'è da domandarsi, se nel 2002 quando erano bombati i ciclisti, per fare 200 km ci mettevano 3,5 ore come mai oggi che sono tutti puliti... per fare 200 km ci mettono 3,5 ore... erano tutte seghe i ciclisti di punta di qualche anno fa???
e pure ora non beccano nessuno in flagrante...
segno che per ora le cose le fanno per bene... ma le fanno comunque...
Immagine

#65
Abbiamo mafiosi, ladri, evasori e ignoranti al governo e al parlamento e ci scandaliziamo che un moggi possa fare questo?

Lo scandalo della Banca Popolare Italiana che ha rubato fior di miliardi di euro dovrebbe far drizzare i capelli per anni eppure passa inosservata.
Lo scandalo della Roche con l'aviaria dovrebbe essere in prima pagina per mesi eppure nessuno ne parla.


Stiamo ancora qui a parlare di moggi e della juve?

#66
domovoy ha scritto:Abbiamo mafiosi, ladri, evasori e ignoranti al governo e al parlamento e ci scandaliziamo che un moggi possa fare questo?

Lo scandalo della Banca Popolare Italiana che ha rubato fior di miliardi di euro dovrebbe far drizzare i capelli per anni eppure passa inosservata.
Lo scandalo della Roche con l'aviaria dovrebbe essere in prima pagina per mesi eppure nessuno ne parla.


Stiamo ancora qui a parlare di moggi e della juve?
domo, questo volevo dire io! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#67
Immagine
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. via un altro!
Avanti così. Ciao Carraro, sicuramente non ti piango.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
virtual ha scritto:
Immagine
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. via un altro!
Avanti così. Ciao Carraro, sicuramente non ti piango.

ma tanto se mettono il suo vice(abete o come cavolo si chiama) siamo da capo a dodici!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
paprina ha scritto:
ma tanto se mettono il suo vice(abete o come cavolo si chiama) siamo da capo a dodici!!! :? :?
intanto almeno lui me lo sono tolto.
non riesco a capire come mai non gli sia venuta la piorrea, visto tutto quello che gli ho urlato contro.
Purtroppo questo capita nel momento sbagliato, quando invece, prima dei mondiali, avevamo bisogno di una dirigenza forte.
Insomma, Carraro sei una pippa anche ora. Vediamo ora cosa salta fuori, visto che ti sei dimesso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
domovoy ha scritto:Lo scandalo della Roche con l'aviaria dovrebbe essere in prima pagina per mesi eppure nessuno ne parla.

Domo lo sai che lo scandalo della Roche con il TAMIFLU è molto più pompato di quello che è in realtà...
Immagine

#71
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Lo scandalo della Roche con l'aviaria dovrebbe essere in prima pagina per mesi eppure nessuno ne parla.

Domo lo sai che lo scandalo della Roche con il TAMIFLU è molto più pompato di quello che è in realtà...
50 MILIONI DI EURO pagati alla roche e indirettamente anche ad una societa' farmaceutica americana che ha venduto la "formula" (perdonate la mia ignoranza ma non so di preciso come definirla) alla roche ti sembra poco??
Spesi per cosa? Per un medicinale che era stato tolto dal commercio perchè inutile. Oltretutto nel 95% dei casi non servira' perchè l'aviaria non c'è, ma anche valutando il 5%, con tutta probabilita' quel farmaco non servira' perchè troppo generico!

A me sembra il solito ed ennesimo giro di soldi, si sa che le societa' farmaceutiche in america sono uno dei poli di potere.
Senza togliere che nel contratto che hanno fatto con il governo si sono parati il fondoschiena scaricando ogni possibile effetto collaterale della medicina. BELLA ROBA! Si mette sul mercato la prima cosa che capita poi se fa male son problemi di chi la manda giu.


Ma stiamo andando un po' OT

:wink:

#72
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Lo scandalo della Roche con l'aviaria dovrebbe essere in prima pagina per mesi eppure nessuno ne parla.

Domo lo sai che lo scandalo della Roche con il TAMIFLU è molto più pompato di quello che è in realtà...
50 MILIONI DI EURO pagati alla roche e indirettamente anche ad una societa' farmaceutica americana che ha venduto la "formula" (perdonate la mia ignoranza ma non so di preciso come definirla) alla roche ti sembra poco??
Spesi per cosa? Per un medicinale che era stato tolto dal commercio perchè inutile. Oltretutto nel 95% dei casi non servira' perchè l'aviaria non c'è, ma anche valutando il 5%, con tutta probabilita' quel farmaco non servira' perchè troppo generico!

A me sembra il solito ed ennesimo giro di soldi, si sa che le societa' farmaceutiche in america sono uno dei poli di potere.
Senza togliere che nel contratto che hanno fatto con il governo si sono parati il fondoschiena scaricando ogni possibile effetto collaterale della medicina. BELLA ROBA! Si mette sul mercato la prima cosa che capita poi se fa male son problemi di chi la manda giu.


Ma stiamo andando un po' OT

:wink:
Non è un medicinale Inutile il Tamiflu...
il medicinale è per una eventuale mutazione del H5N1...
se si fosse verificata sta mutazione sarebbero stati soldi ben spesi...
effetti collaterali il Tamiflu non è ha... (o almeno non di rilevanti)
è stato tolto dal mercato perchè le comuni influenze non traevano grosso giovamento da questo medicinale... mentre hanno analizato gli effetti dell'anice stellato, che è uno dei componenti del tamiflu sulle mutazioni del H5n1 riprodotte in laboratori, con risultati incoragianti...
chje poi ci abbiano magnato...in parecchi è sotto gli occhi di tutti... ma non solo le lobby farmaceutiche americane... ma anche la cina... (l'ani ce stellato cresce soltanto in quattro province cinesi) o l'india che ha preso a produrlo senza rispettare le leggi sul brevetto...
Immagine

#73
domovoy ha scritto:
50 MILIONI DI EURO pagati alla roche e indirettamente anche ad una societa' farmaceutica americana che ha venduto la "formula" (perdonate la mia ignoranza ma non so di preciso come definirla) alla roche ti sembra poco??
Spesi per cosa? Per un medicinale che era stato tolto dal commercio perchè inutile. Oltretutto nel 95% dei casi non servira' perchè l'aviaria non c'è, ma anche valutando il 5%, con tutta probabilita' quel farmaco non servira' perchè troppo generico!
non è esattamente così ;)
Comunque, in linea di principio, le Società farmaceutiche non sono enti benefici... loro producono un farmaco, e questo farmaco ha determinate caratteristiche.
Il vero problema, in quel caso, sono stati i piccioni che l'hanno comprato... :roll:
ma d'altronde ciascuno spende i propri soldi come vuole (privati cittadini e governi)... oche non ha spinto nulla, gli sono stati offerti una montagna di soldi per un brevetto e loro, giustamente (secondo me) l'hanno venduto facendoci un incasso coi fiocchi ;)

Il farmaco di per se non ha problemi ed è assai efficace... purtroppo, però, serve a curare l'influenza, ossia una cosa che se ne va da sola in 4 giorni senza spendere 100 euro in un immunizzante ;) Ecco perchè non ha avuto successo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
Ero sicura di leggere un commento di cyber che ritoccava le mie sbagliate parole :lol: :lol:

A parte questo. L'unione europea ha vivamente consigliato ai paesi di comprare scorte assurde di quel farmaco!!
In america son state comprate scorte per tutti i militari e caso strano il camo delle forze armate ha non si sa quanti milionid i dollari investiti in azioni di quella industria farmaceutica, azioni che son salite del 60%!!!

Non critico il emttere sul mercato il prodotto (in italia 35 euro in america oltre 90 dollari) ma l'investimento assurdo degli stati.

#75
domovoy ha scritto: Non critico il emttere sul mercato il prodotto (in italia 35 euro in america oltre 90 dollari) ma l'investimento assurdo degli stati.
Ecco, era quello che intendevo... è stato poco furbo chi l'ha preso, non disonesto chi l'ha fatto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe