Ocio... gli zainetti con la zip.. ad alte velocità si apronofreejack74 ha scritto:Noooooooo è il mio zainetto a forma di paperaAndrea ha scritto:Magari Zainetti...!! io direi Zavorrine....paprina ha scritto: "zainetto"(passeggero) sono quasi alla stessa altezza!!
#48
Andrea ha scritto:Ocio... gli zainetti con la zip.. ad alte velocità si apronofreejack74 ha scritto:Noooooooo è il mio zainetto a forma di paperaAndrea ha scritto: Magari Zainetti...!! io direi Zavorrine....
ma la finite voi dueeeeeeeeeeeeee!!!!
free ne parliamo la prossima volta(spero che non ci sia) che dovrai chiamare l'assistenza moto................se fosse stato per te saremmo ancora stati lì a litigare col cretino!!!
e se non ci fossi stata io, saresti rimasto bloccato in mezzo alla tangenziale!!!
e se.........................insomma, la zavorra sei più tu che io!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#49
paprina ha scritto:Andrea ha scritto:Magari Zainetti...!! io direi Zavorrine....paprina ha scritto: "zainetto"(passeggero) sono quasi alla stessa altezza!!
intanto se si romape la moto in mezzo alla strada e si sta in salita, meno male che c'è la zavorrina che scende al volo e si butta in mezzo alla tangenziale a roma a spingere
vero freeeeeeeeeeeee
#50
paprina ha scritto:Andrea ha scritto:Ocio... gli zainetti con la zip.. ad alte velocità si apronofreejack74 ha scritto: Noooooooo è il mio zainetto a forma di papera
ma la finite voi dueeeeeeeeeeeeee!!!!
free ne parliamo la prossima volta(spero che non ci sia) che dovrai chiamare l'assistenza moto................se fosse stato per te saremmo ancora stati lì a litigare col cretino!!!
e se non ci fossi stata io, saresti rimasto bloccato in mezzo alla tangenziale!!!
e se.........................insomma, la zavorra sei più tu che io!!!!
Pesante....
sta sera nn vorrei essere nei tuoi panni......
#52
mah... non mi addentro sui perchè della scelta nuovo/usato.... anche le nuove danno rogne e anch'io con la mia usata ho avuto di che lamentarmi col concessionario che me l'ha venduta.
Quando sei in giro in moto e capita qualcosa, i motivi possono essere tanti... inclusa umidità, olio o sabbia/ghiaietto per terra.
Nel tuo caso non credo che stiamo parlando col neopatentato che vuol saltare sulla R1 per emulare Valentino, testa e polso dovresti già averli e servono sia con pochi sia con tanti cv da gestire sotto le chiappe. Questo per convincerti a non sottovalutare le tue capacità ma anche per ricordarti che -giàssai- ci si può stampare anche con un vespino e farsi male tanto.
Quindi... le protezioni innanzitutto... anche se sono scomode.
http://utenti.lycos.it/STRYDOG/photoalbum1.html
Un po' di pratica in pista aiuta tantissimo, a prendere confidenza dei tuoi limiti e dei limiti della moto.
Tra quelle che ti hanno suggerito, la Z750, la Fazer e la Multistrada mi sembrano le più interessanti e versatili. Ci sono differenze sostanziali tra moto a 4 cilindri, quindi con un'erogazione di potenza diversa dai bicilindrici come una SV1000 -di cui posso parlarti strabene- che hanno più spinta dai bassi regimi.
La Multistrada ha fama di avere la maneggevolezza di una graziella e lo diceva un mio amico patito di supersport esasperate
Essendo una Kawaliera, io caldeggio la Z750 mentre per la ER6, essendo bicilindrica e nuovissima, vorrei info di prima mano.
Volendo aggiungere un paio di nomi alla tua lista, potresti prendere in considerazione anche una Buell Lightning o una Triumph Speed Triple .... di certo hanno personalità da vendere!!
Quando sei in giro in moto e capita qualcosa, i motivi possono essere tanti... inclusa umidità, olio o sabbia/ghiaietto per terra.
Nel tuo caso non credo che stiamo parlando col neopatentato che vuol saltare sulla R1 per emulare Valentino, testa e polso dovresti già averli e servono sia con pochi sia con tanti cv da gestire sotto le chiappe. Questo per convincerti a non sottovalutare le tue capacità ma anche per ricordarti che -giàssai- ci si può stampare anche con un vespino e farsi male tanto.
Quindi... le protezioni innanzitutto... anche se sono scomode.
http://utenti.lycos.it/STRYDOG/photoalbum1.html
Un po' di pratica in pista aiuta tantissimo, a prendere confidenza dei tuoi limiti e dei limiti della moto.
Tra quelle che ti hanno suggerito, la Z750, la Fazer e la Multistrada mi sembrano le più interessanti e versatili. Ci sono differenze sostanziali tra moto a 4 cilindri, quindi con un'erogazione di potenza diversa dai bicilindrici come una SV1000 -di cui posso parlarti strabene- che hanno più spinta dai bassi regimi.
La Multistrada ha fama di avere la maneggevolezza di una graziella e lo diceva un mio amico patito di supersport esasperate
Essendo una Kawaliera, io caldeggio la Z750 mentre per la ER6, essendo bicilindrica e nuovissima, vorrei info di prima mano.
Volendo aggiungere un paio di nomi alla tua lista, potresti prendere in considerazione anche una Buell Lightning o una Triumph Speed Triple .... di certo hanno personalità da vendere!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#53
Grazie mille dei suggerimenti
sì, in effetti giudo la moto da quando ho 16 anni e ne ho portate di un po' tuti i tipi... è solo che l'ultimo incidente mi ha spaventato un po', quindi vorrei (dopo quasi 5 anni di stop) rifare un po' la mano su una moto non troppo incazzata e nervosa, e un po' in pista per capire meglio i limiti dei vari modelli
La parte del tuo post sulle protezioni mi ha fatto ricordare:
"Mi raccomando, casco sempre in testa, e allacciato, e fari accesi... anche di giorno!!"
chi se lo ricorda?
Grazie anche per i consigli sui vari modelli, ma ora come ora sono sempre più orientato verso il Fazer...
Appena farò un giro per concessionarie, magari avrò un'idea più chiara!!
sì, in effetti giudo la moto da quando ho 16 anni e ne ho portate di un po' tuti i tipi... è solo che l'ultimo incidente mi ha spaventato un po', quindi vorrei (dopo quasi 5 anni di stop) rifare un po' la mano su una moto non troppo incazzata e nervosa, e un po' in pista per capire meglio i limiti dei vari modelli
La parte del tuo post sulle protezioni mi ha fatto ricordare:
"Mi raccomando, casco sempre in testa, e allacciato, e fari accesi... anche di giorno!!"
chi se lo ricorda?
Grazie anche per i consigli sui vari modelli, ma ora come ora sono sempre più orientato verso il Fazer...
Appena farò un giro per concessionarie, magari avrò un'idea più chiara!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#54
Opinioni sulla Kawasaki ZZR600?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#55
l'ho vista ieri dal concessionario, aveva anche l'honda 600 mi devo trattenere perche altrimenti ho ancora troppa volgia....e che oramai dato il traffico e troppo pericoloso andare in giro!cyberjack ha scritto:Opinioni sulla Kawasaki ZZR600?
io avevo il tomcat 1100 una vera bomba!
in
1a 120 Km/h
2a 180 Km/h
3a 240 Km/h
venendo su dalla puglia ho tenuto una media ( e parlo di media) di 240 km/h, ma erano altri tempi...ero fuori di testa, anche se adesso nn e che sono rinsavito molto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#58
A me invece piacciono di più, carenatedomovoy ha scritto:IO non la conosco quindi non mi esprimo.
Esteticamente preferisco le moto non carenate.
è proprio una roba che ho fin da bambino
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
#60
Sono tutte classificate nei cataloghi come "sport touring"domovoy ha scritto:MA il CBR è una categoria diversa!! Non c'entra nulla con la fazer!!!!
Ci manca che mi posti l'R6, il 999 e una harley e poi hai messo tutto
L'unica cosa che cambia è la presenza o meno di carenatura, a quanto pare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe