La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59806
:lol: credo che a mettere Giacomo nel seggiolino da adulto ci sarà qualchr problema :mrgreen:

ah dimenticavo, sabato ero io la figlia e lei la mamma :oops: :lol:
a parte i vari fratelli, sorelle, ecc di quando gioca a "mamma-figlia" a scuola, che ne ho un elenco interminabile :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59809
Boh qui va a periodi!
Oggi ho notato che G non ha rossore, nemmeno nelle pieghe di braccia e gambe.
Cerco di idratarlo quotidianamente e quando la cosa si accentua non posso che ricorrere alla gentalin.
Il Ped dice che è un soggetto allergico! :? A parte l iniziale intolleranza alle proteine del latte che pare essere rientrata non ho riscontrato anomalie con lo svezzamento.

Dicono che il miele sia un ottimo rimedio, esperienze?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59811
Il rossore nelle pieghe è tipico della dermatite.
Che in estate possa essere dovuto anche al sudore ci sta, infatti ricorrevo alla vitamindermina con buoni risultati. Ma in questa stagione?! :roll:

Tra le creme citate la lutsine xeramance plus è secondo me la più efficiente, mi è stata consigliata da chi ha avuto la stessa esperienza.

Comunque il problema c'è e di certo queste creme non sono miracolose, possono solo alleviare i sintomi. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59812
Lightblue ha scritto:Boh qui va a periodi!
Oggi ho notato che G non ha rossore, nemmeno nelle pieghe di braccia e gambe.
Cerco di idratarlo quotidianamente e quando la cosa si accentua non posso che ricorrere alla gentalin.
Il Ped dice che è un soggetto allergico! :? A parte l iniziale intolleranza alle proteine del latte che pare essere rientrata non ho riscontrato anomalie con lo svezzamento.

Dicono che il miele sia un ottimo rimedio, esperienze?
In che senso il miele? Da mangiare? Non sotto i 12 mesi, rischio botulino :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59813
Sun, povera Maya... io di otiti non ne so nulla ma solo a pensare al male che deve aver sopportato...

a Eleonora talvolta spunta dalla sera alla mattina una macchia rossa sulla guancia (classica dermatite). i primissimi tempi mettevo un filo di gentalyn beta e passava subito. Da un pò di tempo utilizzo invece la Mustela Stelatopia mattina e sera. Non sparisce subito come con il gentalyn beta ma nell'arco di qualche giorno la pelle torna bella.

ciccia e lanterna, massima solidarietà :wink: leggendo certi sfoghi scappa veramente la voglia di fare il secondo se il primo è under 10... :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59814
perticona ha scritto:Bizzy! :lol:

Ah, per i dermatitici. Noi stiamo provando con successo la Crema Emolliente di Stelatopia, flacone dosatore, da mettere 2 vv al dì. Oh, per ora funziona egregiamente!
La tua sarebbe quella della mustela?
alice ce l'ha praticamente in tutte le pieghe, nei fianchi, sotto il mento e nel collo, e un pò nel petto. la gentalyn funziona x qualche giorno ma poi torna.
l'ho fatta vedere dalla pediatra, dice che la gentalyn è troppo leggera :? e di farle una cura x una settimana con un'altra crema cortisonica più forte. io sinceramente vorrei provare altre strade prima :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59815
Bizzy ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Bizzy ha scritto:



Ma nessuna mi avvisa che ho scritto A preso senza ACCA :evil: :evil: :evil:
dopo il rigagnolo di saliva :? mi sarebbe sembrato di infierire :mrgreen:
Immagine
Per capirci, quello che indossa è il grembiulino bianco :roll:

È bellissimo :D

ne avrà di tempo per photoshopparsi :mrgreen:


Certo che il fotografo. ... :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59816
perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Boh qui va a periodi!
Oggi ho notato che G non ha rossore, nemmeno nelle pieghe di braccia e gambe.
Cerco di idratarlo quotidianamente e quando la cosa si accentua non posso che ricorrere alla gentalin.
Il Ped dice che è un soggetto allergico! :? A parte l iniziale intolleranza alle proteine del latte che pare essere rientrata non ho riscontrato anomalie con lo svezzamento.

Dicono che il miele sia un ottimo rimedio, esperienze?
In che senso il miele? Da mangiare? Non sotto i 12 mesi, rischio botulino :wink:
Oh noooo, sulle pieghe! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59817
Lightblue ha scritto:Il rossore nelle pieghe è tipico della dermatite.
Che in estate possa essere dovuto anche al sudore ci sta, infatti ricorrevo alla vitamindermina con buoni risultati. Ma in questa stagione?! :roll:

Tra le creme citate la lutsine xeramance plus è secondo me la più efficiente, mi è stata consigliata da chi ha avuto la stessa esperienza.

Comunque il problema c'è e di certo queste creme non sono miracolose, possono solo alleviare i sintomi. :|
In questa stagione sarà dovuto allo sfregamento della pelle con la pelle e coi vestiti, è normale e diffusa soprattutto nei bimbi più rotondi che fanno tante pieghe. È un problema che hanno anche obesi o cani con tanta pelle, é quasi inevitabile.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59819
dressy ha scritto:
perticona ha scritto:Bizzy! :lol:

Ah, per i dermatitici. Noi stiamo provando con successo la Crema Emolliente di Stelatopia, flacone dosatore, da mettere 2 vv al dì. Oh, per ora funziona egregiamente!
La tua sarebbe quella della mustela?
alice ce l'ha praticamente in tutte le pieghe, nei fianchi, sotto il mento e nel collo, e un pò nel petto. la gentalyn funziona x qualche giorno ma poi torna.
l'ho fatta vedere dalla pediatra, dice che la gentalyn è troppo leggera :? e di farle una cura x una settimana con un'altra crema cortisonica più forte. io sinceramente vorrei provare altre strade prima :roll:
Sì, proprio quella. Idrata da matti. I bambini non hanno grandi lesioni (G1 ai gomiti e G2 monetine sparse sul corpo) e per noi fa. Il Gentalyn lo usiamo proprio extrema ratio, giusto un velo e raramente, così come raccomandato dalla vet.

Light, il miele se lo spalmassero a me credo andrei giù di testa. Che appiccicume fastidioso! :?
Immagine
Immagine