La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21196
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:Qui mio fratello, molto tecnologico, vorrebbe prendere il clempad a F per Natale.
Io sono un pò così :roll: :roll:
Lui finora non usa da solo nemmeno il mio iphone. Ogni tanto vuol vedere le foto e lo facciamo insieme e stop.
Vedremo...

Ah, Flavio a domanda cosa vorresti da Babbo Natale ha risposto "un cavallo, ma di quelli veri" :lol: :lol: :lol:
Non so bene come sia il clempad, ma i bambini di adesso sono perfettamente in gradi di giocare anche con l'ipad, con i giochi giusti.
Ma il mio dubbio non nasce dal suo essere in grado o meno. Anzi penso proprio che se la caverebbe eccome!
Sono io un pò restia, preferisco si dedichi ancora a giochi più "tradizionali". Ma è pur vero che con le app giuste può imparare e divertirsi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21203
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto:Fammi sapere se riuscirai a mettergli i guanti :lol: :lol:
Io mai riuscita!
e il cappello :shock:

io non riesco a farle tenere in testa nemmeno il cerchietto da gatta o il cappello da strega o quello da renna :twisted:
Per ora lo tiene! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21209
Ieri al supermercato trovo un avviso (sarà stato un caso o forse no ma era proprio sotto l Humana che uso per G) "il ministero della salute ha stabilito con un decreto che il LA non può essere sottoposto a sconti"
Sarà sicuramente una conseguenza dell ultimo scandalo. :roll:

Al riguardo leggevo questo articolo in cui vengono citati proprio i nomi...
http://www.fedaiisf.it/scandalo-latte-i ... orruzione/
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"