La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"pubblicità progresso"

#1
Approfitto dello spazio Off Topic per fare "pubblicità" a una cosa che mi sta molto a cuore: la donazione del sangue.
Sono donatrice da 11 anni, iscritta all'AVIS della mia provincia, e nel mio piccolo cerco di contribuire non solo con le donazioni, ma anche cerando di sensibilizzare su questo tema quante più persone possibile.
L'impegno è veramente minimo, 2 volte l'anno per le donne e da 2 a 4 volte per gli uomini, con intervalli compresi tra 3 e 6 mesi.
Pensateci. Se volete qualche info in più, scrivetemi pure in MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: "pubblicità progresso"

#2
lunaspina ha scritto:Approfitto dello spazio Off Topic per fare "pubblicità" a una cosa che mi sta molto a cuore: la donazione del sangue.
Sono donatrice da 11 anni, iscritta all'AVIS della mia provincia, e nel mio piccolo cerco di contribuire non solo con le donazioni, ma anche cerando di sensibilizzare su questo tema quante più persone possibile.
L'impegno è veramente minimo, 2 volte l'anno per le donne e da 2 a 4 volte per gli uomini, con intervalli compresi tra 3 e 6 mesi.
Pensateci. Se volete qualche info in più, scrivetemi pure in MP.
Mi accodo e colgo anch'io l'occasione per ricordare che donare il sangue:
-è bello
-è utile
-salva delle vite
-non è un gran sbattimaneto, solo 30 minuti ogni 4-6 mesi
-ti permette di tenerti sotto controllo con esami accurati e regolari gratuiti
-ti offrono la colazione! :D
-è un diritto e quindi viene dato un permesso per il lavoro che non viene scalato dalle ore di permesso o malattia

Donate, che fa bene a voi e agli altri!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: "pubblicità progresso"

#3
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto:Approfitto dello spazio Off Topic per fare "pubblicità" a una cosa che mi sta molto a cuore: la donazione del sangue.
Sono donatrice da 11 anni, iscritta all'AVIS della mia provincia, e nel mio piccolo cerco di contribuire non solo con le donazioni, ma anche cerando di sensibilizzare su questo tema quante più persone possibile.
L'impegno è veramente minimo, 2 volte l'anno per le donne e da 2 a 4 volte per gli uomini, con intervalli compresi tra 3 e 6 mesi.
Pensateci. Se volete qualche info in più, scrivetemi pure in MP.
Mi accodo e colgo anch'io l'occasione per ricordare che donare il sangue:
-è bello
-è utile
-salva delle vite
-non è un gran sbattimaneto, solo 30 minuti ogni 4-6 mesi
-ti permette di tenerti sotto controllo con esami accurati e regolari gratuiti
-ti offrono la colazione! :D
-è un diritto e quindi viene dato un permesso per il lavoro che non viene scalato dalle ore di permesso o malattia

Donate, che fa bene a voi e agli altri!! ;)
Grazie per le info in più che hai aggiunto, Cyber! Non volevo dire tutto io in una volta sola, temevo che il post diventasse troppo impegnativo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
bravi!

io sono anche iscritta nell'elenco dei donatori di midollo, e di organi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
valentina ha scritto:bravi!
io, veramente, lo faccio solo per la colazione a base di panini al prosciutto e succhi di frutta che ti aoffrono alla fine... :roll: :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
:lol: io svengo sempre e ho la fobia degli aghi!!se nè sento parlare o li vedo divento bianca!! :lol:
mio padre era donatore, ma da quest'anno non può più!
però mi pare che abbia cominciato mio fratello!! :wink:
è veramente utile, avete ragione, ma io proprio non ce la faccio!! :cry:

#8
Anch'io come Libra mi impressiono alla vista del sangue (i prelievi di routine li devo fare da sdraiata perchè come infilano l'ago mi sento svenire :cry: ) quindi sinceramente non me la sento di donare il sangue... E' comunque un gesto bellissimo e per sopperire a questa mia carenza, sono iscritta come donatrice di midollo osseo e ho acconsentito alla donazione di organi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
cyberjack ha scritto:
valentina ha scritto:bravi!
io, veramente, lo faccio solo per la colazione a base di panini al prosciutto e succhi di frutta che ti aoffrono alla fine... :roll: :roll:

io lo faccio perchè ci sono un sacco di medici carini :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
valentina ha scritto:bravi!
io, veramente, lo faccio solo per la colazione a base di panini al prosciutto e succhi di frutta che ti aoffrono alla fine... :roll: :roll:

io lo faccio perchè ci sono un sacco di medici carini :mrgreen:
Immagine
Immagine

#12
Anna73 ha scritto:Anch'io come Libra mi impressiono alla vista del sangue (i prelievi di routine li devo fare da sdraiata perchè come infilano l'ago mi sento svenire :cry: ) quindi sinceramente non me la sento di donare il sangue... E' comunque un gesto bellissimo e per sopperire a questa mia carenza, sono iscritta come donatrice di midollo osseo e ho acconsentito alla donazione di organi.

l'ultima volta che ho donato il sangue ho fatto una figuraccia assurda...........mentre mi infilava l'ago io guardavo, il medico mi fa"signorina si giri altrimenti mi si impressiona" e io"no no che girarmi, mi piace da morire il sangue" questa è stata la sua faccia :shock: !!!
ho tentato di spiegargli che non ero un vampiro ma ero affascinata dal corpo umano e da tutto cio che ne consegue.......non c'è stato verso.....alla fine mi ha salutato ridendo con un "ciao dracula" :lol: :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
freejack74 ha scritto:io lo faccio perchè ci sono un sacco di medici carini :mrgreen:
Immagine
:oops: :oops:
ops!!!
ma dai che tanto faccio solo figuracce quando dono, e lo sai!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto: l'ultima volta che ho donato il sangue ho fatto una figuraccia assurda...........mentre mi infilava l'ago io guardavo, il medico mi fa"signorina si giri altrimenti mi si impressiona" e io"no no che girarmi, mi piace da morire il sangue" questa è stata la sua faccia :shock: !!!
ho tentato di spiegargli che non ero un vampiro ma ero affascinata dal corpo umano e da tutto cio che ne consegue.......non c'è stato verso.....alla fine mi ha salutato ridendo con un "ciao dracula" :lol: :lol: :lol: :oops:
Fantastica Papri!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38