La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5461
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per il compleanno L. mi ha regalato due libri della George (ha visto che ne avevo altri) non in ordine cronologico ma vabbè 8)
mi ha detto (sgomento :shock: :lol: ) che in libreria c'era la fila per acquistare un libro che era uscito quel giorno! :mrgreen:
E non eravamo neanche io e bradi in attesa di jo Nesbo :lol:
Quale sarebbe il titolo dell'ultimo?
Ho scaricato da un sitogratis il Cacciatore di Teste, ma il formato non va bene per il mio ereader :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5463
DIERRE ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per il compleanno L. mi ha regalato due libri della George (ha visto che ne avevo altri) non in ordine cronologico ma vabbè 8)
mi ha detto (sgomento :shock: :lol: ) che in libreria c'era la fila per acquistare un libro che era uscito quel giorno! :mrgreen:
E non eravamo neanche io e bradi in attesa di jo Nesbo :lol:
Quale sarebbe il titolo dell'ultimo?
Ho scaricato da un sitogratis il Cacciatore di Teste, ma il formato non va bene per il mio ereader :|
che formato è? puoi tentere la conversione in pdf :wink:

Io ho interrotto il mio periodo di non lettura e ho cominciato Vipera di Degiovanni, mi piace nettamente di più di Per mano mia
ho avuto ragione a insistere sull'autore :D
Ieri in metro c'erano due ragazzine che ipotizzavano i vari finali del Trono di spade, troppo divertente, però pure ho pensato che erano 'cciofani e
qualche probabilità di leggere la fine della saga ce l'hanno :lol:
Ho una mezza idea di regalare al fratellone per Natale il primo della caduta di Malazan consigliato da Pawie :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5464
Rouge84 ha scritto::lol: :lol:
Io anche spero di vedere da viva la fine di one pièce
stai a vedere che affezionarsi alle saghe sia il segreto dell'immortalità :lol:
ma one piece è un manga?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5465
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto::lol: :lol:
Io anche spero di vedere da viva la fine di one pièce
stai a vedere che affezionarsi alle saghe sia il segreto dell'immortalità :lol:
ma one piece è un manga?
Si :D iniziato quando è nato mio fratello :roll:
ognuno ha le sue... io spero di vedere la fine di Nana... :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#5466
Rouge84 ha scritto:Mi sono proprio fermata li

Ci sarebbe anche la maschera di vetro
Manga fighissimo iniziato nel 1975, prima o poi l'autrice ci rimane
:lol: :mrgreen: un po' di ottimismo, suvvia...ci sono i potteriani che ce l'hanno fatta 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5468
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mi sono proprio fermata li

Ci sarebbe anche la maschera di vetro
Manga fighissimo iniziato nel 1975, prima o poi l'autrice ci rimane
:lol: :mrgreen: un po' di ottimismo, suvvia...ci sono i potteriani che ce l'hanno fatta 8)
no no ha ragione tiz, io quello non lo inizio neanche per principio :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#5470
Mi aiutate a scegliere un libro da regalare a mio figlio?
Da quando si è iscritto al corso di medicina legale , gli è venuta la fissa del genere medical thriller poliziesco stile Patricia Cornwell per intenderci.

A partei romanzi della Cornwell, che leggevo tempo fa e che forse sono un po' superati, mi consigliate altri autori?
Il tanto osannato Nesbo, scrive storie di questo genere o sono solo prettamente polizieschi?

Re: La libreria del forum

#5473
stefania_b ha scritto:Mmmm non Nesbo no. Nei thriller è molto quotato Deaver ma non so se sia sul genere poliziesco o medico :roll:
Ho visto che Deaver ha scritto il collezionista di ossa. Potrebbe andare bene grazie :wink:

Re: La libreria del forum

#5474
justonething ha scritto:Patricia Cornwell superata? :cry: :cry: Bizet mi ferisci così :mrgreen:

Katy Reichs? sono i libri da cui è tratto Bones...
oh suvvia , Just comincia a storicizzare le tue esperienze di lettura :lol: :mrgreen:
credo di aver già raccontato che io ho letto la Cornwell quando già non era più sulla cresta dell'onda
(io ricordo un intervista a S. Veronesi in cui lei insisteva a mostrargli la sua 44 magnum :lol: :lol: )
per me l'erede del genere "e adesso dissezioniamo la vittima " è la Reichs , comunque 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5475
justonething ha scritto:Patricia Cornwell superata? :cry: :cry: Bizet mi ferisci così :mrgreen:

Katy Reichs? sono i libri da cui è tratto Bones...
:D Just divoravo la Cornwell già negli anni 90 e mi piaceva parecchio.
Non ho letto nulla della Reichs , meglio lei o la Cornnwell? tieni conto il genere del lettore :wink: