La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mettiamo tutto insieme e in 3d

#46
r.santopaolo ha scritto:Ecco il progetto finale, creato da tutti voi:
Immagine
Un'osservazione, Raffaele: se arretri così tanto il divano, ti ingombra la porta della cucina. Devi per forza tenerlo un pò distante, e creare il famoso corridoio.

Ah, se ti interessa, il link per il divano è questo:

www.swanitaly.com

non sapevo fosse distribuito dalla Compagnia del Mobile.

E ora People, eeeeeeeeeeeccomi:

Immagine


Una ulteriore variazione sul tema, bella, mi piace, credo che sia la scelta migliore

#47
ciaoo...la tua soluzione mi sembra potrebbe andare...ma il divano non è più piccolo rispetto a quello che avevi pensato prima?

complimenti per la parete...potrei sapere chi è il produttore e la misura???
anche in mp....

grazie :wink:

#48
Dimenticavo di dirti che nell'ultima planimetria che ho postato il divano è di nuovo mt.1,80...

#49
grazieeee
pero' volendo puo' anche fare il divano pèiu' grande e mette una piantana nell'angolo dietro al divano...


mi sa che il dirigente deve oper forza invitarci a cena :roll: ce la siamo meritati :wink: :lol:

#50
people ha scritto:grazieeee
pero' volendo puo' anche fare il divano pèiu' grande ...
Più grande People? Se allunghi ancora il divano sarebbe ostacolato il passaggio, visto che il tavolo non credo si possa spostare da lì
people ha scritto: mi sa che il dirigente deve oper forza invitarci a cena :roll: ce la siamo meritati :wink: :lol:
o almeno uno sconto sulle bollette... :roll: :lol: :lol: [/quote]

OK le misure del divano precise

#51
Putroppo , prendendo le misure precise del divano con la struttura sul retro/lati della Misuraemme, non ci siamo, dobbiamo rinunciare alla chaiselounge, verrebbe così....

carino?

PS1: con la struttura il divano sarebbe lungo 250, troppo....senza chaise stiamo a 210, che è giusto.

PS2: certo che vi siete meritati l'invito e lo sconto in bolletta :)

Deb & Raf
Immagine
Raffaele Santopaolo
Napoli