La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59911
frozenlady ha scritto:Dovresti provare con un reclamo ufficiale o porre la questione ai rappresentanti di classe o in assemblea generale...

qui hanno fatto vietare caramelle anche ai compleanni e calza della befana chw forniva la scuola x l'epifania...
Hanno anche vietato il ritiro con delega verbale di un bimbo da un genitore di un altro bimbo perchè in assemblea qualcuno ha esposto timori in merito e allora hanno indetto una votazione in merito
beh io fino alle superiori ho dovuto presentare a scuola dichiarazione con nomi dei delegati al ritiro corredata di documento di identità (dei nonni)...
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#59912
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Dovresti provare con un reclamo ufficiale o porre la questione ai rappresentanti di classe o in assemblea generale...

qui hanno fatto vietare caramelle anche ai compleanni e calza della befana chw forniva la scuola x l'epifania...
Hanno anche vietato il ritiro con delega verbale di un bimbo da un genitore di un altro bimbo perchè in assemblea qualcuno ha esposto timori in merito e allora hanno indetto una votazione in merito
beh io fino alle superiori ho dovuto presentare a scuola dichiarazione con nomi dei delegati al ritiro corredata di documento di identità (dei nonni)...
Anche qui ci sono le deleghe scritte ufficiali, ma erano permesse le deleghe verbali solo nei confronti di genitori di altri bimbi della scuola, da comunicare verbalmente la mattina in segreteria o telefonicamente in caso di imprevisti.
queste ultime le hanno abolite. Se si vuole che un altro genitore prenda il figlio bisogna integrare le deleghe fisse ufficiali in segreteria...

Re: Piccoli Forummini crescono

#59913
Sì anche qui se hai secondo figlio ti assegnano stesso pediatra del primo anche se non ha posto
ma per la mia pediatra questa cosa non vale
lei stessa ma anche alla ASL mi hanno spiegato che lei per contratto ha scelto di prendere solo 600 bambini per lavorare meglio. Quindi non si può aggiungere nessuno

Cambiare Miriam per metterla con la sorella da altro pediatra non ci penso proprio.lei è una delle più brave e già è stato un miracolo trovarse posto tre anni fa

La mia speranza e di riuscire a spostare anche gloria con lei prima o poi
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59914
Lanternarossa ha scritto:Cambiare Miriam per metterla con la sorella da altro pediatra non ci penso proprio.lei è una delle più brave e già è stato un miracolo trovarse posto tre anni fa
:wink: non ti resta che aspettare il secondo miracolo :lol: :lol: :lol: :lol:


come va con Gloria?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59915
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Cambiare Miriam per metterla con la sorella da altro pediatra non ci penso proprio.lei è una delle più brave e già è stato un miracolo trovarse posto tre anni fa
:wink: non ti resta che aspettare il secondo miracolo :lol: :lol: :lol: :lol:


come va con Gloria?

se la porti un po' a pagamento non ti avvisa quando si libera? in città funziona così mi dicono... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59916
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Cambiare Miriam per metterla con la sorella da altro pediatra non ci penso proprio.lei è una delle più brave e già è stato un miracolo trovarse posto tre anni fa
:wink: non ti resta che aspettare il secondo miracolo :lol: :lol: :lol: :lol:


come va con Gloria?
ho 14 anni di tempo 8)

Con gloria va abbastanza bene ciuccia e dorme
quando è sveglia è molto tenera
da qualche giorno ha le colichette
ma anche quando ha dolore e discreta
non urla né piange disperata
frigna e si preme continuamente come se dovesse andare al bagno


Suggerimenti per le coliche?
c erano cibi da eevitare? Non mi ricordo più nulla
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59918
Qua abbiamo febbre altalenante da lunedì, le torna solo la sera.
la pediatra l'ha vista ieri e dice che è la gola, e ha dato antibiotico
ieri e l'altro ieri sera ha pure vomitato
a vederla xo sta bene, è attiva, mangia e beve e.... continua a dire che vuole andare a scuola :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59919
Boh Lanterna ci sono tante idee anche sulle colichette...
prova ad eliminare uno x uno i cibi più "additati" e valuta
- legumi
- latticini
- aglio e/o cipolle
- patate

la consulente mi diceva... quando fa così se l'attacchi si attacca? se si allora non sono colichette è più...voglia di coccole.... se invece inarca e rifiuta allora sono colichette
in entrambi i casi i massaggi al pancino aiutano
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59920
frozenlady ha scritto:Qua abbiamo febbre altalenante da lunedì, le torna solo la sera.
la pediatra l'ha vista ieri e dice che è la gola, e ha dato antibiotico
ieri e l'altro ieri sera ha pure vomitato
a vederla xo sta bene, è attiva, mangia e beve e.... continua a dire che vuole andare a scuola :lol:
Uguale Leo!
Febbre da martedì sera, la notte di mercoledì ha raggiunto i 40, tachipirina e ghiaccio.
Ieri ha vomitato catarro, ha cominciato a tossire, starnutire e gli è uscito di tutto da naso e bocca...che schifo, stavo per vomitare pure io :lol:
Da ieri sera non ha più febbre, ha ancora tosse e raffreddore però!
Avrei chiamato questa mattina la pediatra, ma non avendo più febbre ho lasciato perdere, non lamenta nessun dolore (gola e orecchie), io gli ho messo solo gocce di argento proteinato nel naso e argento colloidale in gola, lavaggi nasali, crema al timo e tachipirina quando era proprio bollito.
Se vuoi provare con lo spray all'argento per la gola...è un antibatterico!

Re: Piccoli Forummini crescono

#59921
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Qua abbiamo febbre altalenante da lunedì, le torna solo la sera.
la pediatra l'ha vista ieri e dice che è la gola, e ha dato antibiotico
ieri e l'altro ieri sera ha pure vomitato
a vederla xo sta bene, è attiva, mangia e beve e.... continua a dire che vuole andare a scuola :lol:
Uguale Leo!
Febbre da martedì sera, la notte di mercoledì ha raggiunto i 40, tachipirina e ghiaccio.
Ieri ha vomitato catarro, ha cominciato a tossire, starnutire e gli è uscito di tutto da naso e bocca...che schifo, stavo per vomitare pure io :lol:
Da ieri sera non ha più febbre, ha ancora tosse e raffreddore però!
Avrei chiamato questa mattina la pediatra, ma non avendo più febbre ho lasciato perdere, non lamenta nessun dolore (gola e orecchie), io gli ho messo solo gocce di argento proteinato nel naso e argento colloidale in gola, lavaggi nasali, crema al timo e tachipirina quando era proprio bollito.
Se vuoi provare con lo spray all'argento per la gola...è un antibatterico!
Eh pure a lei il vomito parte x la tosse :twisted:
lei di giorno è sempre sfrebbrata, prendendo una tachipirina solo la sera... il primo goorno ha toccato i 39.7 :roll:
nemmeno lei lamenta dolore, nemmeno quando mangia...xo la pediatra dice che cmq in gola c'è infezione :roll:
ormai le ho dato la prima dose di antibiotico quindi continuo su quella strada... mi va bene che lei dice che è buonissimobe ne voleva ancora :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59922
ela78 ha scritto:Boh Lanterna ci sono tante idee anche sulle colichette...
prova ad eliminare uno x uno i cibi più "additati" e valuta
- legumi
- latticini
- aglio e/o cipolle
- patate

la consulente mi diceva... quando fa così se l'attacchi si attacca? se si allora non sono colichette è più...voglia di coccole.... se invece inarca e rifiuta allora sono colichette
in entrambi i casi i massaggi al pancino aiutano
Ela in effetti solo se l attacco si calma
ma non credo sia fame
A me sembrano coliche
Inrca la schiena e prova a fare aria
secondo me quando si attacca si ririlassa e quindi fa aria più facilmente e si calma
Immagine


Immagine