La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete curva

#1
Ciao a tutti voi che siete così bravi ed esperti in fatto di arredamento.

dunque, ho casa in costruzione ed mi sembra inutile dirvi che sto impazzendo....dopo l'esaurimento per la scelta delle piastrelle del bagno e per disposizione della cucina, adesso mi sto arrovellando il cervello perchè vorrei trovare una soluzione FANTASTICA per la composizione da inserire nella parete curva.
H 2,70 m
L 2.00 m
P 40 cm
vorrei mandarvi la foto...qualcuno mi aiuta??

La parete è di fronte la porta di ingresso, vorrei fare il mobile a tutta altezza, ma dovrei pensare ad una libreria per non fare l'effetto troppo pesante? Considerate che la tv non è prevista in quello spazio.

Spero di essere stata chiara..
Grazie a tutti
[/img]

#3
Inizia a caricarla su www.ImageShack

una volta che l'hai caricata lì, ti si aprirà una pagina con tanti link.
Prendi l'ultimo (Direct Link to Image), selezionalo e copialo.

Poi vieni qui sul forum, apri il tuo messaggio, clicchi su IMG, ci incolli il link che avevi copiato e riclicchi su IMG.

Il gioco è fatto

#5
Ora però dovresti riuscire a postare anche una piantina per capire l'insieme della casa e cosa potrebbe andarci in quell'angolo.

Così da sola riesce difficilmente pensare a qualcosa.

che tipo di arredamento avrai?
i pavimenti?

ok

#6
hai ragione.
Dunque avrò un arredamento moderno nei toni chiari e il pavimento è in gres porcellanato lappato beige rosato.

vorrei inserire la piantina, ma esiste un sito dove realizzarla?
grazie sei gentilissimo

Re: ok

#7
idaelvis ha scritto:hai ragione.
Dunque avrò un arredamento moderno nei toni chiari e il pavimento è in gres porcellanato lappato beige rosato.

vorrei inserire la piantina, ma esiste un sito dove realizzarla?
grazie sei gentilissimo
questo è il più facile e vale per tutti gli ambienti!!

www.roomarranger.com

#8
A proposito di room arranger, mi è successo che avendolo caricato circa 3 mesi fa ora mi è "scaduto" e non mi consente più di esportare le immagini. A quel punto lo disinstallato e ricaricato ma un messaggino fetente mi avverte che con il programma in prova non è più consentito esportare immagini. E' successo a qualcun altro?

#9
COSTA ha scritto:A proposito di room arranger, mi è successo che avendolo caricato circa 3 mesi fa ora mi è "scaduto" e non mi consente più di esportare le immagini. A quel punto lo disinstallato e ricaricato ma un messaggino fetente mi avverte che con il programma in prova non è più consentito esportare immagini. E' successo a qualcun altro?
Fai una stampata dello schermo e risolvi tutto.
ctrl+alt+stamp

e poi apri un qualsiasi programma di editing di foto e incolli il file.

E il gioco è risolto.

#10
Steve1973 ha scritto:
COSTA ha scritto:A proposito di room arranger, mi è successo che avendolo caricato circa 3 mesi fa ora mi è "scaduto" e non mi consente più di esportare le immagini. A quel punto lo disinstallato e ricaricato ma un messaggino fetente mi avverte che con il programma in prova non è più consentito esportare immagini. E' successo a qualcun altro?
Fai una stampata dello schermo e risolvi tutto.
ctrl+alt+stamp

e poi apri un qualsiasi programma di editing di foto e incolli il file.

E il gioco è risolto.
se nn ci fosse Steve bisognerebbe inventarlo!
Ma perche nn fai le resine come pavimeno! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Puoi rivolgerti ad un bravo falegname e farti fare una libreria su misura: con 40 cm di profondità riesci ad incassarla nella nicchia, in modo da appensantire l'ambiente. Potresti farla laccata nel colore che preferisci: come le pareti se vuoi farla "scomparire", o come il tavolino!
- Aspettando Godot -

infatti

#13
Cla' ha scritto:Puoi rivolgerti ad un bravo falegname e farti fare una libreria su misura: con 40 cm di profondità riesci ad incassarla nella nicchia, in modo da appensantire l'ambiente. Potresti farla laccata nel colore che preferisci: come le pareti se vuoi farla "scomparire", o come il tavolino!
l'idea iniziale era di far fare una libreria dal falegname, ma pensavo di farla bianca con le ante (solo nella parte bassa massima ad un mt da terra),magari color legno chiaro tipo rovere o acero...

o la faccio in muratura?

#14
a pensarci prima l'avresti potuta fare in vetrocemento! dava luminosità all'ambiente, ma ora.....curva nn è semplice! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
la vedo meglio realizzata in legno ...non credo che la soluzione in muratura sarebbe così adatta al genere di casa che avevi in mente...sempre se ho capito l'ambiente che vuoi creare...ossia moderno ...o no? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo