La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36482
Non è uno sfogo ma una riflessione e non volevo non rispettare il dolore di mary nel topic sto pensando

Qs crisi oltre a mettere a dura prova la quasi totalità delle famiglie in modi più o meno diversi e più o meno gravi sta facendo davvero uno sconquasso a livello di umanità dei singoli e della collettività

Si è proprio come in un barcone in mezzo al mare e ognuno lotta per la propria sopravvivenza e dei propri cari con tutte le sue forze e con qualsiasi mezzo

Anche il più disperato di "far fuori l'altro" prima che lui faccia fuori te

Non in senso reale ma non che in senso figurato sia meno disumana la cosa

E poi come è devastante vedere l'accanimento e l approfittare dall alto delle necessità della base
Moderni re che possono decidere con un gesto chi mandare a morte

E spesso il gusto scellerato di essere spietati anche quando non serve
Di approfittare del momento di essere degli dei in terra e decidere degli altri

Rifletto che ho letto di re e visto dittatori sanguinari subire lo stesso destino senza nessuna pietà come ql che non è stata concessa quando il coltello era dalla loro parte

Se siete re o imperatori o dittatori ... riflettete
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36484
Difra, non so esattamente a cosa tu ti stia riferendo, ma siamo proprio sicuri che questo quadro così desolante si sia delineato solo per via della crisi? oppure semplicemente ci sono sempre state persone cattive e prepotenti, che approfittano della bontà e dell'onestà degli altri?

:roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36485
difra64 ha scritto:Non è uno sfogo ma una riflessione e non volevo non rispettare il dolore di mary nel topic sto pensando

Qs crisi oltre a mettere a dura prova la quasi totalità delle famiglie in modi più o meno diversi e più o meno gravi sta facendo davvero uno sconquasso a livello di umanità dei singoli e della collettività

Si è proprio come in un barcone in mezzo al mare e ognuno lotta per la propria sopravvivenza e dei propri cari con tutte le sue forze e con qualsiasi mezzo

Anche il più disperato di "far fuori l'altro" prima che lui faccia fuori te

Non in senso reale ma non che in senso figurato sia meno disumana la cosa

E poi come è devastante vedere l'accanimento e l approfittare dall alto delle necessità della base
Moderni re che possono decidere con un gesto chi mandare a morte

E spesso il gusto scellerato di essere spietati anche quando non serve
Di approfittare del momento di essere degli dei in terra e decidere degli altri

Rifletto che ho letto di re e visto dittatori sanguinari subire lo stesso destino senza nessuna pietà come ql che non è stata concessa quando il coltello era dalla loro parte

Se siete re o imperatori o dittatori ... riflettete
Dissento sulla frase in neretto, loro alla fine se la cavano sempre :x

Ultimamente, obtorto collo, faccio la parte del boia e non ci dormo la notte :(

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36486
Verderia ha scritto:Difra, non so esattamente a cosa tu ti stia riferendo, ma siamo proprio sicuri che questo quadro così desolante si sia delineato solo per via della crisi? oppure semplicemente ci sono sempre state persone cattive e prepotenti, che approfittano della bontà e dell'onestà degli altri?

:roll: :roll: :roll: :roll:


Verde, sai che c'è ? 'sta cattiveria la si percepisce proprio come dato storico e, magari siamo noi anime belle, ma alla fine un periodo così duro dovrebbe far pensare
"siamo tutti sulla stessa barca" e invece si moltiplicano i racconti di episodi allucinanti :shock:
boh magari a qualcuno questa occasione ha tolto i freni inibitori :roll:
Bizet che dire..... :( :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36487
ma…. la crisi e' reale
bisogna vedere che barca e'
se da crocera con un sacco di persone viziate senza che ne fossero consapevoli o dei disperati su un canotto

se solo gli italiani sapessero fare due
1 apprezzare quello che di meraviglioso la vita in italia offra nonostante tutto
2 si fossero ribellati, intimamente ribellati, o semplicemente evoluti

mancando i due requisiti di base, che sprofondi nel baratro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36488
dammispazio ha scritto:ma…. la crisi e' reale
bisogna vedere che barca e'
se da crocera con un sacco di persone viziate senza che ne fossero consapevoli o dei disperati su un canotto

se solo gli italiani sapessero fare due
1 apprezzare quello che di meraviglioso la vita in italia offra nonostante tutto
2 si fossero ribellati, intimamente ribellati, o semplicemente evoluti

mancando i due requisiti di base, che sprofondi nel baratro
Dici che siamo sul Titanic..? Bella l'idea, con quest'orchestrina/governo che ci ammalia.

Magari non si ribellano proprio perché apprezzano quello che la vita qui ci offre, anche se non so fino a che punto tutto questo potrà durare. :roll:
Anche il più disperato di "far fuori l'altro" prima che lui faccia fuori te
Questa cosa è più italiana della Ferrari.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36493
tamy79 ha scritto:sono altamente incazzata con la giustizia italiana!...non ce la faccio piu :evil: :evil: :evil: :evil:
non è possibile che devo avere dei soldi e nonostante mi sono affidata a avvocati di "mer..." hanno sempre ragione gli altri....ma andate tutti a fanculo!!!!!!
Oh guarda, potrei scrivere un libro a riguardo.
E la cosa che mi fa incaxxare è che nonostanze pignoramenti e sentenze i soldi non li ho ancora visti.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36494
Andando dall'avvocato va finire che spendo più soldi :cry: ...tutto per avere giustizia...invece la fa sempre franca limpostore...che schifo...

Pensa te uno deve darmi soldi...ma se anche vincessi la causa lui non ha i soldi da darmi ...non ottengo niente ..per la legge se lui non ha niente non può darmi niente...
Allora se tutti fanno cosi :roll:

Oltre il danno la beffa perché dovrò pagare l'avvocato più di 5mila euro :twisted:

E se volessi interrompere la causa...devo pagare il mio e anche l'altro avvocato :twisted: ...

Non ho parole...
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36495
La questione dei crediti è allucinante.
La mia società ha vinto dopo DIECI anni il primo (e definitivo, la controparte non ha mai ricorso) grado per una causa inutile che anche mio figlio avrebbe giudicato palese. Ovviamente spese varie sostenute, rotture di p@lle non da poco per un nulla di fatto.
Solidarietà :|
Immagine
Immagine
cron