La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36496
Dal 2006 ad oggi con la mia azienda abbiamo fatto richiesta di insinuazione al passivo per 6 fallimenti.
In 4 si è giunti al concordato preventivo. In uno dei casi abbiamo ricevuto lo 0%, in un'altro (peraltro riguardante una cifra per noi abbastanza importante) il 3% , negli altri siamo ancora in attesa ma ormai non ho nessuna fiducia che le cose si risolvano positivamente per noi... :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36498
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!! :evil: :evil:
Però l'ho già debellato, lo strunz!!
può essere ancora attivo ?! :shock: stavo cercando ricette per natale :? nooooooooooo :(

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36500
pawie ha scritto:installate i plugin per bloccare gli script, così navigare diventa meno rischioso :idea:

a me ultimamente arrivano 3 tipi di email a raffica
uno che vuol sembrare un fax in attachment
cnn
and some strange texts company
ed altre

pero ho mac non ho mai avuto nessun virus
a me sembra che arrivi insieme alla posta di due persona, una delle quali non faccio il nome ma la guardo fissa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36506
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto::twisted: ma puoi paccare la recita di natale di tua figlia cje tralaltro cade pure nle weekwwnd in cui cmq l'avresti avuta tu?! :evil: :roll:
Mi meraviglio che tu ancora ti meravigli dei suoi comportamenti.
Ehm...quoto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36507
non mi stupisco dei pacchi tirati di solito, ma questa volta aveva detto che ci teneva a venire e mi aveva chiesto di iscriverlo alla festa :x :roll:

vabbe che x il tipo di festa, se veniva mi sa che era pure peggio :?
sfilata di 1km al gelo e nebbia con tutti i piccoli frignanti e mamme in mezzo al corteo del presepe vivente a placare i pianti
il tutto x arrivare in chiesa e sentire 3 canzonzine di cui si sentiva solo il cd e mugugni bambineschi sopra e poi di nuovo a piedi fino a scuola.
il top è stato quabdo mi han restiuto Martina dall'altare in lacrime xk non voleva stare li a cantare :shock:
fortunatamente non è stata l'unica che ha avuto questa sorte :oops: