La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quando sono stata in trasferta a pesaro, sotto l'albergo c'era un bar splendido e bellissimo con degli sgabelli MAI VISTI! erano spettacolari.

Mi son vergognata di chiedere la marca :oops:

#32
nasin ha scritto:In un bar ci starebbero benissimo invece, ma in un bel bar colorato e moderno, xchè no?
anche in una casa!!!

Dipende solo dal tipo di arredamento!!! :wink: :wink: :wink:

#33
No no, non ci siamo capiti,
io non amo il moderno...
ma non c'entra con il mio commento.
NON SOPPORTO PROPRIO GLI SGABELLONI E MI DICO:
LI ODIO NEI BAR PERCHE' METTERLI IN CASA?

Secondo me dipende molto da come si usa la cucina,
se si fanno feste, girano amici, gente, se è una casa di rappresentanza ok,
se è da vivere IN FAMIGLIA credo esistano cose più comode... anche se i bimbi piccoli li adorano, immaginerei già le piccole pesti che se li tirano addosso nel tentativo di salire sul nuovo gioco... ovviamente in quel nanosecondo che la mamma è al bagno e il papà risponde al telefono!

Parla una "piccolina" di 165 cm, che quando entra nei locali deve
arrampiacersi su sgabelloni come quelli che vedo in questi post,
con le gambe ovviamente incrociate per la minigonna tattica (che
indossi solo 2 sere all'anno e immancabilmente eccoli gli sgabelloni!!!)
e poi non riesci nemmeno a stare rivolta verso il banco perchè le ginocchia toccano sotto e rompi le calze!!!

Insomma cari uomini... SIETE PROPRIO CONVINTI???



P.S. mi sa che dopo la storia della minigonna mettete solo sgabelloni in casa!!! :wink:

#36
picci ha scritto:
nasin ha scritto:In un bar ci starebbero benissimo invece, ma in un bel bar colorato e moderno, xchè no?
anche in una casa!!!

Dipende solo dal tipo di arredamento!!! :wink: :wink: :wink:
bè ovvio, anche nella mia che è moderna ci starebbero, magari rossi! x staccare, solo che non sono il mio genere. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#37
:lol: :lol: :lol: no no sembro tutto tranne una giraffa alal vista! :lol: :lol: :lol:

E' che io non sopporto le cose basse.
I lavandini del bagno che arrivano ad altezza ginocchio e no!!
Nella mia cucina tuttè è piu' alto della media, mia mamma non arriva neanche ad attaccare lo strofinaccio :wink:

Per non parlare dei tavoli bassi dove il tavolo è ad altezza ombelico :roll:

Ogni cosa deve essere fatta a misura personale :wink: Di certo i miei nipoti adorano i miei sgabelli!

#38
lelisa ha scritto:..e di questi cosa ne pensate?
Immagine
la foto che hai postato è dei Puk di eurosedia. Io li ho provati al mercatone del mobile, comodissimi.
Sono praticamente identici al bombo. Li ho appena comprati su internet, dovrebbero arrivare domani o giovedì!! :)
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#39
Comunque, lasciando da parte il discorso estetico, la sgabello ha una sua funzione molto semplice.
Con tutte queste penisole, isole con zona break, riesce difficile accostargli una sedia per poterle sfruttare, e ci vuole qualcosa di più "alto".

Quelli colorati nella foto precedente hanno anche un sistema a gas per alzarli o abbassarli a piacimento, per cui potrebbero essere utilizzati anche come semplici sedie.

#40
VARIANTI SUL TEMA..............

QUESTO E' MOLTO SIMILE AL PRIMO........... :wink:
Immagine
FORSE COSTERA' PURE MENO

Re: E QUESTO SGABELLO: CHE SPETTACOLO

#41
Jim ha scritto:Mi sono innamorato di questo sgabello!!!! Solo che il prezzo da me appena intravisto mi ha fatto venire un piccolo infarto pertanto......... :cry:

Altrei idee di sgabelli simili???
Immagine
MA QUANTO E' BELLO QUESTO!!!!!! :roll:
anche a me piace molto pero mi piace anche un altro che nn trovo più, è molto simile come tipologia! faccio una ricerca
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:eccolo!
Immagine
Bello, ma cercavamo qualcosa di comodoso imbottito.......... :roll: Mhhhhhhhh

#44
domovoy ha scritto:Jim anche a me piace! Anceh se avrei preferito vedere il cuscino poggiato alla base.
quoto! Molto molto bello e originale, ma non capisco il cuscino è staccato dalla seduta :? ...cmq se il prezzo fosse veramente 1300E diventerebbe immediatamente orribile! :lol: :lol: :lol:

#45
nasin ha scritto:I bombo o simil bombo? io li trovo brutti e scomodi :shock:
Guarda io i Bombo li ho a casa e sono veramente comodissimi!!! quando li ho comprati ero un po perplesso perchè non avevano lo schienale, in realtà ci puoi stare un intera sera seduto e non stancano assolutamente...