La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9767
dammispazio ha scritto:Buongiorno :D
buon S. Stefano, patrono della mia citta' 8)

XXX, città dello sconforto; o piove, o tira vento o suona a morto
Ma daiiiiiiiii, tira il vento ( freddono, brrrr) ma e' una bella giornata di sole ....prendiamo la parte positiva :wink: :lol:
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#9770
Buonasera!
Che mortorio, siete tutti a caccia di saldi? :roll:

Le festività sono terminate e io mi sento un pò meglio :D
Natale, come da copione, è iniziato malissimo :? , ma è stato sufficiente non cedere ai ricatti morali di parentame vario e inserire la modalità " Non me ne frega una cippa!" per uscirne viva :mrgreen:

Come buon proposito per l'anno nuovo ho preso in prestito le parole di Enrica Tesio
http://tiasmo.wordpress.com/2014/12/29/ ... -di-scena/

Mi auguro, inoltre, come una specie di mantra di lasciarmi vivere. “Lasciami vivere” lo dicevo a mia madre con l’insofferenza ottusa tipica dell’adolescenza, non mi stare addosso, mollami. Me lo devo ripetere anch’io più spesso: lasciati vivere, Enrica, lascia che la vita accada, non ti stare troppo addosso con le attese, le aspettative di cosa dovresti vorresti potresti sentire. Di cosa dovresti potresti vorresti far sentire agli altri. Ci sarà sempre qualcuno che ti vuole rovinare la festa, di solito è quello che non è stato invitato.

Mi e vi auguro: "Lasciatevi vivere"
Buon 2015 a tutti :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#9771
Bentornata Bizet :D

grazie e buon 2015 anche a te.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9773
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bentornata Bizet :D

grazie e buon 2015 anche a te.
Smack! :wink:
Ricambio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9776
Buongiorno!!

come tutti i ritentri al lavoro traumatico :? con risvolto comico
:oops: :o :lol: stamattina ho superato l'uscita in superstrada e son dovuta tornare indietro....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo