La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2176
justonething ha scritto:Bradi ho poi visto l'ultima di HOC , mah ... :roll:
Cosa ti perplime sorella?

@13 grazie del link

@lalli che dirti, di solito le carogne sono più affascinanti dei bravi ragazzi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2177
Boh Bradi troppo scontato ? La presidenza se l'è trovata praticamente in regalo :roll:
Mi pare anche troppo facile il modo in cui hanno relegato in carcere il giornalista che stava con Zoe ( e di cui non ricordo il nome comunque ci siamo capite :mrgreen: )

Se ne parlava nei giorni scorsi, davvero trovate sciapa la Wright? Io la trovo ipnotica.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2179
Just, mi son posta la stessa domanda: se ci sarà una terza serie dovranno inventarsi qualcosa di grandioso

Lalli ti quoto: in HOC però la trovo perfetta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2185
Col dovuto ritardo, qui abbiamo iniziato Hannibal, siamo quasi a fine prima stagione e ci piace.
Dal punto di vista narrativo non è nulla di "nuovo", mi puzza un po' di Dexter e un po' di ripetitivo, ma mi piacciono molto i personaggi e ovviamente le scelte visive di immagini (al TOTEM mi sono alzata in piedi applaudendo, figherrimo!). Ottima scelta di attori, tra l'altro, perfetti.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2186
Kia85 ha scritto:Col dovuto ritardo, qui abbiamo iniziato Hannibal, siamo quasi a fine prima stagione e ci piace.
Dal punto di vista narrativo non è nulla di "nuovo", mi puzza un po' di Dexter e un po' di ripetitivo, ma mi piacciono molto i personaggi e ovviamente le scelte visive di immagini (al TOTEM mi sono alzata in piedi applaudendo, figherrimo!). Ottima scelta di attori, tra l'altro, perfetti.
oh mamma, dato l'argomento me ne terrò lontana ma ho visto che c'è Mikkelsen 8)
Immagine
Tornando a House of cards...
la seconda serie mi è piaciuta meno della prima, anche se le trame dei singolo episodi sono più immediate
solo che........
(spoiler anche se generico :wink: :wink: )



mi costruisci un personaggio che è un incrocio tra Riccardo III e MacBeth e gli antagonisti??'
francamente dal team di reporter d'assalto mi sarei aspettata di più, sembravano ansiosi di mollare l'inchiesta e iscriversi al primo corso di ricamo :lol:
i repubblicani poi, me li ricordavo più iene :mrgreen: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2187
Ciao a tutti, se parliamo di arredamento, sono colpito dalle serie TV "in house" degli anni '80, soprattutto da certi dettagli che mi sono rimasti impressi da allora, come ad esempio le dimensioni di certi ambienti rispetto ad altri.

Parafrasando questo articolo:
http://cultura24.altervista.org/arredam ... v-anni-80/

Le camere da letto erano incredibilmente piccole, perché il 90% delle scene venivano girate tra salone e cucina. Figurati che il signor Drummond, padre adottivo di Arnold e Willis, un uomo ricco da fare schifo, relegava i figli in una stanzetta con il letto a castello. Un letto a castello va bene per la baita in montagna, non per un attico di 400 metri quadri a Park Evenue. Eccheddiamine!

:D