La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#636
domovoy ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: Bellissssssima :oops: :shock: :shock:
buon anno 8) posso disturbare ?

è la versione con 60 lampadine ( da 40w ) ?

l'accensione può essere :
sopra e sotto
centrale
totale

giusto? quindi minimo rimangono accese 30 lampadine da 40 w . non sono tante ? :oops: quanto hai di contatore ?

questione dimmer :? non ho capito :roll:

Dimmer presente / Dimmer present : No
Possibilità dimmer / Possibility of Dimmer: Si

lampadine . tu hai quelle normali ad incandescenza ? esistono belle lampadine a basso consumo ?
Compatibile con basso consumo / Compatible with low power: SI

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#637
Ciao e buon anno a te! :D

Taraxacum, bulbi alternativi alle alogene/incandescenza, che come è prevedibile, consumano molto se la sospensione è accesa per parecchio tempo (da me è accesa in genere per poco tempo, dato che ci sono altre lampade a basso consumo nel soggiorno).

Allora, all'epoca, mesi fa, contattai l'ufficio tecnico Flos, al tempo delle led della 2097 - rimproverandoli di non consigliare nelle schede dei pezzi classici un prodotto alternativo alle lampadine ad incandescenza/alogene.., cosa che trovavo veramente miope.
Mi risposero che, informalmente loro segnalavano alla clientela, solo su richiesta, prodotti led alternativi, chiaramente solo per alcuni modelli.
Tra questi mi indicarono un bulbo led per la Taraxacum, il nome del prodotto oggi non lo rammento, prodotto che però non riscontrai da nessuna parte del web, all'epoca.
Fossi in te, contatterei l'ufficio tecnico, fattelo proprio passare al telefono, alla Flos Brescia sono molto gentili. :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/01/15 16:40, modificato 1 volta in totale.

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#639
petra18 ha scritto:Grazie. Mi piacerebbe tenerla accesa spesso :( se le prendo led viene a costare troppo. E sono brutte. Ma sono da 40 w le tue ??
Non saprei se sono esteticamente brutti i bulbi led. Non è detto visto che è la Flos a consigliarli.
Costo: considera poi che una volta acquistate le led dureranno a vita, quelle ad incandescenza/alogene, no, se restassero accese spesso.

Le mie? Da 25W. :roll:
cron