La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2193
Kia85 ha scritto:Io qui ho fatto un recuperone a tempo record di The Good Wife, appena cominciata la quinta stagione e mi son accorta che in italiano hanno interrotto la trasmissione a metà (5x14 giusto?) Previsioni x il ritorno?
Parli di raidue? è la serie più bistrattata, comunque di solito spezzano in due la serie, poi riprendono le repliche +episodi nuovi
io sono ferma alla 2 della quinta serie, ma la vedo in inglese, fossi in te proverei a vederla in lingua originale a parte il latino pronunciato incomprensibilmente nelle scene in tribunale :lol: è un inglese piuttosto facile :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2200
Attendo fiduciosa il doppiaggio :mrgreen:


PS x chi segue The Good Wife in italiano: FORSE dal 23 gennaio la Rai ricomincia la programmazione, nel frattempo ho scoperto che una tv svizzera la trasmette già nella nostra lingua, mi risulta siano arrivati alla 5x16, nel weekend recupero, che son curiosa di capire cosa succede ora, prima che mi esca di testa l'intreccio... E leggevo con cautela in giro che la 5x15 è una di quelle robe DA VEDERE. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2202
stefania_b ha scritto:ma di che parla the good wife?
È un legal ma con molta trama orizzontale, non è palloso come gli altri IMHO, è la storia di un'avvocato che x 13 anni ha fatto la casalinga x star dietro ai figli intanto che il marito si dava alla politica, che però ricomincia a far l'avvocato quando il marito va in galera x corruzione con tanto di scandalo di squillo... Buon ritmo, ottimi personaggi e non è pesante, consigliato (e io non amo il genere) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2204
stefania_b ha scritto:dici? Io i legal li trovo noiooooosi
Pure io, ma in realtà i casi sono solo un pretesto per raccontare le dinamiche dello Studio e della vita della protagonista, che invece sono molto interessanti :wink:

Io un 4-5 puntate me le guarderei, anche se con l'andare del tempo la storia si fa sempre più phega.

Pure io ho tergiversato e l'ho cominciata in un momento di disperazione da "non ho più un kaiser da guardare", mi ha piacevolmente stupito
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2205
Stef, the good wife è un chilometro sopra tutti i legal che ho visto :wink:
le scene in tribunale sono scritte benissimo, superano the practice e non hanno la sua morale forcaiola :mrgreen:
ci sono tutte le questioni "instantanee" diritto d'autore sul web, bitcoin etc..(vabbè nell'episodio sulla frode contraccettiva mi sono ammazzata :lol: )
è solo complicatissimo seguire alcune sottotrame perché i dialoghi sono molto serrati :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8