La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#481
petra18 ha scritto::mrgreen: ci hai pensato tu :lol:
Immagine
questa è bellerrima :D
è la 2097 di Flos giusto?



l'ambiente quindi sarebbe questo nell'immagine da te inserita?
e il punto luce è uno solo? o come nel render tre? perchè trovo che nella sua semplicità le tre sospensioni del render siano molto efficaci.
Ultima modifica di bayeen il 31/12/14 14:42, modificato 1 volta in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#484
ok lo so che sono in fissa con le mie TorchLight, ma avevo visto questa immagine tempo fa e potrebbe un po' ricalcare il tuo tipo di posizionamento...
Immagine
magari studiando un tipo di attacco a soffitto del genere per posizionarne 2-3 staccate:
Immagine
tra l'altro singole non costano nemmeno una fortuna (mi pare siano intorno ai 130 euro), lunghezza cavo se non erro intorno ai 2 mt.

altrimenti ora fanno anche la versione da 5 con rosone unico (il mio farà 10/15 cm di diametro) intorno ai 650/700 euro.
Immagine

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#491
petra18 ha scritto:
pk0065 600euro (diametro 40 cm)
pk0066 770euro (diametro 60 cm)

pk0067 2.000 (diametro 80 cm)
pk0068 3.000 (diametro 120cm)

postkrisi 60 cm + 40 cm : 2.500
mi quoto :roll: provo a ricontrollare i prezzi - non trovo tutti i preventivi :|

pk0066 - 650 euro qui http://www.stilluce-store.it/catellani- ... -d-60.html

della sarfatti non ho notizie . della taraxacum mi spaventano un paio di cose . :oops: accesa per metà viaggia sui 900w . giusto lot ?

Materiale: 20 triangoli in alluminio lucidato stampato
Luci: 60 x MAX 40W E27 o 60 x 25W E27

devo chiedere quale delle due ?? :?

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#492
http://www.plexishop.it/it/illuminazion ... 125mm.html

Lampadina Edison 40W - Globo 125mm
Lampadina Edison Vintage in versione globo da 125mm di diametro a filamento di tungsteno. Illuminazione a incandescenza bianca. Questa riproduzione è la più grande della gamma, i filamenti di tungsteno verticali circondano un pilastro centrale. Con il suo caldo bagliore ambrato, la lampadina Edison emana un fascino rustico come nessun altra lampadina. Il vetro può risultare lievemento ingiallito proprio per accentuare l'effetto vintage.
Ideale l'utilizzo anche senza paralume, infatti i filamenti e la forma stessa della lampadina, sono gettonate per arredi luminosi di stile e design.

Diametro: 125mm
Altezza: 175mm
Attacco: E27
Potenza: 40W
Alimentazione: 220-240V

Tasse Escl : € 24,42
Tasse Incl : € 29,79
Immagine

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#495
Petra scusami se invado il tuo topic, volevo mostrarvi questa sospensione che a me piace moltissimo e trovo scenograficamente importante ma non eccessiva , è posta nel Cinema Palladium di Lecco, non so da chi sia prodotta e disegnata, so solo che il Teatro è stato rifatto nel 1968 dall'arch. Stefanoni e successivamente rimodernato nel 1999 , quindi credo che le luci si collochino in questo arco di tempo, di sicuro qualcuno di voi esperti saprà riconoscerle....
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa