La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36559
Federinik ha scritto:Didi condoglianze di cuore, purtroppo in ritardo. Quanti papà hanno lasciato figlie e nipotine in questo 2014. Con una punta di invidia leggo in te una serenità che mi dà coraggio ma che io stento a trovare.

Ela che dire, rinnovo anche qui il mio abbraccio. Coraggio.
La serenità sta nella consapevolezza di sapere che papà ha smesso di soffrire ed è andato via sereno, con tutte le sue figlie accanto. Ancora però mi accorgo di pensare a lui come se ancora ci fosse e ritornare al cimitero, vedere la sua foto sulla lapide è stato uno shock che non pensavo di provare. Cmq adesso il pensiero è soprattutto epr mia madre sconvolta e inconsolabile.. 52 anni di matrimonio di cui gli ultimi 2 completamente dedicati alla cura di papà Adesso è sola, con le giornate libere. Piange continuamente e non sa quale ragione di vita trovare. Spero siano solo parole dettate dal dolore, spero che riusciràa reagire, che verrà a trovarmi anche per stare con martina che in questi giorni è stata una piacevole distrazione per lei...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36560
didi a poco a poco tua madre si riprenderà e arriverà l'accettazione chew tuo padre nn c'è più e le lacrime lasceranno di nuovo il postoalle piccole gioie della vita. Credo che stare con la piccola l'aiuterà tanto. A mia nonna l'ha aiutata tanto mia cugina, venuta dal Canton Ticino. Prendersi "cura" di lei,iniziare a cucinare ancora per qualcuno l'ha sanata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -