La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21316
Ecco mi autoelimino dalla discussione scarpe. Causa bronchite non sono in ufficio e sono andata al negozio solito multimarca di fiducia che tiene le Balducci. Risultato: Ho preso quelle. Un 20 chiuso con gli strappi e un 21 ballerina da utilizzare più avanti (confido che fra tre mesi abbia cambiato di nuovo numero ma x 29euro non potevo lasciarle lì :D )
Vedo che quest'anno si parla poco di acquisti in saldo x abbigliamento. (e qui manca loremir :mrgreen: Se ci sei batti un colpo).
Io ne mio piccolo ho svaligiato la brums. Al 50% ha prezzi abbordabili e una buona qualità sia sulle cose pratiche da asilo che su qualcosa di sfizioso.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21317
MoCo82 ha scritto:Ecco mi autoelimino dalla discussione scarpe. Causa bronchite non sono in ufficio e sono andata al negozio solito multimarca di fiducia che tiene le Balducci. Risultato: Ho preso quelle. Un 20 chiuso con gli strappi e un 21 ballerina da utilizzare più avanti (confido che fra tre mesi abbia cambiato di nuovo numero ma x 29euro non potevo lasciarle lì :D )
Vedo che quest'anno si parla poco di acquisti in saldo x abbigliamento. (e qui manca loremir :mrgreen: Se ci sei batti un colpo).
Io ne mio piccolo ho svaligiato la brums. Al 50% ha prezzi abbordabili e una buona qualità sia sulle cose pratiche da asilo che su qualcosa di sfizioso.
guarda passavo per caso mi son fischiate le orecchie forse :lol:
ovviamente ho già fatto superacquisti ai saldi
scarpe no. di solito non ne compro mai. ne prendo un paio all'anno e di solito riesco ad arrivare all'estate.. hanno il piede lento. :wink:

sono stata alla benetton e da easymarket.. sconti del 50%
per la viola ho preso la giacca a vento per l'anno prossimo, 4/5 paia di pantaloni, 2-3 felpe, un paio di magliette e body
per tommaso 4 felpe, 6/7 pantaloni con l'elastico per andare all'asilo.. la giacca gliel'ho cercata ma non c'era niente che mi piacesse davvero.
sono tornata a casa con 2 borsoni pieni zeppi di roba :shock:

tommaso quest'inverno l'ho vestito quasi esclusivamente con roba comprata ai saldi l'anno scorso (e cose di un anno fa che gli stanno ancora).. son soddisfazioni 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21319
Light io prima dei due anni e crescita assestata non ho mai osato sui saldi... Prima non avrei saputo regolarmi :oops:
Quest'anno l'ho vestita quasi solo con cose prese ai saldi l'anno scorso 8)
Come magliette credo che le vadano pure l'anno prossimo, devo invece fare incetta di leggins e pantaloni visto che iniziano a starle già corti quelli comprati a settembre :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21320
Grande come sempre lore!!
Light, acquistare in anticipo cose per l'anno successivo non fa nemmeno per me. L'anno scorso che Eleonora aveva pochi mesi ho preso in saldo alcune cose taglia 18/24 mesi pensando di utilizzarle questo inverno. Su alcune merche ho azzeccato, altre no e non utilizzerò probabilmente quanto comperato. Quindi quest'anno ho acquistato solo cose per ora (rinnovo guardaroba per passaggio taglia da 80 a 86 cm) e nulla per il prox anno. Conviene di più a mio avviso acquistare su privalia &co in assenza di saldi direttamente la taglia giusta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21321
Uguale per me non riesco mai a prendere la roba giusta,presi 4 tute per quest'anno ma alla fine sono troppo grandi,in saldi ho preso qualche capo piu carino da mettergli questi ultimi mesi di freddo e conto di sfruttarli un pò anche per il prossimo anno,mi sono azzardata solo con un bellissimo giubbino taglia 5 anni della guess pagato 80 euro prezzo pieno 160... su zalando lo vendono ancora per 160!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21322
Io ho fatto super acquisti da OM (solo pantaloni della tuta e polo tinta unita perchè ho visto cose orribili in negozio), da Iana e Idexe
Pantaloni e maglie per il nido e per l'asilo, felpe per Leo e una 15ina di maglie maniche lunghe taglia 30/36 mesi per Giacomo, li userà in primavera autunno inverno prossimo :mrgreen: (ora veste 24 mesi). 2 piumini per l'anno prossimo per Leo, per lui ho trovato poche maglie maniche lunghe e pantaloni per l'inverno e anche a lui devo prendere un paio di scarpe perchè ora ne ha solo 1 paio che gli vanno bene.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21323
è sempre un pò un terno al lotto.. io sono sempre andata secondo ispirazione... Di cose mai messe però non ne ho avute, anche perché io ho sempre preso cose di metà stagione, nè troppo pesanti ma nemmeno leggere. Infatti mi son sempre ritrovata a febbraio a dover cambiare guardaroba... Lo scorso anno son partita prevenuta e ho preso due tute taglia 4/5 anni e tac a fine febbraio cambiata. QUest'anno ho abbondato, tanto male che vada le porta il prossimo inverno, ma ormai siamo alle taglie annue non mensili!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21325
Di cose regalate non messe ne ho diverse.
Aspetto quelli estivi perchè per la prossima estate non ho capi visto che i regali ricevuti erano soprattutto della taglia 6 mesi.
Al massimo mi butto su qualche tutina giornaliera per il prossimo inverno che sfrutto tanto e un bel piumino almeno taglia 4 anni :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21327
nn mi falciate. Erano troppo carini (comprati dai cinesi 0.80+0.10 il veletto). Questi sono i soggetti
Immagine
visto che festeggeremo a casa e sono poche persone, credo che meno di 12 euro si potevano spendere. Ci devo mettere ancora i confettini, però
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -