La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60061
Questione sale, come per tutte le cose basta non esagerare! :D

Sul discorso latte non ho confronti, fin ora ci siamo beccati un paio di volte la febbre con un po' di otite in una sola occasione e un po' di raffreddori. A leggervi mi viene quasi da pensare che tutto sommato il bilancio è positivo! :? :wink:

Qui rarissimi risvegli notturni, mi sento fortunata! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60062
Ed ecco il turno di Perticone abbracciato alla tazza... :roll:
G2 il virus l'ha parato via abbastanza bene, a parte una doverosa perdita di appetito, ma su noi grandi sta avendo effetti peggiori: che sia proporzionale alle dimensioni dell'untore?! Tra l'altro, spero che venga esentato almeno G1.

Io mi ero proposta di togliere la tetta notturna nelle vacanze, ma siamo stati fuori casa (prima dai miei, poi da amici) e ho rimandato. Non credo però che eviterò i risvegli notturni, ahinoi, pur eliminando il seno. Ho idea che Giovanni abbia un sonno diverso dal fratello e spero solo di cavarmela in pochi anni :? . Ormai mi sono abituata a dormire male, maledizione.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60064
stanotte ha fatto un dritto fino alle sei! Poi colazione e di nuovo nanna fino alle 7.30. :D
Io raramente gli do la tetta di notte, di solito basta cullarlo due minuti e poi lo rimetto giù. Però si sveglia lo stesso...
Non credo che si sveglino perché vogliono ciucciare :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60066
Non credo che mangi veramente, è un palese caso di consolazione tramite seno per riaddormentarsi. :roll: Giusto per offrirgli una colazione, poi, conservo una tetta per la mattina e di notte gli do solo l'altra (che quindi credo si svuoti ampiamente).
Viene ninnato per metterlo a letto, verso le 21, ma già alle 22-22.30 c'è la prima sveglia. Poi mezzanotte, poi l'1 o le 2, poi le 5 e poi le sei (usualmente). :| Io lo cullo, anche alzandomi :evil: , ma se il ragazzo non è del parere, sono strilli. Ciuccio, straccetti vari, doudou sono rifiutati, anche perché quando poi superiamo il limite e diventa isterico che nemmeno un tossico in rota, o lo lascio stremare, o gli offro il mio corpicino :oops:
Dovrei insistere e resistere, lo so, ma non ce l'ho ancora fatta. :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60067
Boh! :|
Solidarietà a tutte!
Da questo punto di vista sono fortunata, da 3/4 mesi ha sempre tirato la notte. Di giorno invece più è stanco più non riesce a dormire. In casa poi è un lamentoso, perennemente annoiato. Non vedo l ora che cammini proprio per questo! :twisted:
Quando siamo in giro invece un angelo! :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60068
Perti non è facile x niente, posso immaginare :?
Ma il ciuccio lo prende?
Alice si sveglia proprio x mangiare, questo è sicuro, solo che non è mai una cosa veloce, come ho detto minimo un'ora. , a volte anche 2 :|
Poi altre volte fa come stamattina che si sveglia alle 6.30.
Di sicuro ancora non abbiamo orari fissi x i pasti, neanche durante il giorno :roll:

Oggi secondo vaccino!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#60069
Martina ha sempre tirato la notte, ma da qualche settimana inizia a svegliarsi :? Di solito chiede bacino, manina, coccola, pupazzo, acqua o soffiare il naso e poi torna giù secca :lol:
In 2 minuti fortunatamente la sbologno!


Ragazze come siete messe a iscrizioni a scuola?
Io devo iscriverla alla materna del paese dove siamo ora, ma rispetto a quella che frequenta mi sembrano peggio... Sopratutto quella di riferimento per il ns. quartiere
Il costo è identico ma è raggiungibile a piedi/bicicletta e non ci sono difficoltà di parcheggio, mentre l'attuale è a 10 min di auto e con sclero per il parcheggio... E il nonno vorrebbe evitare questa scomodità.
Altro fattore è che cmq le sue amichette di classe con cui ha più legato sono tutte dell'ultimo anno... Quindi cmq cambierebbe la maggiorparte dei compagni e l'anno prossimo rientrerà una maestra che non conosce xk è in maternità... Quindi anche restando li avrebbe dei cambiamenti.
Se la sposto quantomeno i nuovi compagni saranno quelli che incontreremo al parco e che potenzialmente ritroverà alle elementari.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60070
Sono già qui. 2 domande al volo. Rispondete per favore
Muchi, come faccio? In ospedale dicono di non fare i lavaggi perché se entra acqua in trachea son cavoli.
È normale che la cacca sia dura?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60071
Se lo metti sul fianco non dovrebbero esserci problemi! Oppure aspiratore nasale, qualcosa tira! :wink:
La cacca i primi mesi la ricordo molto liquida. Fa fatica?! Magari deve ancora regolarizzarsi!

Ah benvenuta! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60072
realexa ha scritto:Sono già qui. 2 domande al volo. Rispondete per favore
Muchi, come faccio? In ospedale dicono di non fare i lavaggi perché se entra acqua in trachea son cavoli.
È normale che la cacca sia dura?
A meno di raffreddore (e te ne accorgi), da piccolissimi nessun lavaggio: convivi per un po' con un carlino travestito da neonato e ciao.
Cacca dura con solo latte materno mai capitata, ma alla mia amica sì: può essere che -complice forse l'immaturità- sia un pochino stitico. Se però non soffre, amen anche per quello.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60073
dressy ha scritto:Perti non è facile x niente, posso immaginare :?
Ma il ciuccio lo prende?
Alice si sveglia proprio x mangiare, questo è sicuro, solo che non è mai una cosa veloce, come ho detto minimo un'ora. , a volte anche 2 :|
Poi altre volte fa come stamattina che si sveglia alle 6.30.
Di sicuro ancora non abbiamo orari fissi x i pasti, neanche durante il giorno :roll:

Oggi secondo vaccino!
Certo, di giorno per giocare: ci gioca, lo mordicchia, lo strappa... mai voluto ciuccio, e anche con il biberon non ha ancora capito come si fa, tanto che beve con bicchiere o cucchiaino. E' un amico del capezzolo e basta :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60074
Io sto dando artificiale.
Per i muchi, non li caccia via starnutendo. Almeno non abbastanza. Quindi ha il respiro pesante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine