La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Programmino

#1
Tanto per essere "utile" anch'io visto che per ora di cucine non posso proprio parlare, al massimo posso chiedere....
Tempo fa ho trovato un programmino meraviglioso, RoomArranger (www.roomarranger.com), non so se lo conoscete anche voi: è gratis (in teoria dopo 30 giorni dovresti disinstallarlo ma tanto nessuno viene a controllare... :) ), in italiano e ci puoi progettare tutta la casa. Con un po' di pratica si ottengono risultati abbastanza veritieri: niente in confronto ai software che hanno i rivenditori (soprattutto i mobili della cucina sono veramente scarsi) ma avendo la visione in 3D (scaricate il lettore Cortona se non l'avete) ci si può rendere conto degli "ingombri" ed è utilissimo, io grazie a "lui" ho evitato una serie infinita di errori madornali.
Buona domenica a tutti!

#2
Sei grande, sai quante volte, in questo forum, ci si chiedeva dove reperire un programma del genere!?!
Grazie davvero, ora me lo vado a scaricare sperando di riuscire ad usarlo!

#4
fighissimo.. ora mi disegno l'appartamento..


grazie saporossi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
[quote="Winky"]un uomo un mito!!!! :P


Era meglio se sceglievo SapArossi.... :)
Cmq... che successo! Io pensavo che RoomArranger non interessasse a nessuno o che lo conosceste già e invece...

....mi raccomando non vi scordate di mettere un bel carro armato in salotto!! :)

#9
Lo sto scaricando... ci metterò un secolo! Ma ne sono tutti così entusiasti che non posso resistere! Sono al 41% perciò vi saprò dire domani!!!
Ma questo Cortona cos'è?

#12
Per il momento ho disegnato la pianta della cucina... per creare una nicchietta ci ho messo 30 minuti! Ah ah ah! Cmq già mi piace! GRAZIE!!!!! :D :D :D

#15
Io l'ho scaricato mesi fa ma non riesco a scaricare il Cortona x il 3D che poi e' la cosa che mi interessa di piu'... c'e' qualcosa di particolare da fare?