La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
....scusate ho bisogno di 1 altro consiglio....
Ho due scorrevoli alzanti da fare piuttosto grandi....il pvc bianco va bene sia interno che esterno o è meglio fare pvc interno/alluminio esterno?
Eventuali motivazioni?
Grazie

#32
perchè dovresti mettere l'alluminio esterno al Pvc???

Hai bisogno di riscaldare il PVC d'estate e raffreddarlo d'inverno??

non mi sembra un buon abbinamento se non per gusto estetico personale come ad esempio una verniciatura RAL particolare o un effetto metallo all'esterno.

#33
no no....non ho nessuna strana esigenza,semplicemente ho una mia idea (forse sbagliata) che l'alluminio all'esterno sia piu' resistente del pvc.....

#34
e perchè mai?
allora a quel punto falli tutti in allumio :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Finstral vs Internorm

#37
Ciao e benvenuto.
Come potrai vedere leggendolo si cerca di dare aiuto al cliente finale bella scelta e valutazione con consigli sinceri senza cercare di vendere questo o qugelli.
Io ti conosco di persona,so che puoi aiutare a crescere questo forum...
:wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Finstral vs Internorm

#38
gigiotto ha scritto:Ciao e benvenuto.
Come potrai vedere leggendolo si cerca di dare aiuto al cliente finale bella scelta e valutazione con consigli sinceri senza cercare di vendere questo o qugelli.
Io ti conosco di persona,so che puoi aiutare a crescere questo forum...
:wink:
Non tutti sono d'accordo gigio con queste tue affermazioni.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=30
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Finstral vs Internorm

#40
gigiotto ha scritto:Dimenticavo...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però in linea di massima direi che ci sta. 1 attacco contro la categoria dei poveri serramentisti disonesti che fanno di tutto pur di vendere...anche qua sul forum!!!
Anche se qualcuno ogni tanto ci prova... :evil: :evil:
Mi sembra giusto un attacco da è dichiaratamente venuto a sfruttare la nostra conoscenza aggratisse. :mrgreen:

Io ne ho visti un paio che ci hanno provato a catturare clienti su questo forum, ho anche visto che sono stati ripresi da noi stessi, questo per dimostrare la serietà della categoria.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Finstral vs Internorm

#41
Ungiornodifinestate ha scritto:
gigiotto ha scritto:Ciao e benvenuto.
Come potrai vedere leggendolo si cerca di dare aiuto al cliente finale bella scelta e valutazione con consigli sinceri senza cercare di vendere questo o qugelli.
Io ti conosco di persona,so che puoi aiutare a crescere questo forum...
:wink:
Non tutti sono d'accordo gigio con queste tue affermazioni.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=30
Evidentemente quello che ho scritto ti ha dato fastidio!!!

"Qui sul forum ci sono diversi tipi di utenti. Ci sono molti venditori e produttori di serramenti: alcuni ti aiutano nella scelta, altri (non c'e' niente di male ma e' bene saperlo) tirano l'acqua al proprio mulino, alcuni in buonafede, altri meno..."

Mi sembrava un commento molto tranquillo, che da atto che ci sono persone che aiutano ma anche persone che usano il forum per fare i loro interessi.
Non e' che, per caso, tu appartieni alla seconda categoria???

Comunque io quando ho chiesto aiuto ho ricevuto subito messaggi privati da parte di venditori che cercavano di accalappiare il cliente. Quando hanno saputo la zona da cui scrivevo hanno subito smesso: ero fuori dalla loro zona e non interessavo piu'... In ogni caso io ho speso i miei 50.000 euro in serramenti nel modo migliore e ne sono pienamente soddisfatto! Soprattutto per non essermi fatto intortare da qualche "SQUALO DA FORUM"...

Re: Finstral vs Internorm

#42
Purtroppo molti rivenditori in crisi cercano qui sul forum clienti.
Come vedi però io,Alberti,Elio,Ungiorno ed altri pur potendo (e se ci mettessimo insieme copriremmo tutta l'Italia) non siamo qui per vendere,ma per consigliare.
Poi ovviamente capita sempre il contatto diretto e quindi la proposta,ma come conseguenza.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Finstral vs Internorm

#43
davdem ha scritto: Evidentemente quello che ho scritto ti ha dato fastidio!!!

"Qui sul forum ci sono diversi tipi di utenti. Ci sono molti venditori e produttori di serramenti: alcuni ti aiutano nella scelta, altri (non c'e' niente di male ma e' bene saperlo) tirano l'acqua al proprio mulino, alcuni in buonafede, altri meno..."
Ti ha già risposto gigiotto, comunque, ti ripeto o lanci accuse ben precise e fai i nomi e quoti oppure le tue accuse valgono per tutti quindi anche per quelli che non svolgono le pratiche a cui alludi tu, a cui io non appartengo.
davdem ha scritto: Mi sembrava un commento molto tranquillo, che da atto che ci sono persone che aiutano ma anche persone che usano il forum per fare i loro interessi.
Non e' che, per caso, tu appartieni alla seconda categoria???
Vabeh qua stai provocando, se pensi che un effimero nickname possa per me provocare di più di una grattata di marroni ti sbagli ciccio.
davdem ha scritto: Comunque io quando ho chiesto aiuto ho ricevuto subito messaggi privati da parte di venditori che cercavano di accalappiare il cliente. Quando hanno saputo la zona da cui scrivevo hanno subito smesso: ero fuori dalla loro zona e non interessavo piu'... In ogni caso io ho speso i miei 50.000 euro in serramenti nel modo migliore e ne sono pienamente soddisfatto! Soprattutto per non essermi fatto intortare da qualche "SQUALO DA FORUM"...
Il tuo biglietto da visita sta nelle 4 righe scritte qua sopra, assieme alla voglia incontenibile di postare le foto della tua casa.

Non ci sono squali in questo forum, al limite qualche surfista. :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Finstral vs Internorm

#44
E' evidente la differenza tra un signore come Gigiotto che risponde in maniera pacata e tranquilla (ammettendo anche che qualcuno non si comporta bene) e che a suo tempo, quando chiesi informazioni, si comporto' in maniera egregia dando informazioni e suggerimenti preziosi, e te che rispondi rilanciando accuse che non significano nulla e sono completamente fuori argomento (atteggiamento tipico dei bambini beccati con le mani nella marmellata).
Sei pieno di astio e si vede. Calmati e vedrai che oltre al tuo fegato ne beneficeranno anche le tue vendite.
Auguri, squalo!

Re: Finstral vs Internorm

#45
davdem ha scritto:E' evidente la differenza tra un signore come Gigiotto che risponde in maniera pacata e tranquilla (ammettendo anche che qualcuno non si comporta bene)
Pensa, stava 2 righe sopra.
Ungiornodifinestate ha scritto: Io ne ho visti un paio che ci hanno provato a catturare clienti su questo forum, ho anche visto che sono stati ripresi da noi stessi, questo per dimostrare la serietà della categoria.
davdem ha scritto: e che a suo tempo, quando chiesi informazioni, si comporto' in maniera egregia dando informazioni e suggerimenti preziosi, e te che rispondi rilanciando accuse che non significano nulla e sono completamente fuori argomento (atteggiamento tipico dei bambini beccati con le mani nella marmellata).
Sei pieno di astio e si vede. Calmati e vedrai che oltre al tuo fegato ne beneficeranno anche le tue vendite.
La differenza tra me e gigio è sotto gli occhi di tutti, con lui fai il ruffiano io invece sono stato provocato, riesci a cogliere la differenza?

Comunque io mi sono un po stufato quindi, o linki o quoti un un mio post da dove hai estrapolato le tue convinzioni oppure ha detto hahate. :wink:
davdem ha scritto: Auguri, squalo!
Immagine
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa