La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se hai due bagni uno DEVE avere la vasca.
senza discuterne nemmeno.
sciò.
via.
fila via a ordinare una vasca.
mùùùùvès.

Re: Vasca sì vasca no

#3
Boiaky ha scritto:Pensavo di non installare la vasca in casa mia pur avendo due bagni, cosa mi consigliate? Personalmente faccio sempre la doccia....

se hai due bagni io sicuramente ti consiglio di metterla..

poi è chiaro dipende dalle tue abitudini e da quelle della fidanzata/moglie..

io per esempio mi lavo i capelli, molto lunghi, a capo in giù nella vasca.. quindi io l'ho fatta mettere a casa nuova.. in + ho aggiunto il soffione con il doccino con un vetro paraschizzi in modo da poter fare all'occorrenza anche la doccia.. :wink:

La vasca sicuramente è + comoda se si hanno bambini.. altrimenti tutte le volte che li lavi in doccia fai il bagno anche tu!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Per quale motivo si può sapere?
Io non la uso mai. Secondo me è poco igienica, consuma troppa acqua e ti fa la pelle da novantenne... :wink:

#6
eccoti un paio di motivi a caso.
1- io la vorrei ma non ho spazio, qundi TU ora la metti e ti fai un bagno ogni tanto ...e me lo dedichi.
2- la vasca serve a mille usi, non solo per farcisi il bagno e se non te ne vengpono in mente...TU ora la metti e poi mi inviti a fare il...bagno da te così poi ti illumino.
3- quella vasca TU la devi mettere ecchecavolo. una, una sola, poi mi ringrazierai.

#7
Boiaky ha scritto:Per quale motivo si può sapere?
Io non la uso mai. Secondo me è poco igienica, consuma troppa acqua e ti fa la pelle da novantenne... :wink:
vabbè ma se la pensi così allora non metterla :roll: :roll:


cmq in caso di futuri bimbi, secondo me è indispensabile!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
metti che un giorno ti nascano dei Boiakini... dove metti la vaschetta per lavarli? Dentro la doccia? Va là che è una bella fatica...

#9
Boiaky ha scritto:Per quale motivo si può sapere?
A me ogni tanto piace fare il bagno! A parte questo, la metterei perché:

- se in futuro avrai un bambino, da qualche parte devi pur lavarlo
- fai le corna, ma se ti capita di avere un braccio ingessato è molto più sempice fare il bagno piuttosto che la doccia :wink:
- Aspettando Godot -

#10
rananera ha scritto:eccoti un paio di motivi a caso.
1- io la vorrei ma non ho spazio, qundi TU ora la metti e ti fai un bagno ogni tanto ...e me lo dedichi.
2- la vasca serve a mille usi, non solo per farcisi il bagno e se non te ne vengpono in mente...TU ora la metti e poi mi inviti a fare il...bagno da te così poi ti illumino.
3- quella vasca TU la devi mettere ecchecavolo. una, una sola, poi mi ringrazierai.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sto sentendo male dal ridere!!!
solo per come l'hai posta, io la metterei!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
la metterà.
in caso contrario mi presenterò alla sua porta con una vasca in spalla e gliela piazzerò in salotto. :evil: :twisted:

#12
rananera ha scritto:eccoti un paio di motivi a caso.
1- io la vorrei ma non ho spazio, qundi TU ora la metti e ti fai un bagno ogni tanto ...e me lo dedichi.
2- la vasca serve a mille usi, non solo per farcisi il bagno e se non te ne vengpono in mente...TU ora la metti e poi mi inviti a fare il...bagno da te così poi ti illumino.
3- quella vasca TU la devi mettere ecchecavolo. una, una sola, poi mi ringrazierai.
:D :D :D :D
Son ancora qua che rido, sei troppo simpatica!
Guarda che io la monto.... la MONTO davvero.... la vasca...

#14
Boiaky ha scritto:Per quale motivo si può sapere?
Io non la uso mai. Secondo me è poco igienica, consuma troppa acqua e ti fa la pelle da novantenne... :wink:

Io non l'ho voluta, ma xchè ho un solo bagno, e anche se è grandino ho voluto la doccia, xchè la faccio sempre e velocemente, è + pratica, il bagno nel vero senso della parola non l'ho mai fatto, poi occupa troppo spazio in bagno.
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Cla' ha scritto:
Boiaky ha scritto:Per quale motivo si può sapere?
A me ogni tanto piace fare il bagno! A parte questo, la metterei perché:

- se in futuro avrai un bambino, da qualche parte devi pur lavarlo- fai le corna, ma se ti capita di avere un braccio ingessato è molto più sempice fare il bagno piuttosto che la doccia :wink:

Prenderò il lavatoio x bambini :wink:

...non ho capito xchè è + comoda col braccio ingessato :?
Immagine
Immagine
Immagine