La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
volevo postarvi una foto di una cucina dove è possibile vedere l'effetto di questi colori....
non ci riesco
se vi interessa andate su
www.arrex.it
italiano
prodotti
cucine moderne
giada
composizioni......la seconda foto è quella che dà l'idea dell'abbinamento MUCCIOLIANO!!!!

LA MIA CUCINA NON SARà QUESTA MA SIMILE!

#92
punto più allo stile peonia;)
quindi fabbbbio trai pure tu le tue conclusioni.
al@ ed io avremo cucine parecchio diffrenti sia come gusto che come impostazione.
eppure qui...per te...ci siamo unite in un sol coro.
vorrà ben dire qualche cosa noooo?!

#93
Fabio, ma questo tavolo devi proprio proprio tenerlo per forza eh :roll: ?? Perchè, pur rimanendo sullo stile che piace a te sarebbe più facile trovare degli abbinamenti adatti, soprattutto perché sceglieresti la cucina che ti piace di più e poi ci abbineresti il tavolo e non viceversa......
Immagine
Immagine

#94
@le ha scritto:volevo postarvi una foto di una cucina dove è possibile vedere l'effetto di questi colori....
non ci riesco
se vi interessa andate su
www.arrex.it
italiano
prodotti
cucine moderne
giada
composizioni......la seconda foto è quella che dà l'idea dell'abbinamento MUCCIOLIANO!!!!

LA MIA CUCINA NON SARà QUESTA MA SIMILE!

Beh pensavo peggio...forse perchè non si vede bene il top grigio... :D

Ma queste Arrex come sono?

#95
rananera ha scritto:punto più allo stile peonia;)
quindi fabbbbio trai pure tu le tue conclusioni.
al@ ed io avremo cucine parecchio diffrenti sia come gusto che come impostazione.
eppure qui...per te...ci siamo unite in un sol coro.
vorrà ben dire qualche cosa noooo?!
Certo, mica so scemo...l'ho capito che vi fornite dallo stesso spacciatore.... :lol:

Oh il tradizionale proprio me lo bocciate eeeeeeehhh?!?!? :cry:

#96
il tradizionale normale (non in stile con la tua panca) sì te lo boccio e senza passare nemmeno dai prescrutini.
una scarpa e una ciabatta.
ma che orrore.
tieni la panca, ormai è una sfida.
fatti forza, tira fuori le palle e facci vedere di che tempra sei.
(osssignur mi sto immaginando fabbbbio stile braveheart con chiappe al vento e gonnellino sollevato prma della battaglia) :shock: :D :D :D

#97
stellina ha scritto:Fabio, ma questo tavolo devi proprio proprio tenerlo per forza eh :roll: ?? Perchè, pur rimanendo sullo stile che piace a te sarebbe più facile trovare degli abbinamenti adatti, soprattutto perché sceglieresti la cucina che ti piace di più e poi ci abbineresti il tavolo e non viceversa......
Diciamo che non sono obbligato ma che non mi dispiace e mi piangerebbe un pò il cuore nel darlo via.
Allora facciamo finta che il tavolo lo togliessi (per assurdo eeeeeeehhh?!?! non esultate! ;) ), avresti qualche consiglio sul genere che piace a me?

#98
rananera ha scritto:il tradizionale normale (non in stile con la tua panca) sì te lo boccio e senza passare nemmeno dai prescrutini.
una scarpa e una ciabatta.
ma che orrore.
tieni la panca, ormai è una sfida.
fatti forza, tira fuori le palle e facci vedere di che tempra sei.
(osssignur mi sto immaginando fabbbbio stile braveheart con chiappe al vento e gonnellino sollevato prma della battaglia) :shock: :D :D :D
Ma come? Mo che ho chiesto pareri nel caso sta maledetta panca e sto cavolo di tavolo li togliessi, mi dici di tenerla?!? :D

Vabbè e guerra sia! Troverò la cucina adatta! Non so in quanti anni ne se in questa vita ma lo farò! :twisted:

#99
Fabio72 ha scritto: Allora facciamo finta che il tavolo lo togliessi (per assurdo eeeeeeehhh?!?! non esultate! ;) ), avresti qualche consiglio sul genere che piace a me?

ranaaaaaaaaa.....un passo avanti è stato fatto!!!
non esultiamo.....ma ne siamo compiaciute!

#100
eh ma così è troooppo facile.
non c'è gusto.
senza tavolo quello va e si prende una cucina da barbie di campagna dell'800..
altro che single.
questo ci diventa peggio di nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#101
@le ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Allora facciamo finta che il tavolo lo togliessi (per assurdo eeeeeeehhh?!?! non esultate! ;) ), avresti qualche consiglio sul genere che piace a me?
ranaaaaaaaaa.....un passo avanti è stato fatto!!!
non esultiamo.....ma ne siamo compiaciute!
Venderò cara la pelle! :twisted:

#103
rananera ha scritto:eh ma così è troooppo facile.
non c'è gusto.
senza tavolo quello va e si prende una cucina da barbie di campagna dell'800..
altro che single.
questo ci diventa peggio di nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non sia mai! Se mai dovessi mollare sta panca (cosa improbabile) e cadere nello stile nonna papera mi rifarò con la zona letto che agghinderò con specchi sul soffitto e materasso ad acqua :twisted:

#104
Cacchio come mio post di esordio: 7 pagine e 102 risposte in 2 giorni...
E per il resto della casa che succederà?!?! Monopolizzerò il forum!!!!
Siete in mio potereeee!!! :twisted: :twisted:

#105
...allroa farò il tifo per lo stile nonnapapera in cucina.
sìsììsìsìsìsììsìsìsììsìììsìsìsìs 8)