La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!
Immagine
Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Hai maglioni da appendere una volta lavati???
bravo steve!!! impari in fretta :wink:
ti do una dritta però...quando lavi un maglione non devi appenderlo per farlo asciugare, altrimenti col peso dell'acqua raddoppia la sua lunghezza...devi metterlo in piano, e da qui torniamo all'utilità della vasca... :wink: 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini :wink:
se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:
1-l'acqua dura 3 secondi netti lì dentro
2- lo incastoni nel lavatoio perchè non c'entra
3- i sapone te lo ritrovi anche nelle orecchie!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini :wink:
se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:
1-l'acqua dura 3 secondi netti lì dentro
2- lo incastoni nel lavatoio perchè non c'entra
3- i sapone te lo ritrovi anche nelle orecchie!!! :lol: :lol:

poi scusate ma volete mettere... io quand'ero piccola adoravo fare il bagnetto con mammina e le bamboline :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:poi scusate ma volete mettere... io quand'ero piccola adoravo fare il bagnetto con mammina e le bamboline :wink:
le bambolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

io ci mettevo dentro tutto ciò che avevo a portata di mano in quel momento!!!
dall'asciugamano rubato al volo a mamma, al giornale, alla macchinina, al povero ken che scapocciavo e riempivo d'acqua :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Io non solo ti consiglio la vasca, ma se puoi idromassaggio e a due posti.... Ti assicuro che non te ne pentirai..... :wink:

#22
...ebbene sì...io porto ancora i traumi di una infanzia senza vasca da bagno.... :cry: Ricordo ancora quando mia mamma doveva infilarmi sotto la doccia e io temevo il pericoloso: "SHAMPOO NEGLI OCCHI" :lol: :x
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#23
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: Prenderò il lavatoio x bambini :wink:
se metti un bambino di 3-4 anni nel lavatoio:
1-l'acqua dura 3 secondi netti lì dentro
2- lo incastoni nel lavatoio perchè non c'entra
3- i sapone te lo ritrovi anche nelle orecchie!!! :lol: :lol:

Immagino, solo che, come ha detto qualcun altro, io prendo ciò che mi piace ora, poi ci penserò, non posso comprare tutto in base ad un bambino che non c'è, ci sarà non si sa quando :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
nasin ha scritto:Immagino, solo che, come ha detto qualcun altro, io prendo ciò che mi piace ora, poi ci penserò, non posso comprare tutto in base ad un bambino che non c'è, ci sarà non si sa quando :wink:
capisco comprare in base ai gusti per carità!!!

io l'ho messa in conto prima perchè non rifacciamo i bagni tutti gli anni e perchè bambini ci saranno sicuramente!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Claudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!
Immagine
Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa
Immagine
Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? Grazie :D

Per Boiaky:
- casa di Milano senza vasca
- casa nuova messa la vasca! Non vedevo l'ora...mi è mancata tantissimo, anche solo una volta al mese farsi un bagno rilassante ...
E poi concordo sulla questione bimbi.

Per il braccio rotto...fuori dalla vasca riesci a tenerlo, sotto la doccia un disastro. Esperienza personale :wink:

#26
ecco il nocciolo della questione:
chi ha SOLO la doccia e manco per scelta...farebbe di tutto pur di avere una vasca.
chi invece ha o ha già avuto la vasca sostiene di poter benissimo viver senza.
...solita storia: non sai quanto ti può mancare davvero una cosa fino a quando non l'hai persa per semrpe.
rrranafilosofica. :roll:

#27
moni10e ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!
Immagine
Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa
Immagine
Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? Grazie :D

Per Boiaky:
- casa di Milano senza vasca
- casa nuova messa la vasca! Non vedevo l'ora...mi è mancata tantissimo, anche solo una volta al mese farsi un bagno rilassante ...
E poi concordo sulla questione bimbi.

Per il braccio rotto...fuori dalla vasca riesci a tenerlo, sotto la doccia un disastro. Esperienza personale :wink:
Guarda, l'avevamo ordinata dal catalogo perchè in esposizione non c'era... mi immaginavo che in 2 ci saremmo stati stretti come nella vasca di mia suocera che è 140x140 come la mia... invece... quando me l'hanno portata l'abbiamo provata (vestiti) e ci si stà comodamente! forse è + profonda, o forse è perchè non ha il seggiolino all'angolo ed è + larga, non saprei... comunque la mia è la Praxis ad angolo della Ideal Standard...
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Claudia81 ha scritto:
moni10e ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Io invece che dove abitavo prima avevo un bagno tutto x me con vascona gigante e ora mi trovo dai miei solo con doccia... sono disperata!
Immagine
Nel bagno grande della mia mansarda abbiamo predisposto una vasca a 2 posti ad angolo... non vedo l'ora di ristare in ammollo tutta la domenica mattinaaa
Immagine
Domandina OT, che modello hai scelto? Misure? Grazie :D

Per Boiaky:
- casa di Milano senza vasca
- casa nuova messa la vasca! Non vedevo l'ora...mi è mancata tantissimo, anche solo una volta al mese farsi un bagno rilassante ...
E poi concordo sulla questione bimbi.

Per il braccio rotto...fuori dalla vasca riesci a tenerlo, sotto la doccia un disastro. Esperienza personale :wink:
Guarda, l'avevamo ordinata dal catalogo perchè in esposizione non c'era... mi immaginavo che in 2 ci saremmo stati stretti come nella vasca di mia suocera che è 140x140 come la mia... invece... quando me l'hanno portata l'abbiamo provata (vestiti) e ci si stà comodamente! forse è + profonda, o forse è perchè non ha il seggiolino all'angolo ed è + larga, non saprei... comunque la mia è la Praxis ad angolo della Ideal Standard...
Immagine
Grazie :D

#29
rananera ha scritto:ecco il nocciolo della questione:
chi ha SOLO la doccia e manco per scelta...farebbe di tutto pur di avere una vasca.
chi invece ha o ha già avuto la vasca sostiene di poter benissimo viver senza.
...solita storia: non sai quanto ti può mancare davvero una cosa fino a quando non l'hai persa per semrpe.
rrranafilosofica. :roll:
Proprio per questo motivo, se hai due bagni, sarebbe sciocco rinunciare a una cosa che costa poco (se metti una normalissima vasca) e che ti potrebbe essere molto molto utile un domani... :wink:
Chiaro, se avessi un bagno solo il discorso sarebbe diverso...
Vai con la vasca quindi!

#30
:cry: io ho 2 bagno con doccia!!
ho sempre avuto la vasca, con la doccia mi trovo benissimo, ma quando avrò un figlio... metterò la piscina in giardino! :lol:

in più anche se volessi non mi ci stà la vasca in nessun bagno!!!! :cry: :cry: :cry: