La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
rananera ha scritto:per divorziare e campar di alimenti...che domande!
già.... :twisted: :twisted: e se ti scoprono???che scusa ti inventi prima uccidi la moglie e poi il marito...mica passa inosservato!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :twisted:

#257
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:blusea...giò i màn
quello è mmmio.
gliel'ho chiesto iooo di sposarmi prima di teeee
già sposato dici?
non importa...non son gelosa.
m diventa musulmano o mormone e stiamo a posto. :twisted:

:lol: :lol: prima devi passare sul cadavere di mia moglie! :lol:

Steve dove vai?
Lontano da te!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
A parte gli scherzi, andiamo a Formentera, un posto a cui sono particolarmente legato e dove invece la fidanzata non è mai stata.
E' un paradiso a due ore di volo dall'Italia... :wink:

#258
hahaa io Calabbbbbbbbria
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#259
caspita, ma qui a forza di leggere commenti entusiastici sulla tua bellissima mega casa ed osservare alcuni "frammenti" visibili che hai postato, sto morendo di curiosità....... Posso lustrarmi gli occhi anch'io pls e poi rodermi dall'invidia ? ? :roll:

#260
Ho visto la casa... ma non è questo granchè. Pensavo meglio, visto quello che hanno scritto tutti...

...

...

...

:lol: HAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA... :lol: :D :lol:

BEH, TORNIAMO SERI... la casa in sè mi piace molto, ampia, vetrata, aperta quel tanto che basta per includere lo spazio circostante senza invaderlo; mi piace la scala in vetro, anche se non è decisamente il mio stile. Mi piace l'armadio d'ingresso (anch'io ne sto facendo restaurare uno così)

non mi piace il colore della parete della camera e della cameretta... e del resto una casa così particolare la vorrei con un arredo talmente liscio da esser un po' anonimo, in modo da valorizzare le linee della struttura.

A metà tra zen e minimal chic, insomma.

COMPLIMENTI!
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#261
potrei anch'io avere la psw? sto già pulendo le lenti degli occhiali :D :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#263
Fresno ha scritto:Ho visto la casa... ma non è questo granchè. Pensavo meglio, visto quello che hanno scritto tutti...

...

...

...

:lol: HAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA... :lol: :D :lol:

BEH, TORNIAMO SERI... la casa in sè mi piace molto, ampia, vetrata, aperta quel tanto che basta per includere lo spazio circostante senza invaderlo; mi piace la scala in vetro, anche se non è decisamente il mio stile. Mi piace l'armadio d'ingresso (anch'io ne sto facendo restaurare uno così)

non mi piace il colore della parete della camera e della cameretta... e del resto una casa così particolare la vorrei con un arredo talmente liscio da esser un po' anonimo, in modo da valorizzare le linee della struttura.

A metà tra zen e minimal chic, insomma.

COMPLIMENTI!
L.
Grazie Fresno....all'inizio l'idea era quella di farla tutta bianca (parquet e travi a vista compresi) quasi come fosse un opera d'arte, poi vedendola ci siamo convinti che sarebbe stata decisamente monotona!
da qui i colori!
La struttura esterna invece sarà tutta rigorosamente bianca! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#264
sono una fiorellina :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#266
CASA DI BERTOK:

allora, io amo il moderno, anche il minimale, mentre aborro il ritorno anni 60 che sta impazzando ora, la tua casa fuori è venuta bene, popò di lavoro che hai fatto :shock: , la vedrei bene al mare.
La cosa + bella x me, è quella scala, leggerissima e le vetrate sotto, deve esserci una bella luce.
Moderne anche le pareti colorate, che son carine, ma io ne avrei fatta 1 al max in tinta unita, forse xchè ho paura di azzardare o esagerare.
Avrei messo, come ti ho scritto, i termo arredo, a mio parere, in una casa così, dei termosifoni semplici, non ci stanno proprio, e siccome mi sembra tu possa spendacciare, avresti potuto osare con qualche termosifone da urlo.

Complimenti! :D



ps. mi hai detto che i termoarredo da urlo li hai, bene! allora non manca nulla :D aspetto fotini salotto/cucina ecc :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#267
eccomi qua a commentare!

MOLTO bella Bertok! complimenti!

esternamente mi piace particolarmente, ha linee molto classiche, e il colore bianco è la scelta ottimale secondo me. bella.

ma sei in montagna o al mare?

veniamo a dentro. bellissima la scelta della resina! credo sia azzeccatissima, ogni altra soluzione avrebbe diminuito la bellezza credo.

la parete della tua camera da letto e il tuo bagno sono goduriosi, credo sia un fatto di gusti, ma sono i colori e le superfici che piacciono a me.

molto bella la scala ma credo che una Faraone avrebbe fatto la sua maledetta figura.

lo scorcio del corridoio è forse quello che mi piace di più.

forse l'unica parte che mi lascia un pò interdetto è la parte "sotterranea", libreria etc... dovrebbe avere un look forse meno lineare, meno pulito, e più ricco. ma questa però è probabilmente una mia deformazione professionale, anche a casa mia la cura che metto nella parte interrata non l'ho messa nel resto della casa, è proprio la parte che di norma mi stuzzica di più...

un ultima cosa... ma quanto mi piace il viola della porta???? :wink:

grazie per le foto Bertok! e complimenti vivissimi... anzi visto che siamo in quesi giorni lì BUON TRASLOCO NELLA ZONA NOTTEEEE!!! :D

peppe.

#268
eccomi qua a commentare!

MOLTO bella Bertok! complimenti!

esternamente mi piace particolarmente, ha linee molto classiche, e il colore bianco è la scelta ottimale secondo me. bella.

ma sei in montagna o al mare?

al lago Peppe, quello di Garda!

veniamo a dentro. bellissima la scelta della resina! credo sia azzeccatissima, ogni altra soluzione avrebbe diminuito la bellezza credo.

la parete della tua camera da letto e il tuo bagno sono goduriosi, credo sia un fatto di gusti, ma sono i colori e le superfici che piacciono a me.

molto bella la scala ma credo che una Faraone avrebbe fatto la sua maledetta figura.

lo scorcio del corridoio è forse quello che mi piace di più.

forse l'unica parte che mi lascia un pò interdetto è la parte "sotterranea", libreria etc... dovrebbe avere un look forse meno lineare, meno pulito, e più ricco. ma questa però è probabilmente una mia deformazione professionale, anche a casa mia la cura che metto nella parte interrata non l'ho messa nel resto della casa, è proprio la parte che di norma mi stuzzica di più...


quella sotto era esistente, non l'ho fatta io e non mi andava di buttare giu tutto (avrei fatto il Garage) percio l'ho solo finita cosi come era!

un ultima cosa... ma quanto mi piace il viola della porta???? :wink:

:roll: :roll: mi prendi per il chiul?? :wink:


grazie per le foto Bertok! e complimenti vivissimi... anzi visto che siamo in quesi giorni lì BUON TRASLOCO NELLA ZONA NOTTEEEE!!! :D

Grazie!

#269
no no che chiul... a me piace quella porta davvero! forse non ho letto tutto tuttissimo e te ne sarai lamentato, ma a me piace!

ammazza il lago di Garda! spettacolo!! io l'ho visto solo in tv prima o poi un salto ce lo devo fare! ci sarà un panorama da dio allora! good!

ah avevo dimenticato una cosa, in quel bagno che sembra piccino rispetto agli altri, c'è una parete inox (o simil inox non lo so) che bella che è!! bellissima idea! amo le piastrelle inox... ma la mia metà mi ha impedito categoricamente di inserirne alcuna in casa... è terrorizzata dalle macchie e io ho dovuto desistere, altrimenti ci avrei fatto l'intera pavimentazione... o almeno qualche parete!! bello!

#270
Ma quanto mi piace casa tua! E la resina che spettacolo! Due soltanto sono le cose non ho apprezzato molto (perdono!): il colore viola della porta e l'acciaio nel bagno minimal (l'acciaio proprio non mi garba in generale :oops: ). Per il resto: :shock: spettacolo!

ps: lo so ci ho messo tempo ad esprimermi, ma ho dovuto riguardare le foto più volte perchè sono un po' tarda :oops: