La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60214
justonething ha scritto:Conchicca :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sembra una strana posizione Yoga :lol: :lol: :lol:

Perti sono felice per te , davvero non so come facciate la privazione del sonno è una tortura :|
Grazie a tutte! Non me lo dire, secondo me a Guantanamo avrebbe un successone! :roll: :wink:

G2 talvolta dorme rannicchiato, ginocchia puntate sul materasso e chiappette sollevate. Mah, contento lui... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60215
perticona ha scritto:
justonething ha scritto:Conchicca :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sembra una strana posizione Yoga :lol: :lol: :lol:

Perti sono felice per te , davvero non so come facciate la privazione del sonno è una tortura :|
Grazie a tutte! Non me lo dire, secondo me a Guantanamo avrebbe un successone! :roll: :wink:

G2 talvolta dorme rannicchiato, ginocchia puntate sul materasso e chiappette sollevate. Mah, contento lui... :mrgreen:
Evvai peeti :D la tua tecnica sta funzionando :wink:
anche qui stanotte siamo stati graziati, drittone dalle 23.00 alle 6.00 e poi di nuovo dalle 7.00 alle 10.00. Ancora non mi sembra vero :lol:
Conchicca che tenero :) ....meno x i risvegli continui :mrgreen:

:arrow: che amore Orlando :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#60216
Perti :D 8) :D
Conchi :lol: :lol: :lol:

Giaco, un paio di volte, si è addormentato seduto mentre "leggeva" un libro :lol:
Oggi Leo e la sua fidanzata hanno fatto pipì insieme, so che è una cosa normale, ma mi hanno fatto tenerezza :lol: Noi eravamo in bagno dove c'è una specie di casellario dove i bimbi ripongono bavaglia, asciugamano e bicchiere, M ci ha seguiti poi si è messa a fare pipì e subito anche Leo. Gli ho detto di asciugarsi il pisellino* e ha cominciato a fare il buffone per far ridere M che rideva come una matta con le mani sugli occhi...probabilmente le faceva ridere il pisellino :lol:

*(non lo fa mai e 9 volte su 10 non tira l'acqua, tutto perchè non vuole lavarsi le mani! Fa anche l'equilibrista per salire sul wc pur di non toccarlo con le mani e spesso mi chiama per tirargli su il sedile :x )

Re: Piccoli Forummini crescono

#60219
Lanternarossa ha scritto:
perticona ha scritto:GAUDIO E GIUBILO!! G2 ronfato dalle 23 (primo e unico risveglio) alle 6!!
Me commossa... :D :D :D :D
Anch'io sono commossa oggi
per la prima volta ha dormito da mezzanotte e mezza alle 7
:shock: :shock:
vediamo come andrà stanotte
No, ecco, qui si esagera! :evil:

:D :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60222
realexa ha scritto:Orlando è un amore e Davide è una sagoma
Domanda: ma a quanti mesi si può togliere la poppata notturna?
Tu la puoi togliere quando vuoi, bisogna vedere se lui è d'accordo :mrgreen:
Scherzi a parte, Claudia l'ha lasciata a due mesi, Davide sto ancora aspettando :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60223
I fatto è che ora mi hanno detto di svegliarlo anche se non serve perché fa da solo. Spero che prima o poi mi tolgano la limitazione e lui tiri più a lungo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60224
realexa ha scritto:I fatto è che ora mi hanno detto di svegliarlo anche se non serve perché fa da solo. Spero che prima o poi mi tolgano la limitazione e lui tiri più a lungo
Real, Leo è ancora molto piccolo sia di età che di peso.
Vedrai che quando si incicciottirà un po' non ti diranno più di svegliarlo. Poi sta a lui regolarsi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60225
Infatti.
E la cacca? Se non la fa dopo 24 h bisogna fare qualcosa o si può aspettare? Fino a quando?
Lui dopo ogni poppata si contorce e sforza ma fa solo puzzette.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine