La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
qualcuno ha idea dei prezzi?
sicuramente costeranno più della living di bticino...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
belle! meravigliose!
ma poi come funzioneranno?? nn conosco questa ditta!
e anche le prese belle a vedere, ma sembrano scomode nell'utilizzo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
mi piacciono molto ma le prese penso siano veramente scomode da utilizzare...pensa ogni volta apri e chiudi lo sportellino...secondo me alla fine finisce che in quelle che usi di più si rompe ...

#7
belle, le prese sono perfette per le cose sempre attaccate: lampade, micronde, pc...
magari ne esistono anche di "aperte" come le normali per collegarsi temporaneamente :roll:

#8
silver ha scritto:belle, le prese sono perfette per le cose sempre attaccate: lampade, micronde, pc...
magari ne esistono anche di "aperte" come le normali per collegarsi temporaneamente :roll:
mi sembra di vedere che ci sono anche quelle standard
clicca sulle varie opzioni

#9
è vero, che scema! :lol:
l'avevo confuso con il dettaglio del "sotto portello" !
sono perfette in una zona giorno moderna e high tech :D
(noi abbiamo gia' dato cambiando le placche living int :P )

#10
canarino ha scritto:
silver ha scritto:belle, le prese sono perfette per le cose sempre attaccate: lampade, micronde, pc...
magari ne esistono anche di "aperte" come le normali per collegarsi temporaneamente :roll:
mi sembra di vedere che ci sono anche quelle standard
clicca sulle varie opzioni
sorry... non ci avevo fatto caso :roll: :roll:

#11
qualcuno ha idea dei prezzi?
sicuramente costeranno più della living di bticino...

...conosco l'azienda, è delle mie parti, costano un autentico botto! Se non sbaglio viaggiano sui 150-200 eurini se nn di più:cry: ...un cosiddetto prodotto di nicchia!

#12
molto bella questa linea, non la conoscevo... ma continuo a preferire la feller... meno design ma molta sostanza...